Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 401
  1. #221

    Predefinito Dragonball Kai, 1^puntata

    Ragazzi qualcuno ha visto la prima puntata d DB KAI? io sì, devo dire che l'unica cosa che mi è veramente sembrata nuova, rispetto all'edizione remastered, sono i disegni della sigla iniziale e finale, e la soundtrack, sia della sigla che della puntata....in pratica ripropongono la storia senza filler, ma i disegni sono tali e quali alla versione già migliorata dell'edizione rimasterizzata, che vendono sul sito ufficiale di dbz...

    ad ogni modo qui posto il video dei primi minuti della prima puntata di DRAGONBALL KAI, andata in odna in giappone, sigla compresa...

    cosa ne pensate?

    http://www.youtube.com/watch?v=QiXHhD-pV9E


    io adoro la sigla

  2. #222
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Se facciamo un topic per ogni puntata è la fine, che dici?
    Ti trasferisco il post nel topic dedicato.
    Ultima modifica di Kabu; 07-04-2009 alle 10:42

  3. #223
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wildsea80 Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno ha visto la prima puntata d DB KAI? io sì, devo dire che l'unica cosa che mi è veramente sembrata nuova, rispetto all'edizione remastered, sono i disegni della sigla iniziale e finale, e la soundtrack, sia della sigla che della puntata....in pratica ripropongono la storia senza filler, ma i disegni sono tali e quali alla versione già migliorata dell'edizione rimasterizzata, che vendono sul sito ufficiale di dbz...

    ad ogni modo qui posto il video dei primi minuti della prima puntata di DRAGONBALL KAI, andata in odna in giappone, sigla compresa...

    cosa ne pensate?

    http://www.youtube.com/watch?v=QiXHhD-pV9E


    io adoro la sigla
    A me non mi convince, la grafica della opening è troppo diversa da quella dell'episodio. Inoltre ho mess a confronto questo episodio con quello della vecchia edizione ed è esattamente identico solamente col taglio di alcune scene, per me è fake.
    Ultima modifica di Mar; 07-04-2009 alle 09:38

  4. #224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    A me non mi convince, la grafica della opening è troppo diversa da quella dell'episodio. Inoltre ho mess a confronto questo episodio con quello della vecchia edizione ed è esattamente identico solamente col taglio di alcune scene, per me è fake.
    ti assicuro che non è fake questo video, ho visto la puntata originale d è tratto da lì
    all'inizio c'è di diverso questo raccontare in breve la storia di Goku e la distruzione del pianeta Vegeta...poi per il resto tutto questo restyling non lo vedo proprio....è tutto tale e quale all'edizione remastered già circolante in america e giappone da 1 paio d'anni in dvd....anzi forse lì i contorni sono stati aggiustati leggermente meglio...

    Il mio sogno resta quello di vedere, 1 giorno, ridisegnato l'anime, magari sempre con poche puntate, ma con disegni simili a quelli usati per la realizzazione dei personaggi della sigla e delll'ultimo OAV lanciato in giappone 1 paio di mesi fa

  5. #225
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Le animazioni della sigla del Kai e dell'ultimo OAV non hanno NIENTE a che vedere...

    Lo stile della sigla l'ho visto realizzato solo per filmati molto brevi, evidentemente è un'animazione con molti frame che prende molto lavoro, e può essere fatta solo per cose corte tipo sigle di videogiochi ecc.
    Vedere l'anime ridisegnato come quell'OAV orrendo non m'interessa assolutamente. Tanto più che lo stile dell'anime originale rispecchia in modo fedelissimo il fumetto nelle sue evoluzioni stilistiche ed è quindi più giusto che resti com'è.

    Questo DB Kai è probabilmente il miglior progetto che la Toei abbia mai realizzato per Dragonball fino ad ora.

  6. #226
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco tutta questa eccitazione per la fusione di due puntate in una. Tra l'altro senza l'accenno di una rivisitazione delle sequenze animate.
    Ma guardala! E non te ne pentirai.
    Le musiche stesse sono molto più belle, un conto è vedere Radish che incontra Piccolo con un sottofondo musicale merdoso, un altro è gustarsi la scena con un'ottima OST, animazioni ricolorate e sequenze rimasterizzate.
    Non è un semplice taglia e incolla credimi.

  7. #227
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Che delusioni, io pensavo che venisse rifatto partendo da zero come era stato per arale, invece si tratta solo di una rimasterizzazione della vecchia edizione.

  8. #228
    Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    VILLAGGIO PINGUINO
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Avete notato che e' stato censurato il pisello di goku all'inizio?Cmnq sono davvero felice di tutto questo e comunque il mio unico rimpianto sono le musiche,dato che preferivo quelle di prima....

  9. #229
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ma guardala! E non te ne pentirai.
    Le musiche stesse sono molto più belle, un conto è vedere Radish che incontra Piccolo con un sottofondo musicale merdoso, un altro è gustarsi la scena con un'ottima OST, animazioni ricolorate e sequenze rimasterizzate.
    Non è un semplice taglia e incolla credimi.
    Ho visto un po' della prima puntata, e notando che è solo uno snellimento di più puntate della già famosa serie, ho preferito sorvolare.

    Sinceramente se questa famosa serie prevede solo nuove sigle e stesse sequenze con molte tagliate, non se ne sentiva l'esigenza.

    Per i filler basta scrollare dalla vecchia.

  10. #230
    Senior Member L'avatar di PM²
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Speravo e pensavo che facessero un prodotto ex novo invece di migliorare la vecchia serie, guardando la sigla si immagina chissà che ma poi la grafica della puntata in se stessa è come quella della serie rimasterizzata.
    Che fancazzisti quelli della toei....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •