Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 82 di 82

Discussione: Barzellette

  1. #81
    taruski01
    Guest

    Predefinito

    - Tre astronauti devono partire per lo spazio per un viaggio che durera' anni.
    Naturalmente visto che staranno nello spazio per tanto tempo sono liberi di portarsi quello che vogliono, per rendere meno gravoso il passare del tempo.
    Il primo dice che gli piacciono le donne e cosi' si porta dietro 20 donne bellissime.
    Il secondo dice che adora mangiare, cosi' gli riempiono l'astronave di ogni possibile alimento. Il terzo confessa di essere un patito per il fumo e cosi' gli riempiono l'astronave di sigari e sigarette.
    I tre partono quindi ognuno con la sua astronave.
    Dopo 10 anni finalmente ritorna il primo astronauta.
    Si apre il portellone ed escono dozzine di bambini.
    Gli chiedono come e' andata e lui: "Ah, veramente una bella missione". Dopo un po' arriva il secondo; si apre il portellone e ne esce una sfera compatta di lardo di 200 Kg che tutto contento se ne va.
    Dopo un po' arriva il terzo; si apre il portellone ed esce l'astronauta incavolato come una bestia.
    Gli chiedono com'e' andata e lui: "I CERINIIIIII....!!!!"

    - Un carabiniere passeggia disinvolto per le vie della citta.
    Ad un certo punto vede un tizio in piedi sopra un camion pieno di mele che sbuccia le mele, getta via la polpa e mette in un sacchetto tutti i semi.
    Incuriosito il carabiniere gli chiede: "Ma cosa fai? Getti via le mele?".
    L'uomo del camion sicuro di se' : "Certo! Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?".
    Il carabiniere sempre piu' incuriosito gli chiede: "E che cosa ne fa dei semi? Li vende?".
    E l'uomo: "Certamente!".
    "E quanto costano?".
    "1 euro l'uno!".
    " Ok! Voglio provarli: me ne dia cinque".
    L'uomo prende i 5 euro dal carabiniere e consegna i cinque semi.
    Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce: "Cavolo! Ma con 5 euro mi compravo 4 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti piu' semi".
    E l'uomo "Vede gia' e' diventato piu' intelligente di prima !".
    E il carabiniere: "Cavolo, ha ragione me ne dia altri cinque".

    - "Caro, dimmi qualcosa!".
    "Qualcosa!".
    "Ma no, qualcosa di dolce".
    "Zucchero!".
    Ultima modifica di taruski01; 23-05-2010 alle 15:16

  2. #82
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Una nave in una tempesta violenta si scianta sugli scogli e tre uomini, un bosniaco, un inglese e un americano naufragano su un' isola deserta...
    Dopo mesi e mesi senza cibo finalmente il bosniaco pesca il pesciolino d' oro che dice: "se mi libererete esprimero' 3 desideri, uno ciascuno", cosi' l' inglese dice: "voglio tornare a casa ! nella mia patria" e puff ! l' inglese torna a casa, l' americano: "anchio me ne voglio tornare a casa !" e puff ! anche lui torna a casa... il bosniaco ci pensa un po', passa un po' di tempo e alla fine dice: "senti... io qui mi annoio, riporta qui quei due !"

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •