Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Eyeshield 21

  1. #1
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito Eyeshield 21

    Da un pò volevo prendere una serie nuova e alla fine ho deciso di prendere questa non avendo nessun manga sportivo e leggendo molte buone impressioni(anche le scan aiutano a farsi un idea).

    Infatti devo dire che è un manga molto piacevole e divertente(e pensare che ho sempre reputato il football americano noioso).

    Hiruma è davvero un personaggio fenomenale.
    "non siamo qui per sconfiggerli,ma per ucciderli!"

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Da un pò volevo prendere una serie nuova e alla fine ho deciso di prendere questa non avendo nessun manga sportivo e leggendo molte buone impressioni(anche le scan aiutano a farsi un idea).

    Infatti devo dire che è un manga molto piacevole e divertente(e pensare che ho sempre reputato il football americano noioso).

    Hiruma è davvero un personaggio fenomenale.
    "non siamo qui per sconfiggerli,ma per ucciderli!"
    Eyeshield è un manga molto bello ma io ho letto solo 1 o 2 dei suoi volumi. quindi nn so proprio tutta la storia come si evolve però da quello ke ho letto è molto bello e la storia è anke molto simpatica. consigliabile



    questa è una delle immagini ke ho trovato in proposito
    Ultima modifica di Gohan96; 31-12-2008 alle 18:21

  3. #3
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Anch'io ho preso il primo volume in seguito alle ottime impressioni di coloro che l'hanno letto. Devo dire che personalmente m'ha fatto un'ottima impressione: disegni molto belli e ottimi a dare il senso di moviemnto e dinamicità, particolareggiati, numerose gag divertenti, personaggi caratterizzati benissimo e davvero carismatici. Sono al primo volume ma gìà m'ha preso, nonostante un iniziale diffidenza per i manga sportivi (e il football mi piace).

    Grandissimo personaggio, Hiruma.

  4. #4
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Stupendo...tra i manga che compro in questo periodo, è quello che più mi ha preso.
    Il modo in cui vengono interpretate le partite...i personaggi tutti diversi, e la caratterizzazione...
    Beh, l' aria che cè nell' opera è molto Slum Dunk, ma secondo me questo manga ha qualcosa in più....infatti trovo quella di usare lo sport come mezzo di combattimento sia azzeccato.
    I personaggi e il tutto sembra uscito da un manga alla pari di one piece, naruto e bleach, con il semplcie fatto che invece di misurarsi in combattimenti con onde energetiche, ci si scontra nel campo da gioco.
    Tra l' altro i disegni non hanno nulla da invidiare a quelli di Inoue.

    Il mio personaggio preferito è il bestione del taytoh.

  5. #5
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Il modo in cui vengono interpretate le partite...i personaggi tutti diversi, e la caratterizzazione...
    Beh, l' aria che cè nell' opera è molto Slum Dunk, ma secondo me questo manga ha qualcosa in più....infatti trovo quella di usare lo sport come mezzo di combattimento sia azzeccato.
    I personaggi e il tutto sembra uscito da un manga alla pari di one piece, naruto e bleach, con il semplcie fatto che invece di misurarsi in combattimenti con onde energetiche, ci si scontra nel campo da gioco.
    Tra l' altro i disegni non hanno nulla da invidiare a quelli di Inoue.
    .
    non a caso è un manga di jump.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Stupendo...tra i manga che compro in questo periodo, è quello che più mi ha preso.
    Il modo in cui vengono interpretate le partite...i personaggi tutti diversi, e la caratterizzazione...
    Beh, l' aria che cè nell' opera è molto Slum Dunk, ma secondo me questo manga ha qualcosa in più....infatti trovo quella di usare lo sport come mezzo di combattimento sia azzeccato.
    I personaggi e il tutto sembra uscito da un manga alla pari di one piece, naruto e bleach, con il semplcie fatto che invece di misurarsi in combattimenti con onde energetiche, ci si scontra nel campo da gioco.
    Tra l' altro i disegni non hanno nulla da invidiare a quelli di Inoue.

    Il mio personaggio preferito è il bestione del taytoh.
    Sottoscrivo in peino, fantastico.

    Il migliore che stia leggendo in questo periodo

  7. #7
    the king of the fusion L'avatar di Mettiuz
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    sassari
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Lo seguivo da un bel po' poi ora con l'uscita in italia posso finalmente averlo cartaceo peccato per il "fottuto ciccione di m***a" di Hiruma che è stato un po' censurato resta comunque un'ottimo manga il mio preferito dopo Naruto e One Piece.
    Il mio consiglio è di continuare a leggerlo ma se cercate qualche altra storia buona fairy tail è un'ottimo manga
    Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

  8. #8
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    non a caso è un manga di jump.
    Anche Slam Dunk lo era.

    Citazione Originariamente Scritto da Mettiuz Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è di continuare a leggerlo ma se cercate qualche altra storia buona fairy tail è un'ottimo manga
    Ma Fairy Tale ci azzecca con Eyeshield21 come i cavoli a merenda.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Ma Fairy Tale ci azzecca con Eyeshield21 come i cavoli a merenda.
    Penso si riferisse al fatto che metal freezer ha esordito dicendo che era in cerca di manga nuovi!

  10. #10
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ne ho sentito parlare molto bene e credo proprio che presto mi deciderò a seguirlo così da poter fornire anche il mio giudizio su tale opera.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •