Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Nuovo crossover !

  1. #21
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Kaito ha dimostrato di essere molto fantasioso in molteplici circostanze, e questo è palese negli scontri con Conan.
    In ogni caso sono d'accordo con Alex


    Anche lui a volte non c'è proprio con la testa. Al momento mi viene in mente il caso in cui Aoko lo invita fuori per appurare che lui non sia lo stesso Kid.
    Massi! Lo so che Kaito ha le sue genialate e come ladro c'è nato!

    Ma credo che Lupin stia ancora qualche gradino sopra! Quello ha rubato la statua della libertà!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    è semplicemente fantastica come idea!!!!

  3. #23
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Io tifo per Lupin,penso proprio che il detective(comunque Goro è più bravo )riuscirà a far sudare freddo il gentiluomo,ma Lupin è sempre Lupin.

  4. #24
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio

    Quoto, ma do anche ragione parzialmente ad Alpha Omega, perchè Shinichi si basa sulla logica ferrea mentre, come ha già avuto in precedenza con Kid, i ladri non si basano sul possibile ma usano la fantasia per creare situazioni che il Detective stesso si trova spiazzato e incapace di contrabbattere... Comunque confido nell'intelligenza di Shinichi A dispetto di Zenigata, il Piccolo Detective ha un quoziente intellettivo molto più alto e quindi Lupin dovrà stare sicuramente più attento. Forza Shinichi io tifo per te !!!!
    Si, però per conto mio Lupin ha anche una cosa in più, cioè sa passare anche a l'azione, anzi sopratutto quella, usando comunque anche la testa




    Citazione Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
    Lo avevo gia saputo settimane fa.
    Spero non distruggano Lupin III, in ogni caso non lo conto Lupin III è bellissimo e Detective Conan è di bassa lega.
    Beh, di bassa lega proprio no...pensa che è stato classificato 8° fra i migliori Anime del Giappone U_U
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  5. #25
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Si preannuncia una sfida titanica!
    Spero che non mi deluda.

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Si preannuncia una sfida titanica!
    Spero che non mi deluda.
    Già, due menti geniali come loro, messe a confronto non possono che dar via ad uno spettacolo fantastico

    Citazione Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Si, però per conto mio Lupin ha anche una cosa in più, cioè sa passare anche a l'azione, anzi sopratutto quella, usando comunque anche la testa
    Si, Lupin ha molte queste qualità ma, delle volte trovandosi spiazzato, Lupin ha avuto anche lui la sua bella fortuna e questo con Shinichi non c'è l'avrà perchè anche il piccolo DC ha la sua parte di fortuna ed intelligenza. Quindi si preannuncia uno scontro alla pari

    Citazione Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Beh, di bassa lega proprio no...pensa che è stato classificato 8° fra i migliori Anime del Giappone U_U
    Quoto

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Massi! Lo so che Kaito ha le sue genialate e come ladro c'è nato!

    Ma credo che Lupin stia ancora qualche gradino sopra! Quello ha rubato la statua della libertà!
    Kaito Kid è riuscito a far sparire i passeggeri di una nave, compresa la polizia al suo interno... Vediamo chi la spunta tra Kaito e Lupin, credo che entrambi sono delle menti veramente pazzoidi
    Ultima modifica di Gohan96; 13-02-2009 alle 16:33

  7. #27
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    qualche info:

    A marzo l'Anime Special "Lupin 3° vs Detective Conan" verrà trasmesso per due ore nel Golden Time (orario che va dalle 19.00 alle 22.00).
    La trama dovrebbe riguardare la ricerca di un tesoro.

    L'imma più grande(occhio alle lattine):
    http://i39.tinypic.com/33dupg9.png


    Cmq è ormai la dimostrazione di come ormai conan è diventato uno dei personaggi più popolari in giappone al pari appunto dei vari lupin,doraemon,goku,ecc...

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    qualche info:

    A marzo l'Anime Special "Lupin 3° vs Detective Conan" verrà trasmesso per due ore nel Golden Time (orario che va dalle 19.00 alle 22.00).
    La trama dovrebbe riguardare la ricerca di un tesoro.


    L'imma più grande(occhio alle lattine):
    http://i39.tinypic.com/33dupg9.png


    Cmq è ormai la dimostrazione di come ormai conan è diventato uno dei personaggi più popolari in giappone al pari appunto dei vari lupin,doraemon,goku,ecc...
    Grazie per questa info Metal Freezer (questo lo dico a tutti) chiunque trovi qualche informazione su questo crossever e pregato di postare
    Quindi questo caso riguarda una caccia al tesore, uhm molto interessante.; credo che ne vedremo delle bello

  9. #29
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Simpatica l'immagine =)
    Wow, sembra che sarà uno gran special! 19-22? O_O"
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  10. #30
    Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    VILLAGGIO PINGUINO
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Spero che il tappetto riceva una sonora lezione di vita da lupin,quel babbione di conan non lo sopporto e poi lupin e' 10 anni luce da lui sia come intelligenza che come abilita'...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •