Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Uff... quel che voglio dire è proprio che hai ragione, ma magari invece di censurare scene divertenti come quelle di muten avrebbero potuto censurare quelle con dito medio et simila, visto che il prodotto è per bambini! (Secondo mediaset lo è, non mi attaccare perchè riguardo il target so benissimo che è per adolescenti ^^')
    Quindi, sono d'accordo con te, ma la questione mi par leggermente diversa.

    p.s= benvenuto, faccia! ^^
    Ma il punto è che la scena che noi interpretiamo divertente (perchè ne capiamo il senso e il contesto) per la gente idiota che l'ha censurata è pedofilia e incitamento alla prostituzione! Quindi dal loro punto di vista è ben più grave di un semplice dito medio che si vede per un secondo!

    Comunque siamo tutti d'accordo sul fatto che qualunque censura è da rifiutare quindi non vedo il senso di una discussione basata sul fatto che una censura e meno o più pesante di un'altra... non ha proprio senso non credi?
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Topic inutile. Inoltre l'argomento "censure" è stato già più e più volte discusso arrivando alla conclusione che Mediaset=merda.
    Quoto
    Ultima modifica di Gohan96; 04-02-2009 alle 20:03

  3. #13
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Ma che razza di senso ha questo topic? Nessuna censura ha senso di esistere punto e basta!
    Sanzo ha detto una sacra verità.Il topic può essere anche chiuso.

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Sanzo ha detto una sacra verità.Il topic può essere anche chiuso.
    Io odio le censure e meno ce ne sono, meglio è. Quindi, come ha detto Uomo Tigre, si può chiudere il topic. Non voglio contestare la censura dei diti medi di Majin Bu, o le palpate del Genio. Se fosse per me le lascierei tutte e due vedere, ma dato che la Mediaset non accetta certe cose negli orari pomeridiani in cui i bimbi guardano la tv, censurano.. Questa purtroppo è la realtà dei fatti
    Ultima modifica di Gohan96; 06-02-2009 alle 15:34

  5. #15
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Le censure non ci dovrebbero essere; siamo tutti d'accordo.
    Ma sapete quanto deve sborsare Mediaset per ogni scena che incontra la protesta del Moige?
    Ad un certo punto, anche loro hanno le mani legate...

  6. #16
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Le censure non ci dovrebbero essere; siamo tutti d'accordo.
    Ma sapete quanto deve sborsare Mediaset per ogni scena che incontra la protesta del Moige?
    Ad un certo punto, anche loro hanno le mani legate...
    Mi dispiace ma sbagli! E alla grande!

    Gli basterebbe mettere un avviso come fa Mtv con su scritto che non è roba per bambini e la cosa sarebbe risolta! Il problema è che a loro conviene censurare perchè così aumentano le fasce di pubblico! Prendono sia tutti i bambini e bimbominkia vari ed eventuali sia una fetta degli appassionati! Se non censurassero prenderebbero tutti gli appassionati e basta! E noi appassionati purtroppo non siamo così tanti da poter fare un audience superiore a quella che fanno i bimbominkia!

    Detto questo si arriva a concludere che applicano la censura (pratica da sempre condannata) solo per una sporca manovra commerciale (e non certo per tutelare i bambini o perchè sono obbligati dal moige come vogliono farci credere) e quindi si ritorna all'assioma mediaset = merda

    Non credo che ci sia altro da aggiungere...
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  7. #17
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non penso che una scritta prima della messa in onda della puntata faccia desistere il caro comitato genitori dal protestare.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Non penso che una scritta prima della messa in onda della puntata faccia desistere il caro comitato genitori dal protestare.
    Già! Quelli si divertono a rovinare le poche cose con cui i ragazzi posso divertirsi un poco a casa!

    T_T ma però trasmettiamo Grandi Fratelli, e cavolate varie a tutte le ore!

    Ma che si vergognino! Ipocriti!

  9. #19
    Member L'avatar di faccia
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Chi vi credete di essere,eh?......ve la prendete con me solo perchè sono un "Junior member"....e poi se il topic è inutile perchè avete risposto e ci siete entrati???....se non vi interessa andate da qualche altra parte....Poi la domanda è un'altra...NON HO ANCORA CAPITO COSA SIGNIFICA IL DITO......leggete testine!!!!!!!!!!!!..AVEVO SCRITTO UN'ALTRA COSA AL POSTO DI QUESTA E
    MI SONO DIMENTICATO DI CAMBIARGLI IL TITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    inoltre avevo scritto un'altra cosa che poi,per sbaglio ho cancellato ...chiedevo cosa volesse dire il ditino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    COMPLIMENTI A SADIX!
    Ultima modifica di faccia; 06-02-2009 alle 17:43

  10. #20
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Infondo a tutti capita di sbagliare.
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •