Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    Io senza eMule e senza il mio Hackerare non sono più nessuno

  2. #22
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs down

    Se lo fanno sarà una rivolta

    Cioè, anche la gente avversa a scendere in piazza a protestare a sto punto comincierebbe a lanciare molotov. Certo, sarebbe divertente

    Comunque è una liberta a cui nessuna persona dovrebbe mai rinunciare, quella della rete. Se lo fanno, rovesciamo i governi e prendiamo il controllo del sistema, perchè chi ci governa deve seguire iil volere della gente. Altrimenti non siamo in democrazia.

    La direzione da prendere è l'opposta, liberalizzazione totale della rete e rimozione del concetto di copyright da essa, perchè privo di senso e assolutamente ridicolo.

    Le case discografiche , di videogames e di dvd , ecc., i soldi li devono fare vendendo prodotti con cover di qualità, allegati interessanti, materiali non virtuali insomma... Se io sono fan di qualcosa vado a comprarmi il disco originale, se non sono uno spilorcio schifoso che non ha rispetto per i creatori delle cose che mi piacciono... ma è un' autoetizzazione che sta prendendo piede, credo...

    Per tutto il resto che me lo scarico, gli do una possibilità di piacermi, lo prendo in prova. Come possono costringermi a pagare per qualcosa che non so ancora se mi piacerà?

  3. #23
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Speriamo che non si faccia nulla di tutto questo... sarebbe davvero esagerato!
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  4. #24
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Orsù, poche possibilità che venga approvato. E soprattutto, si è fatto un macello per la riforma Gelmini, immaginatevi che si potrebbe fare per questi cambiamenti.
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •