Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: Barzellette

  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Castiglia è sempre il migliore.


    La sapete quella delle granite e delle brioche? è fenomenale! XD

  2. #32
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Castiglia è sempre il migliore.


    La sapete quella delle granite e delle brioche? è fenomenale! XD
    Ok spara !

    P.S.: I serbi sfidano i bosniaci su chi è il più stupido, così i serbi pensano e pensano e alla fine decidono di costruire un ponte, ma solo la parte centrale, e sopra ad un prato, privo di aqcua, in campagna.
    Così dopo qualche mese il ponte è stato costruito e i serbi, fieri, dissero di aver vinto la sfida ! ma ecco che arrivano 2 bosniaci e dicono: "bravi ! siete propio stupidi !" e un bosniaco dice all' altro: "bene, ora raggiungiamo i nostri amici sul quel ponte e peschiamo !"

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  3. #33
    Moderator L'avatar di GidanMX2
    Data Registrazione
    Wed Oct 2003
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    477

    Predefinito

    stupenda

    Io ne propongo una razzista che in questo periodo va stra da dio:

    La maestra di Pierino da come compito a casa a tutta la classe di pensare dei colori e abbinare un qualcosa di quel colore.
    Pierino che aveva altro da fare quel pomeriggio s'era detto 'Oh, un compito facile, io dirò Rosso fuoco' ed era andato a giocare.
    Il giorno dopo la maestra interroga a turni:
    Si inizia 'Blu Mare, Verde prato, Giallo sole ecc ecc' arriva il turno di un bambino di colore che dice 'Rosso Fuoco!'.
    E la maestra:
    'E tu Pierino?'
    Pierino: 'azz...Negro di Merda!'
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


    dal Libro di Mozilla, 7:15

  4. #34
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da GidanMX2 Visualizza Messaggio
    stupenda

    Io ne propongo una razzista che in questo periodo va stra da dio:

    La maestra di Pierino da come compito a casa a tutta la classe di pensare dei colori e abbinare un qualcosa di quel colore.
    Pierino che aveva altro da fare quel pomeriggio s'era detto 'Oh, un compito facile, io dirò Rosso fuoco' ed era andato a giocare.
    Il giorno dopo la maestra interroga a turni:
    Si inizia 'Blu Mare, Verde prato, Giallo sole ecc ecc' arriva il turno di un bambino di colore che dice 'Rosso Fuoco!'.
    E la maestra:
    'E tu Pierino?'
    Pierino: 'azz...Negro di Merda!'
    Ah si questa la sapevo già bella comunque

    Due bosniaci camminano per strada, e ad un certo punto trovano una merda per terra..., i due si fermano incuriositi perchè non sapevano cos' era, allora uno dice all' altro: "Ehi ma, che cos è questa cosa ?", l' altro: " non so forse è merda...ma non ne sono sicuro...", quello di prima: " allora assaggiala e dimmi che cosè...", l' altro: "ok", così l' assaggia ma dice: " che strano ma a me non sembra merda..., prova tu !", "ok !" dice l' altro e la prova e dice: " ma che strano sapore..., non credo sia merda".
    Così i due a forza di assaggiare quella merda la finiscono tutta ! e il primo dice: " essì credo sia stata propio una merda ! fortuna che non l' ho pestata !"

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #35
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Due bosniaci camminano per strada, e ad un certo punto trovano una merda per terra..., i due si fermano incuriositi perchè non sapevano cos' era, allora uno dice all' altro: "Ehi ma, che cos è questa cosa ?", l' altro: " non so forse è merda...ma non ne sono sicuro...", quello di prima: " allora assaggiala e dimmi che cosè...", l' altro: "ok", così l' assaggia ma dice: " che strano ma a me non sembra merda..., prova tu !", "ok !" dice l' altro e la prova e dice: " ma che strano sapore..., non credo sia merda".
    Così i due a forza di assaggiare quella merda la finiscono tutta ! e il primo dice: " essì credo sia stata propio una merda ! fortuna che non l' ho pestata !"
    Bella questa!
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  6. #36
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
    Bella questa!
    Grazie
    Dai dinne anche tu una

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  7. #37
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Grazie
    Dai dinne anche tu una
    Presto detto!

    Tempo d'elezioni.
    Due carabinieri facevano la solita pattuglia in un quartiere della città. Ad un certo punto vedono un tizio che sta immobile davanti a dei manifesti elettorali. I carabinieri pensarono subito che fosse uno di quei soliti attacchini abusivi, quindi spensero le luci e stettero a guardarlo. Ma d'un tratto ecco che l'uomo strappa un manifesto della Sinistra.
    Il carabiniere:"Ah, visto? Questo è un uomo dell'estrema Destra!!"
    Ma neanche il tempo, ecco che l'uomo strappa un manifesto della Destra.
    "Ah, allora è uno del Centro-Sinistra! Sicuro!"
    Ma ecco che l'uomo strappa tutti i manifesti che ha davanti.
    "Allora costui è un anarchico!!! Arrestiamolo!!" scendono dall'auto "Mani in alto, anarchico!!"
    "C-che volete da m..."
    "Zitto! Tu vai contro le regole e vuoi attaccare il governo italiano! Anarchico, ti dichiaro in arresto!"
    "Ma io non sono un anarchico!!"
    "Ah, no? E allora perchè stavi strappando tutti i manifesti elettorali??"
    "Perchè?!? Stavo cercando la porta di casa mia!!"

    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  8. #38
    Alchimista che vomita! L'avatar di :Volrog:
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Località
    Risembool
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
    Ora comincio a mettere barzellette di Giuseppe Castiglia... (chi lo conosce sa di che cosa parlo...)

    C'erano un tifoso catanese, uno milanista e uno juventino. Questi erano in viaggio in Arabia Saudita, e dato che quì non si poteva bere e i tre si erano ubriacati, erano stati portati al cospetto dello sceicco in persona. Ai tre aspettavano delle frustate. Al milanista e allo juventino 20 frustate, mentre al catanese 40 perchè si era ubriacato di più. Però lo sceicco concede un desiderio ai primi due e due desideri al catanese.
    Lo sceicco: "-Allora, milanista, tu avere uno desiderio da esprimere. Cosa desiderare?"
    E il milanista, furbo: "-Io vorrei messo un cuscino sulla schiena!"
    Ma alla decima frustata, il cuscino si strappa e si prende le altre dieci.
    Lo sceicco rivolge la domanda allo juventino e lui, molto furbo:"-Io, però, vorrei messi due cuscini!"
    Ma alla quindicesima i due cuscini si strappano e le ultime cinque se le prende.
    Ora toccava al catanese:"-Allora, intanto io voglio non 40 frustate ma 400..."
    E lo sceicco:"-Cosa?? Tu non volere 40 frustate ma di più?!?!? Tu essere pazzo... Comuque sia, ti resta un altro desiderio..."
    E il catanese: "Allora, io voglio 400 frustate, ma sulla schiene voglio messo lo juventino!!"
    La sapevo, ma sono juventino e no rido xD

    Ora un'altra:
    Dai megafoni di un grande magazzino:
    -Si prega al signore con l'auto targata "FUIDG87HFVWBEGB84WBEV78B45GBV85B47577347474785753 745865847567487567438745849484489485754347584347R8 39348543847857675847584RFGRUERHC7EHHC3E87B" di spostarla, la sua targa sta bloccando il traffico
    Il mio livello di stupidità:

  9. #39
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Belle queste 2

    Un naufrago si trova in un' isola deserta, solo e senza molto cibo, ma dopo un po' di anni trova una lampada magica così la strofina ed esce il genio che dice: "mi hai liberato ! esprimi 3 desideri", il poveraccio ci pensa e dice tra sè e sè: "bèh...ho 3 desideri, posso desiderare quello che voglio e per ultimo sceglierò di tornare a casa !", così il poveraccio dice: "voglio essere il più ricco della terra !", e il genio esprime il suo desiderio: "ora te ne rimangono ancora 2 !" dice il genio, e l' uomo ci pensa e dice: "voglio l' automobile più veloce del mondo !!", e il genio esaudisce anche questo desiderio: "ora te ne rimane solo 1 !" dice il genio, così il poveraccio dice: "bene ora portami a casa !", ma il genio risponde: "non posso questo va oltre ai miei poteri !", così il poveraccio ci pensa e dice: "bèh ho l' auto più veloce del mondo, quindi costruiscimi un ponte che parta da quest' isola e che arrivi fino a casa mia !", ma il genio dice: "non posso è troppo, scegline un' latro", così il poveraccio, tutto rattristito, dice: "bèh...almeno dammi il potere di capire le donne !" e il genio: "a quante corsie lo vuoi il tuo ponte ?"

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  10. #40
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Belle queste 2

    Un naufrago si trova in un' isola deserta, solo e senza molto cibo, ma dopo un po' di anni trova una lampada magica così la strofina ed esce il genio che dice: "mi hai liberato ! esprimi 3 desideri", il poveraccio ci pensa e dice tra sè e sè: "bèh...ho 3 desideri, posso desiderare quello che voglio e per ultimo sceglierò di tornare a casa !", così il poveraccio dice: "voglio essere il più ricco della terra !", e il genio esprime il suo desiderio: "ora te ne rimangono ancora 2 !" dice il genio, e l' uomo ci pensa e dice: "voglio l' automobile più veloce del mondo !!", e il genio esaudisce anche questo desiderio: "ora te ne rimane solo 1 !" dice il genio, così il poveraccio dice: "bene ora portami a casa !", ma il genio risponde: "non posso questo va oltre ai miei poteri !", così il poveraccio ci pensa e dice: "bèh ho l' auto più veloce del mondo, quindi costruiscimi un ponte che parta da quest' isola e che arrivi fino a casa mia !", ma il genio dice: "non posso è troppo, scegline un' latro", così il poveraccio, tutto rattristito, dice: "bèh...almeno dammi il potere di capire le donne !" e il genio: "a quante corsie lo vuoi il tuo ponte ?"
    bella questa

    2 amici stanno discutendo: "certo che la mente è proprio strana. Avevo uno zio che pensava di essere inseguito dalle streghe"
    "e cosa è successo"
    "l'hanno preso"
    Jester è tornato..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •