Pagina 1 di 38 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 375
  1. #1
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito Commenti e voti sui personaggi di naruto

    Qui daremo voti(che ovviamente spiegheremo)ai personaggi dell'opera di Kishimoto,Naruto e Naruto Shippuden.
    Ogni volta che lo riterrò opportuno cambierò il personaggio da votare con un criterio per villaggio e apparizione cronologica,saranno votati solo i personaggi più importanti.I personaggi con meno di 5 voti non verranno considerati nella classifica,sì,perchè io stilerò una classifica che potrete vedere tutti.
    Attenzione agli spoiler!Se si parla di qualcosa oltre la saga attuale in italia dello shippuden,si dovrà scrivere il commento in uno spoiler.
    Raccolta una sufficenza di voti farò la media per il personaggio.Spero di riuscire a essere il più attivo possibile in questo topic.Detto questo,iniziamo.
    Il primo è Naruto Uzumaki,che le votazioni comincino!
    CLASSIFICA
    1° Zabusa Momochi 8,9
    2° Haku 8,6
    3° Gaara 8,2
    4° Shikamaru Nara 8
    5° Sakura Haruno 7,6
    6° Kiba Inuzuka 7,5
    7° Rock Lee 7,4
    8° Hynata Hyuuga 7,4
    9° Tobirama Senju 7,3
    10° Hashirama Senju 7,2
    11° Kakashi Hatake 7,1
    12° Akamaru 7,1
    13° Asuma Sarutobi 7,1
    14° Neji Hyuuga 7
    15° Shino Aburame 6,9
    16° Choji Akimici 6,9
    17° Kankuro 6,9
    18° Yamato 6,8
    19° Gai Maito 6,8
    20° Ino Yamanaka 6,5
    21° Baki 6,4
    22° Naruto Uzumaki 6,3
    23° Temari 6,1
    24° Kurenai Yuhi 5,9
    25° Kaiza 5,8
    26° Tazuna 5,7
    27° TenTen 5,6
    28° Iruka 5,6
    29° Sasuke Uchiha 5,4
    30° Kotetsu Hagane 5,3
    31° Izumo Kamizuki 5,2
    32° Mizuki 5,1
    33° Konohamaru Sarutobi 4,9
    34° Inari 4,7
    35° Sai 4,6
    36° Gatoo 4,5
    37° Ebisu 4,3
    38° Moegi 3,1
    39° Udon 3,1
    Ultima modifica di Shadow; 31-05-2009 alle 13:01

  2. #2
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ok! Inauguro io le votazioni.

    Le metterò tutte sotto spoiler, voto escluso, in quanto non riesco a scindere lo spoiler dal "non spoiler"

    Spoiler:


    Si comincia subito con il buon Naruto... il protagonista.

    Contrariamente a Dragon Ball, Naruto è un manga in cui il protagonista, pur non standomi antipatico, non è tra i miei preferiti.

    Si tratta di un personaggio decisamente simpatico nella prima serie, caratteristica che un pò si perde nello Shippuden, ma che comunque non scompare del tutto.

    E' un personaggio tutt'ora in (lenta) maturazione, i cui risultati sono ancora tutti da dimostrare, dal momento che il miglioramento delle proprie performance come ninja sono finora frutto più di power up vari o di apprendimento di varie tecniche più che una reale maturazione. Qualcosa si vede, ma penso che la reale consacrazione l'avremo al termine dello scontro con Pain!


    Sulla fiducia gli dò 8

  3. #3
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Naruto è uno dei pochi protagonisti che è difficile non odiare: stupido, impulsivo, fortunato, dalle tecniche poco particolari e dallo stile non elegante.

    E' apprezzabile in alcune parti della trama ed è da sottolineare comunque la sua crescita.

    Voto 5.

  4. #4
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    È uno dei personaggi peggio costruiti dell'anime. Primo fra tutti è il suo atteggiamento ad essere odioso: è stupido, sfrontato, ingenuo e via discorrendo. Inoltre è stato costruito come un personaggio debole, ma assume, nella seconda serie, un'aria troppo divina.

    5 pur io.

  5. #5
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Naruto: non mi ispira particolarmente come personaggio. Troppo sborone all'inizio della serie, si crede di essere chissà chi quando invece era una nullità, se non fosse per la Volpe a 9 code che porta dentro di sè. Però c'è anche da dire che Naruto si comporta così perchè ha sofferto molto nella sua infanzia, e fa tutto questo solo per essere notato da tutti, affinchè qualcuno lo degni di uno sguardo. Una maturazione sia fisica che psicologica, fortunatamente, avviene nello Shippuden, ed infatti io preferisco il Naruto (e non solo lui) di questa serie che della prima.

    Voto: 6

  6. #6
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Naruto è uno dei personaggi più odiosi del manga, soprattutto nella prima serie. E' stupido, vanitoso, impulsivo e debole. Tuttavia in alcune parti del manga e nello Shippuden è più apprezzabile anche se il mio voto non va oltre la sufficienza.

    Voto: 6

  7. #7
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Naruto,ha avuto un'infanzia difficilissima,come molti suoi coetaneiHa una maturazione lentissima e quasi inesistente,mentre molti altri suoi compagni sono diventati dei veri adulti
    Spoiler:
    come per esempio Shikamaru,che ha dovuto sopportare la morte del sensei.Spero solo che la notizia della morte di Jiraya gli possa far comprendere meglio come l'akatsuki lo stia cercando.

    Come carattere è quello che è,impulsivo,testardo e a volte odioso.A me piace comunque,direi che ha le potenzialità.Si è impegnato molto per essere accettato,e deve continuare così.Io gli dò un 8.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Molto bene abbiamo cominciato! bravo shadow trunks!
    Allora Naruto il protagonista... vediamo un pò! ovviamente rappresenta il tipico personaggio, imbattibile particolare generoso tutto si collega con lui e passa tutti i guai lui... bene questo sicuramente non va a suo favore dato che è un personaggio ripetitivo però ha anche tantissime qualità presenti nello shippuden che giustamente non posso dire per non svelare nulla (il problema è che non so come fare uno "spoiler") per cui il mio voto è...
    VOTO NARUTO: 8

  9. #9
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Per fare uno spoiler basta fare questo codice:
    [ SPOILER ]testo dello spoiler[ /SPOILER ]
    Senza gli spazi.

  10. #10
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Certo che potevi mettere le foto!
    Comunque:Naruto 8

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •