Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1

    Predefinito God of War 3 fin troppo ambizioso?

    Tanto da adombrare la concorrenza, dice lo staff

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    micio bellick L'avatar di masox
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    sinceramente nn lo so...
    Messaggi
    289

    Predefinito

    Boh per me stanno esagerando.Sia con la storia della grafica (tanto crysis nn lo superano) sia con queste cose.Beh ovviamente è una tattica di mercato ma comunque niente era impossibile in passato.L'unica cosa impossibile era la grafica fotorealistica dei giorni d'oggi ....mah chissà,con questa storia,la casa produttrice,e kratos stesso mi stanno facendo un po' girare le spade...


  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
    Boh per me stanno esagerando.Sia con la storia della grafica (tanto crysis nn lo superano) sia con queste cose.Beh ovviamente è una tattica di mercato ma comunque niente era impossibile in passato.L'unica cosa impossibile era la grafica fotorealistica dei giorni d'oggi ....mah chissà,con questa storia,la casa produttrice,e kratos stesso mi stanno facendo un po' girare le spade...
    in passato era possibile una fisica raelistica che si ripercuotesse sul gioco stesso? E' uno dei tanti esempi. E fidati che Crysis NON lo superano. Ma lo vogliono superare? Sono sviluppatori, sono più esperti di me e te messi assieme, sanno benissimo che le console attuali non raggiungono crysis. E ti pare un motivo per non pensare più alla grafica? Piangersi addosso perchè non si superare crysis? Torneremo a Bugs Bunny Lost in Time se tutti abbandonassero la sfida della grafica perchè c'è un vincitore irraggiungibile.

    "Tanto Crysis non lo superano..." ... mha...

  4. #4
    Il Nintendaro L'avatar di Mr. N
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Esageratamente ridicoli...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    secondo me si può fare..... non è così irraggiungibile la grafica di crysis.... anche perchè è quasi eguagliata da giochi che stanno per arrivare se non superata, almeno in certi aspetti...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
    Esageratamente ridicoli...
    Mi sembra che dire esageratamente ridicoli sia ugualmente ridicolo

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Purtroppo non posseggo una ps3, però questo GOW3 promette bene.... a proposito delle idee scartate, ci sarebbero i centauri senza pelle

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Purtroppo non posseggo una ps3, però questo GOW3 promette bene.... a proposito delle idee scartate, ci sarebbero i centauri senza pelle
    credo di riferissero a idee di gameplay, non a cavilli grafici

  9. #9
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
    Boh per me stanno esagerando.Sia con la storia della grafica (tanto crysis nn lo superano) sia con queste cose.Beh ovviamente è una tattica di mercato ma comunque niente era impossibile in passato.L'unica cosa impossibile era la grafica fotorealistica dei giorni d'oggi ....mah chissà,con questa storia,la casa produttrice,e kratos stesso mi stanno facendo un po' girare le spade...
    vabbè ma non penso fosse nemmeno nelle loro intenzioni battere crysis in grafica (anche perchè onestamente la vedo mooolto dura )...ma crysis di veramente ben fatto ha solo quella...sotto altri aspetti non è affatto difficile superarlo (anche se crysis e gow sono effettivamente due generi un tantino diversi per azzardare un confronto )...detto questo, io continuo a sperare in un filmato che mostri veramente un combattimento così come sarà per quelli che ci giocheranno (senza filtri e ricami grafici vari solo per pomparlo un po' di + che non ne ha bisogno!)

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
    Esageratamente ridicoli...
    chi è ridicolo?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    scusate ma come si fa a citare un commento? c'è scritto in basso ad ogni commendo "cita questo commento" ma se schiaccio non succede niente......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •