Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. #1
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Arrow Fan Fiction Fantastica:Dragonball ATtack

    Ciao!Scriverò un po' di puntate alla volta di questa fanfiction inventata da me. Vorrei però che mi dite che cs ne pensate,OK?Non abbiate remore inutili!Se volete fate anche brutti commenti,mi aiuteranno a migliorare!Le puntate(credo 2)che scriverò oggi non sono molte belle ma nn vi preoccupate,pian piano migliora.Le saghe sono essenzialmente 2:saga di Bukh(si legge bak) e saga dei vecchi nemici.Pronti...partenza...via e buona lettura delle prime puntate!!!!
    SAGA DI BUKH
    PUNTATA 1:La Vita in Paradiso
    Siamo in un anno che neanche possiamo immaginare. E' passato un secolo dal torneo Goku JR-Vegeta JR e tutti i guerrieri Z sono morti e risiedono(eccezionalmente)in paradiso.La vita nel paradiso è monotona e i guerrieri Z si annoiano in particolare Vegeta. Vegeta allora chiese a Kakaroth se voleva combattere e lui rispose di sì. Allora in un balenio giallo divennero ssj ma Vegeta fu più veloce di Goku e urlò:"GARLICK CANNON"e lo scoppio travolse Goku che cadde a terra,per poi ricomparire velocemente alle spalle di Vegeta e tramortirlo con un'onda energetica. A questo punto Vegeta vide Kakaroth urlare diventando ssj2,ma Vegeta non voleva essere da meno e superò anche lui il limite,per poi scagliarli addosso un BB Attack alla massima potenza che scatenò una specie di terremoto e fece cadere gli Z Warriors.Goku sembrava preso in difficoltà ma col teletrasporto si materializzò davanti a Vegeta e gli ficcò un cazzotto in pancia seguito da un calcio che,nel mondo normale,l'avrebbe ucciso mentre nel paradiso gli avrebbe separato l'anima dal corpo per 15 minuti.Intanto Goku superò il limite del ssj2 e travolse Vegeta con un Dragon Punch mentre lui cadeva tramortito.Soddisfatto,Goku tornò normale e andò a riposarsi.Era stato un buon'allenamento!Quando Vegeta riavette la sua anima disse "TSK!Ti avrei battuto anche ad occhi chiusi ma qua è troppo difficile!". La risposta di Goku lo sorprese:"Perchè nn scappiamo e nn torniamo sulla terra?Nn ne ps + del paradiso". Gli Z Warriors furono entusiasti e così decisero che sarebbero scappati il giorno successivo.
    PUNTATA 2:Si Scappa!!!
    Il giorno dopo erano già tutti pronti per la fuga.Innanzitutto dovevano far fuori i guardiani del paradiso. Ci pensarono Goku e Vegeta ssj4 con i loro colpi migliori. Poi si buttarono giù verso le nuvole.Appena il re del paradiso scoprì cos'avevano fatto era talmente furioso che si rivolse a Darbula:"Fai qualcosa per ucciderli!Devono tornare da meeeeeeeeeee!". Nessuno era mai scappato dal paradiso!Gli Z Warriors, intanto,stavano facendo la loro lunga discesa verso la terra dove li aspettava un futuro sereno e illuminato ma Junior si preoccupò perchè vide che Goten e Trunks non eran con loro. Dov'erano?Intanto erano arrivati in una grossa caverna illuminata molto fiocamente dalla luce delle torce.C'erano una serie di cunicoli ma solu uno portava al pianeta.Lo trovarono con la percezione delle aure e si incamminarono mentre Junior era convinto che i ragazzi c'è l'avrebbero fatta da soli ma....si sbagliava!!!!

  2. #2
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    mmm ... riguardo la trama è ancora 1pò presto xgiudicare ... vorrei darti subito dei consigli, cerca d'inserire qualche dialogo tra i personaggi e magari di descrivere 1pò i luoghi d'ambientazione, rendono la trama molto più avvincente ...
    PS: nn usare scritture stile sms, tipo (Nn ne ps + del paradiso) rendono la lettura poco scorrevole
    cmq credo ke hai i requisiti xfare 1bella fik, segui i miei consigli (e anke quegli di altri utenti, ke sn molto bravi in questo forum) e sn sicuro ke farai 1bella fik.

  3. #3
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    mmm ... riguardo la trama è ancora 1pò presto xgiudicare ... vorrei darti subito dei consigli, cerca d'inserire qualche dialogo tra i personaggi e magari di descrivere 1pò i luoghi d'ambientazione, rendono la trama molto più avvincente ...
    PS: nn usare scritture stile sms, tipo (Nn ne ps + del paradiso) rendono la lettura poco scorrevole
    cmq credo ke hai i requisiti xfare 1bella fik, segui i miei consigli (e anke quegli di altri utenti, ke sn molto bravi in questo forum) e sn sicuro ke farai 1bella fik.
    Grazie!Seguiro i tuoi consigli!La terza e quarta puntata arriveranno presto,anzi una la scrivo già adesso!!!

  4. #4
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Caruccia, i consigi te li ha già dati il mitico Blade... Inserisci descrizioni più dettagliate e dialoghi tra i personaggi. Poi allunga un po, diciamo del doppio gli episodi, altrimenti la lettura risulta spezzettata. Se ti va, sarei davvero felice se dessi un'occhiata alla mia FF, Dragon Ball Second Saiyan Saga (segui il link della firma), mi piacerebbe un tuo parere.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  5. #5
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Come detto da Blade e Oplita cerca di aggiungere dialoghi e descrizioni, non scrivere con le abbraviazioni (da molto fastidio soprattutto se si tratta di una fan fiction) e cerca di allungare i capitoli. Ti consiglio di farli almeno il doppio di tutti e due i capitoli insieme.

  6. #6
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Va bene,faro tesoro dei consigli per scrivere le prossime puntate...via!
    PUNTATA 3:Goten e Trunks si perdono
    Nel frattempo Goten e Trunks si stavano finendo di vestire dopo aver dormito e avevano solo percepito il piano di Gokou di scappare ma non avevano fatto iin tempo ad unirsi al gruppo perchè...perchè..."Trunks sei lentissimo!"disse Goten all'amico. L'amico gli rispose dalla stanza comodamente arredata:"Ho i miei tempi,idiota!". Goten era furiosissimo e così entrò nella stanza di Trunks e vide...il suo amico a petto nudo che stava tirando dei pugni a un punching-ball nella sua "stanza".Goten si guardò intorno:la stanza dell'amico aveva i muri imbiancati di giallo con l'intonaco scrostato.Sulle pareti c'erano dei poster che ritraevano cantanti giapponesi.La scrivania era in mezzo al caos vicino ai mucchi di abiti per terra.Il letto era sfatto. "Trunks,maledizione!Che c...o stai facendo?"chiese infuriato Goten. "Ehm..."rispose impacciato l'amico. "TRUNKS!I nostri padri e tutti gli altri sono scappati dal paradiso e noi siamo gli unici deficienti che siamo rimasti qui e, in parte,è anche colpa tua!Perchè non ti stai vestendo?Sei rimasto bambino!Sempre a combattere...!". Goten si accasciò sul letto e si mise la testa tra le mani mentre l'amico lo guardava.Trunks sapeva di deludere molto Goten e non sapeva come riconquistare la sua fiducia ma...tutto d'un tratto la sua faccia si illuminò."Goten!Perchè non facciamo la fusione?Così non dovremmo vestirci!". "Grande idea!"rispose entusiasto l'amico. "Fu....Sio....Neee"dissero insieme e Gotenks Ragazzo apparve(con molti+muscoli della versione bambino e + alto).Poi il giovane si buttò giù dalle nuvole per cercare gli Z Warriors.
    Arrivò velocemente alla grotta ma non aveva la + pallida idea di dove doveva andare tra tutti i cunicoli che c'erano. Ne imboccò uno a caso ma,mentre camminava,sentì un "AHHHHHHHHHH"e un Ki Blast lo prese in pieno. Quando si rialzò vide un demone gigantesco e si rese conto che aveva preso la via dell'inferno.Tornò velocemente indietro.
    Intanto gli Z Warriors stavano viaggiando verso la Capsule Corp. e solo Piccolo si era accorto della mancanza di Goten e Trunks.Allora il namecciano decise di lanciare una palla infuocata che avrebbe segnato la strada ai ragazzi.
    Gotenks,però,non se la passava bene. Era finito in una grotta di pipistrelli che li avevano succhiato il sangue e stava uscendo mogio dalla grotta. "Dannazione!Di questo passo..."si bloccò mentre vedeva la palla di Piccolo e fiducioso la seguì.Finalmente,dopo 500 metri,vide la luce della città dell'Ovest e uscì sulla terra.Ma vide una cosa che lo lasciò a bocca aperta...

  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sembra pomettente ma c'è ancora da migliorare. Aggiungi descrizioni e fai i capitoli più lunghi.

  8. #8
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    bravo, un capitolo decisamente migliore dei precedenti, hai seguito appieno i consigli, bravo ... fai attenzione a qualke erroruccio, xò ... bella la pensata di Goten e Trunks di fare la fusione xvestirsi prima ... cos'ha visto Gotenks??? attendo il prossimo episodio

  9. #9
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Allora: molto meglio dell'inizio, ma ci sono alcuni errori morfosintattici che appesantiscono la lettura e i capitoli sono troppo corti. Le cose avvengono troppo velocemente, senza troppe descrizioni, ma la trama sembra essere buona. Ho trovato un difetto, però: non è sempre stato Goten il perdigiorno scansafatiche? Trunks mi da l'idea di un ragazzo serio già da bambino, figurarsi da grande!!! Un altra cosa: com'è possibile che i due siano ragazzi, quando hai appena detto che sono morti (si spera di vecchiaia...)?!? Dovresti approfondire un po di più questi aspetti...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  10. #10
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Un altra cosa: com'è possibile che i due siano ragazzi, quando hai appena detto che sono morti (si spera di vecchiaia...)?!? Dovresti approfondire un po di più questi aspetti...
    Semplicemente perche il paradiso ringiovanisce e poi i sayan non invecchiano mai. Goku alla fine di Gt è come se fosse morto ma è ancora adulto quando va a vedere il torneo...quindi posso supporre che siano stati tutti presi da Shenron.Per quanto riguarda Trunks gli ho cambiato il carattere perchè è il mio personaggio preferito!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •