Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Driver audio

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Question Driver audio

    Dove posso trovare il driver di questa scheda audio? grazie anticipatamente

    Realtek high definition audio 5.10.1.5013

  2. #2
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Li trovi direttamente sul sito della casa del tuo portatile (ad esempio Acer, Hp, Asus ecc...) se hai un notebook, altrimenti li puoi scaricare da qui.
    http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false

    Non utilizzare questi drivers se hai un notebook perchè rischi che non ti vada correttamente, quindi scaricali dal sito della casa costruttrice.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Li trovi direttamente sul sito della casa del tuo portatile (ad esempio Acer, Hp, Asus ecc...) se hai un notebook, altrimenti li puoi scaricare da qui.
    http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false

    Non utilizzare questi drivers se hai un notebook perchè rischi che non ti vada correttamente, quindi scaricali dal sito della casa costruttrice.
    Grazie Turrican, il driver mi serve per il fisso il portatile l'ho preso da poco nuovo quindi non ne ho bisogno ma posso scaricare l'ultima versione o devo scaricare per forza quella versione ovvero la 5.10.1.5013?? grazie ancora

  4. #4
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    La realtek high definition funziona con entrambi i driver, lo so per esperienza perchè ci ho fatto su diversi esperimenti a causa di un problema che mi dava, quindi ne sono praticamente certo (perlomeno sulla mia ho provato e funzionavano)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •