Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Senior Member L'avatar di erak
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    117

    Cool resistance fall of man 2

    Salve a tutti. Ho appena finito Resistance fall of man 1 ieri. La fine non è delle migliori anche se mi è piaciuto molto. Comunque la domanda principale è: mi conviene comprarmi resistance fall of man 2? ho visto varie recensioni e video ma vorrei un opinione da persone che ci hanno veramente giocato.

  2. #2
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    E' un buon gioco, sia a livello di multiplayer sia di single; se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche il secondo, vedrai. La natura troppo arcade del multi mi ha fatto storcere un po il naso ma tutto sommato è godibile anche per me, abituato ai vari COD.
    Se poi sei interessato ai trofei ti durerà tantissimo

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erak Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho appena finito Resistance fall of man 1 ieri. La fine non è delle migliori anche se mi è piaciuto molto. Comunque la domanda principale è: mi conviene comprarmi resistance fall of man 2? ho visto varie recensioni e video ma vorrei un opinione da persone che ci hanno veramente giocato.
    Se devi comprare Resistance 2?...certo che sì!...Sarai la decima persona a cui lo consiglio.
    Fidati, io l'ho gia finito ed è davvero fantastico!
    E poi non vuoi sapere dove hanno portato Hale con quell'aereo?

  4. #4
    ero-sennin L'avatar di waaarrrgh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    bagni termali pieni di tope
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erak Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho appena finito Resistance fall of man 1 ieri. La fine non è delle migliori anche se mi è piaciuto molto. Comunque la domanda principale è: mi conviene comprarmi resistance fall of man 2? ho visto varie recensioni e video ma vorrei un opinione da persone che ci hanno veramente giocato.
    devi....prenderlo....suuubiiiitoooo...se hai amato il primo il 2 ti stendera fidati in multy poi é infinito
    sayonara jiraiya-sama......

  5. #5
    Senior Member L'avatar di erak
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    117

    Predefinito

    grazie per i consigli. ma ora sono assilato da un altra indecisione. propio ieri da gamestop mi sono trovato davanti a metal gear solid 4 e resistance fall of man 2. non sapendo cosa scegliere non ho preso nnt perchè prima volevo un consiglio da voi. da una parte prenderei resitance perchè vorrei sapere la fine della storia e perchè come ho già detto il primo mi è piaciuto moltissimo, ma dall altra vorrei metal gear solid 4 perchè ne parlano tutti molto bene e mi sta abbastanza intrigando. help!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    MGS 4 sarà venduto a 30€ a partire da marzo. Vedi tu
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di erak
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    MGS 4 sarà venduto a 30€ a partire da marzo. Vedi tu
    grazie dell informazione . avevo perso la speranza che il prezzo abbassasse. ti ringrazio per la tua informazione. ora non ho piu dubbi.

    PS mi sapresti dire la data precisa o all incirca inizio o fine mese. da gamestop ce questo sconto? grazie in anticipo

  8. #8

    Predefinito

    Non vorrei confermati una balla ma ho sentito dire che Resistance 2 a metà marzo diventa 3x2 ...devo trovare conferma se cosi aspetta e li prendi tutti e due portandoti a casa un terzo gioco gratis .

  9. #9

    Predefinito

    Ma scusa...non puoi chiederci "Devo prendere Resistance 2?" senza dirci che l'altra opzione è MGS4!
    A questo punto ti dico MGS4 perchè è un capolavoro e perchè si abbassa di prezzo!

  10. #10
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Se hai giocato i precedenti MGS allora prendi MGS 4. Altrimenti vai su Resistance 2.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •