Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 401
  1. #21
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Bene.
    Unico punto negativo? E' solo dello Z >_<
    A me l'anime cos&#236; com'&#232; non mi &#232; mai piaciuto, spero che questo restilyng possa farmelo godere meglio
    (In pi&#249;, probabilmente, potremo finalmente vedere Dragonball in Jap sub ita!!! *_*)
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  2. #22
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Bene, preferivo una nuova serie, ma va bene anche questa novit&#224;

  3. #23
    Utente bannato L'avatar di ..Jin Kazama..
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!! menomale!! sto sbavando sulla stastiera non vedo l'ora.

    finalmente, xke a me sinceramente nn garba molto come è disegnato l'anime come si svolgano i combattimenti! preferisco quella degli oav
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

  4. #24
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Questa sezione ultimamente pullula di novità, tra film, OAV e ora questa nuova serie e in più il restyling dello Z! *____* Essì, concordo con Creed: finalmente il Principale potrà rinascere con nuove discussioni.

    Oltretutto sono contenta del restyling: 100 episodi contro 291... cioè, effettivamente erano troppi episodi, dati gli scontri lunghi ed eterni con i nemici. Magari (anzi, ne sono sicura) questa volta faranno più in fretta e più fedelmente al manga.

    Ma sì che toglieranno i filler! Alla fine erano totalmente inutili, tipo: Il compleanno di Gohan, Festa a casa di Bulma ecc... ma vi pare che nella serie metteranno episodi del genere?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    mi stuzzica l idea di rivedermi la saga dei sayan e la saga di freezer restaurata.....per quanto riguartda la grafica se la fanno come hanno fatto l oav "il diabolico guerriero degli inferi" poi...la cosa mi ancora piu piacere
    onestamente mi farebbe dispiacere se togliessero alcuni filler...alcuni eh..

  6. #26
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Questa sezione ultimamente pullula di novità, tra film, OAV e ora questa nuova serie e in più il restyling dello Z! *____* Essì, concordo con Creed: finalmente il Principale potrà rinascere con nuove discussioni.

    Oltretutto sono contenta del restyling: 100 episodi contro 291... cioè, effettivamente erano troppi episodi, dati gli scontri lunghi ed eterni con i nemici. Magari (anzi, ne sono sicura) questa volta faranno più in fretta e più fedelmente al manga.

    Ma sì che toglieranno i filler! Alla fine erano totalmente inutili, tipo: Il compleanno di Gohan, Festa a casa di Bulma ecc... ma vi pare che nella serie metteranno episodi del genere?
    Stavo per risponderti che li metteranno, ma ho letto 100 contro 291... diciamo che hanno tagliato fino all'osso, a meno che non manchi la saga di majin...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  7. #27
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    mi stuzzica l idea di rivedermi la saga dei sayan e la saga di freezer restaurata.....per quanto riguartda la grafica se la fanno come hanno fatto l oav "il diabolico guerriero degli inferi" poi...la cosa mi ancora piu piacere
    No no questo &#232; un mio sogno...
    Personalmente ritengo che quel film (assieme al coso di Kokonuts o come se chiama) sia la punta massima mai raggiunta dall'animazione per quel che riguarda Dragonball. Un livello quasi eguagliato nella saga di Bu (solo in certe puntate ovviamente).
    La grafica del GT &#232; decisamente inferiore, e anche il cammino di un eroe, che comunque ha un'ottima animazione.

    Ovviamente la serie avr&#224; la grafica del GT e dell'ultimo OAV.
    Ultima modifica di Kabu; 07-02-2009 alle 16:40

  8. #28
    Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    VILLAGGIO PINGUINO
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Non vedo l'ora di vedere fino a freezer restaurato.....

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    No no questo è un mio sogno...
    Personalmente ritengo che quel film (assieme al coso di Kokonuts o come se chiama) sia la punta massima mai raggiunta dall'animazione per quel che riguarda Dragonball. Un livello quasi eguagliato nella saga di Bu (solo in certe puntate ovviamente).
    La grafica del GT è decisamente inferiore, e anche il cammino di un eroe, che comunque ha un'ottima animazione.

    Ovviamente la serie avrà la grafica del GT e dell'ultimo OAV.
    bè allora su questo la pensiamo uguale!
    a parte che quell oav è uno dei miei preferiti anche e sopratutto per la grafica

    temo pero quello che dici tu...la serie avra la grafica del GT e dell ultimo OAV, che nn reputo brutta ma a cui preferisco di gran lunga quella del "diabolico guewrrierio degli inferi" e anche aquella della saga di Bu

  10. #30
    Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    VILLAGGIO PINGUINO
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Non ce lo vedo dbz con la grafica gt....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •