Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 401
  1. #141
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Si comincia a mormorare che sarà solo una rimasterizazzione in HD senza nient'altro di nuovo.Secondo me è impossibile.
    Di certo ci sarebbe meno lavoro dietro. E meno spese. Quindi non è poi così poco probabile.
    Peccato, però.

  2. #142
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Allora.... mi sono informata un po' a giro dopo tutta questa confusione...
    Parebbe (e sottolineo PARREBBE) che questo Kai (come dice il nome, puro) sia esattamente un'operazione di purificazione della serie Z, togliendo tutto quello che non c'è nel manga, eliminando le scene ripetute, ripulendo tutti i frame e riadattando tutti i dialoghi per essere fedeli al manga (addio super saiyan della leggenda inventato... ).

    Pare però che sia in programma ANCHE un lavoro dedicato ai cattivi dei film, una serie consequenziale ad episodi, questa volta ovviamente disegnata da zero.

    In un certo senso è come se fosse stato accontentato chi voleva entrambe le cose.

    Io personalmente sono MOLTO felice di questo Kai, se è quel che sembra. E sarò felice anche della serie sui cattivi dei film!

  3. #143
    The proud Sajan? Vegeta L'avatar di Evil V.
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    I live in my world!
    Messaggi
    363

    Predefinito

    wOw figo la versione di Dragon Ball Z restaurata!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    E finalmente il FORUM Principale strariperà di discussioni.
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Sulla lucentezza dei muscoli di Vegeta


    sicuramente qualcuna che fa parte del fan club del Principe non rimarrà zitta a riguardo!! ^^
    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

    MY FAN ART!!!!!


  4. #144
    Bad Woman L'avatar di VegetaGirl17
    Data Registrazione
    Thu Sep 2004
    Località
    Pianeta Vegeta
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Personalmente sono molto contenta del fatto che si siano in qualche modo applicati ad una rivisitazione di DBZ, piuttosto che inventare nuove serie, OAV, o quel che sia...
    L'ultimo OAV, Son Goku ed i suoi amici ritornano, per quanto fosse simpatico e tutto sommato carino da vedere, era pieno di errori e di boiate stratosferiche (chi non ha rischiato il collasso quando ha visto il "fratellino" di Vegeta?).
    Ho avuto come l'impressione che gli autori si fossero giusto un po' dimenticati la storia di DBZ mentre lo strutturavano (del resto son passati tanti anni.. )

    Quindi ben venga questo "restyling", soprattutto se serve ad avvicinare quanto più possibile l'anime al manga di DBZ.

    Quanto ai filler.. oddio, in buon(issima) parte sono d'accordo al loro taglio, del resto servivano solo ad allungare il brodo, spesso risultando noiosi e banali, ma alcune puntate erano veramente belle, piacevoli e di una comicità unica (che di tanto in tanto non fa male).
    Se per esempio (e molto probabilmente) togliessero dalla riedizione dell'anime le puntate di Goku e Vegeta dentro il corpo di Majin Bu, io entrerei in lutto...
    Scene come quella in cui i due saiyan incontrano i vermi giganti non si gustano e non si dimenticano tanto facilmente

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Lol, ma è stupenda!
    Let's do the Caramelldansen!
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

  5. #145
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Alcuni tra i filler meno brutti uno è sempre libero di poterseli riguardare (le scene aggiuntive dentro Bu sono famose tra le fangirls... ), ma devo dire che l'idea di guardarsi la versione animata del fumetto senza modifiche arbitrarie ed errate, lungaggini ed aggiunte mi alletta moltissimo e soprattutto mi stupisce.
    Dopo tanti anni di seguiti insulsi ed orribili storpiature di personaggi e situazioni temevo che a nessuno interessasse più l'opera originale... che se la fossero dimenticata tutti compreso l'autore.

    Mi fa piacere invece questo inaspettato ritorno alle origini. Ero già pronta sinceramente a sorbirmi un rifacimento pieno di errori e di orrori in pieno stile GT.

    Sono felice di esser stata sorpresa dalla Toei!
    D'ora in poi valuterò con più attenzione quello che fanno.
    Ultima modifica di Kabu; 07-03-2009 alle 14:28

  6. #146
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Se è vero ciò che dici, è interessante davvero.
    Aspetto nuove notizie.

  7. #147
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    (le scene aggiuntive dentro Bu sono famose tra le fangirls...
    Quali scene intendi? Comunque se il restyling sarà quello del video, non è 'sta gran "ripulitura" alla fine! E poi mi chiedo come faranno in soli 100 episodi a rendere tutto il manga.

  8. #148
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Quali scene intendi? Comunque se il restyling sarà quello del video, non è 'sta gran "ripulitura" alla fine! E poi mi chiedo come faranno in soli 100 episodi a rendere tutto il manga.
    Penso che si sian fatti un po' di calcoli di cosa uscirebbe togliendo tutti i filler e le scene d'animazione ripetute...
    Il che riflettendoci è abbastanza impressionante! In sostanza stanno ammettendo di aver fatto in tutto 191 episodi di stronzate su 291...

    Forse la stima è esagerata, probabilmente l'opera di ricompattazione sarà massiccia e taglierà forse anche parecchio del buono oltre che il surplus, ma secondo me un 100 episodi escono comunque fuori tra filler e lungaggini.

    Considerando che io alla fine l'anime di DB non l'ho mai seguito continuamente ma solo 'piluccato' negli episodi che più m'interessava vedere... magari è la volta buona che lo seguo senza addormentarmi ogni volta che un tizio a caso spara un colpo energetico!

    @Devil Lady Non intendo scene particolari, è la situazione che in genere piace alle fan dello yaoi...

  9. #149
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Detto francamente: una c***** del genere potevano anche risparmiarsela!

    Tutt'alpiù allora mi godrò gli ep. sui film!

    Ma che cavolo! Dopo 20 anni posso rifare la serie, eliminare tutti gli errori e le incongruenze e lo che fanno, sta scemata?! Bha...

  10. #150
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Non penso che sarebbe stata cosa gradita a nessuno se andavano a rimestare nel lavoro originale dell'autore, pur con tutti i suoi difetti... e la roba aggiunta si fa prima a levarla.

    Come opera di 'purificazione' è corretta: realizzare una trasposizione animata FEDELE al fumetto in tutto e per tutto, lasciando perdere tutto ciò che non fa parte dell'opera originale.

    Come ho già detto l'operazione mi stupisce, perchè ormai credevo che i fan del fumetto fossero una netta minoranza rispetto alla frotta di gente che discute dei livelli del GT ed adora i cattivi dei film... Non posso che esser lieta che ogni tanto considerino anche noi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •