Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 401
  1. #201
    Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    VILLAGGIO PINGUINO
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Raga' nella quarta parte,dopo la sigla e le anticipazioni,guardate le publicita' XD

  2. #202
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    che emozione! A me piacciono molto tutte e due le sigle, hanno una bella grinta. copre tutta DBZ fino a Freezer.... se va oltre ci sará una seconda edizione della sigla?
    Se segue l'iter normale di qualsiasi anime jappo dovrebbero cambiare OP ed ED circa ogni 20/30 episodi, quindi per coprire i 100 episodi dovrebbero farne al meno 4 o 5 per ciascuna, in tutto una decina.

  3. #203
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Anche a me non dispiacciono entrambe le sigle.
    Ho evitato di vedere il primo episodio, dato che mi sembra un taglia/incolla della già rivista e rivista serie Z.

  4. #204
    Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Bella l'opening! (Anche l'Eding non è da meno.). Ma sono rimasto deluso dall'episodio,la "grafica" è davvero uguale tranne qualcosina.
    Tatsunoko=Messia

  5. #205
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Non ho letto tutti i messaggi,ci vuole troppo. Mi limito solo ad esprimere il mio disappunto per tale restyle grafico,che vedo come l'ennesimo modo di far soldi con un prodotto terminato,affermatosi già da tempo. Un tentativo questo,che reputo alla stregua del GT.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  6. #206
    Junior Member L'avatar di Warsimon
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Salve ragazzi,sono propio belle la nuova opening e l'ending,non vedo l'ora di guardarmi gli episodi =D

  7. #207
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Le immagini della sigla sono arrapanti... mamma mia che bella sigla!

  8. #208
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Come già detto da METAL, sintesi di due episodi in uno. Si sono limitati a tagliare il passagio di Radish sopra una città e la gara di tiro al sasso tra Goku e Cilin alla Kame House, riducendo l'eterno avvicinamento verso la dimora di Muten alla guida di una nuvola d'oro mai così lenta .

    Sinceramente, l'idea di un prodotto che si pone l'obiettivo di rappresentare l'anime definitivo di Dragonball, pochi mesi dopo la conclusione della Perfect Edition, non mi pare affatto malvagia.
    Un manga formato da 42 tankobon non può trovare la propria trasposizione in una controparte animata che consta di 444 episodi. L'anime di Captain Tsubasa è composto da 128 episodi che traducono 37 volumi, i 28 tankobon di Saint Seiya sono diventati un anime composto da 145 episodi, i 27 di Hokuto no Ken hanno dato vita ad uno di 152 e gli oltre 20 di Slam Dunk (campionato nazionale escluso) corrispondono ad una produzione animata formata da 101 episodi.
    In casi come questo, il pericolo è soltanto uno e cioè che si ceda alla tentazione di operare un'autentica manomissione del prodotto originale. Nel caso di Captain Tsubasa, per esempio, sono stati realizzati diversi remake che hanno completamente snaturato l'anime classico, arrivando addirittura a modificare il risultato di alcune partite, ponendosi palesemente in contrasto con l'idea di base e con lo spirito originario di Yoichi Takahashi. A mio modo di vedere, Dragonball non corre un simile pericolo in quanto le dimensioni raggiunte dal lavoro della Toei sono da imputare sia ad only anime che lasciano un po' il tempo che trovano che, soprattutto, ad un ritmo eufemisticamente lento nell'evoluzione degli scontri, vero e proprio marchio di fabbrica dell'anime di Dragonball. Staremo a vedere.
    Ultima modifica di Grifis; 06-04-2009 alle 10:36

  9. #209
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Come già detto da METAL, sintesi di due episodi in uno. Si sono limitati a tagliare il passagio di Radish sopra una città e la gara di tiro al sasso tra Goku e Cilin alla Kame House, riducendo l'eterno avvicinamento verso la dimora di Muten alla guida di una nuvola d'oro mai così lenta .
    e sopratutto buona parte di gohan che girovagava nella foresta.

  10. #210
    Demolitore L'avatar di Pavossj88
    Data Registrazione
    Fri Feb 2005
    Località
    Here!
    Messaggi
    273

    Predefinito

    niente male, peccato ke non abbiano rifatto tutti i disegni!
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •