Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Iniziativa giochi pc

  1. #1
    Member L'avatar di faccia
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    31

    Arrow Iniziativa giochi pc

    Ciao a tutti...ho deciso di prendere un'iniziativa : Non mi sembra giusto che i nostri pc vengano trascurati per colpa delle playstation e delle altre console! Quindi se qualcuno è così gentile da scrivermi la casa produttrice dei giochi dragonball, io scriverò un email a questa dove almeno proporrò di creare un gioco di dragonball come si deve finalmente per pc!
    So benissimo che c'è l'1% delle possibiliità che la mia proposta venga considerata ma,provare non costa niente!!


    voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Penso che i giochi per pc non siano affatto trascurati da quelli per console, anzi, credo che siano i videogames per console che le prendano da quelli per pc...e io ho la ps3

  3. #3
    Member L'avatar di faccia
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Penso che i giochi per pc non siano affatto trascurati da quelli per console, anzi, credo che siano i videogames per console che le prendano da quelli per pc...e io ho la ps3

    allora dimmi un gioco di dragonball per pc...(escluso mugen)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    ma non parlo dei giochi di dragon ball, parlo dei giochi in generale...i giochi per pc non si possono nemmeno paragonare a quelli per console, sono su un altro pianeta

  5. #5
    Member L'avatar di faccia
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    ma non parlo dei giochi di dragon ball, parlo dei giochi in generale...i giochi per pc non si possono nemmeno paragonare a quelli per console, sono su un altro pianeta
    Lo so,scusa...,Ma io intendo non ESISTONO giochi per pc di DRAGONBALL come si deve

  6. #6
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Per forza non esistono
    Ti sfido a giocare ad un gioco di dragon ball con mouse + tastiera...andresti a finire per distruggere la tua keypad o le tue dita
    Se invece si pensa di utilizzare un pad, allora tanto vale giocarlo su console...

  7. #7
    Member L'avatar di faccia
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    hai ragione,ma si potrebbe usare una combinazione di mosse e combo meno ricca e complicata in modo da avere una maggiore facilità sulla tastiera..........e poi non i miei non vogliono che mi compro la ps2...ho altri interessi ed i miei hannno paura che questo oggetto possa rubarmeli...PARLO A VOCE DI MOLTI ALTRI RAGAZZI

  8. #8
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Però conta che niente ps2, niente dragon ball
    Insomma dai, una ps2 dove giocheresti solo a dragon ball cosa vuoi che possa fare...è innocente

  9. #9
    Member L'avatar di faccia
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Io in realtà possiedo una ps1,ma me l'ha regalata un mio amico visto che lui non la usava più.Inoltre ho anche il gioco Dragonball final bout ma non mi piace....Capisci?,i miei non me la comprerebbero mai un'altra playstation e non mi avrebbero mai comprato la ps1 se non me l'avessero regalata.
    Ultima modifica di faccia; 03-02-2009 alle 23:41

  10. #10
    Member L'avatar di faccia
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    potrei fare ricorso a gli emulatori ma non sarebbe la stessa cosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •