Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Juve:Torino siamo noi L'avatar di Davide94
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    483

    Predefinito togliere graffi dai dvd

    c'è un modo per togliere i graffi dai dvd?ho cercato su google ed ho provato quasi tutto(dentifricio,vaselina,alcool,isobuster)ma non serve a niente.secondo voi il metodo di mettere il cd nel freezer funziona?
    ho visto ora su un sito un video fatto da una rete televisiva che usavano il polish.a me sembra che funzioni,ma potrebbero aver falsato il risultato usando un altro cd.cosa dite?
    Ultima modifica di Davide94; 07-02-2009 alle 15:19

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    A me il dentifricio ha funzionato... Ci vuole tempo però!

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
    c'è un modo per togliere i graffi dai dvd?ho cercato su google ed ho provato quasi tutto(dentifricio,vaselina,alcool,isobuster)ma non serve a niente.secondo voi il metodo di mettere il cd nel freezer funziona?
    ho visto ora su un sito un video fatto da una rete televisiva che usavano il polish.a me sembra che funzioni,ma potrebbero aver falsato il risultato usando un altro cd.cosa dite?
    Se davvero hai provato tutto questo dubito che il tuo DVD funzionerà ancora...Forse era meglio se chiedevi a un tecnico...
    Nel freezer?!?!?...secondo me non funziona...

  4. #4
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
    c'è un modo per togliere i graffi dai dvd?ho cercato su google ed ho provato quasi tutto(dentifricio,vaselina,alcool,isobuster)ma non serve a niente.secondo voi il metodo di mettere il cd nel freezer funziona?
    ho visto ora su un sito un video fatto da una rete televisiva che usavano il polish.a me sembra che funzioni,ma potrebbero aver falsato il risultato usando un altro cd.cosa dite?
    io non ho mai provato questi metodi per metterlo a posto,secondo me lo rivinano ancora di più.
    io avevo provato in un negozio vicino a me lo riparavano con un gel speciale però costava come comprare un nuovo DVD
    Ultima modifica di TorinoFC_1909; 07-02-2009 alle 17:11

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  5. #5
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Con una pasta abrasiva (anche certi dentifrici) un qualcosina lo ri risolve. Poca roba. Ma ci vuole pazienza ed una buona mano.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    e metodo

  7. #7
    Juve:Torino siamo noi L'avatar di Davide94
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Se davvero hai provato tutto questo dubito che il tuo DVD funzionerà ancora...Forse era meglio se chiedevi a un tecnico...
    beh,per adesso mi funziona come prima,ma quando passa su quella maledetta riga,non la legge!!!
    ma con il dentifricio devo premere forte?perche io l'ho spalmato normalmente e poi l'ho lasciato così per 10 min.
    su internet ho trovato il metodo della cera,del ketchup(?),del cioccolato(??),della saliva(???),della bruciatura del dvd tramite candela(????) e del chewingum(?????),delle banane(??????).L'unico che mi sembra verosimile e quello del bicarbonato
    Ultima modifica di Davide94; 08-02-2009 alle 21:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •