Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    (Gat)-Tina
    Guest

    Predefinito

    non so se e' un errore....o io che con le date non ci capisco una ceppollina...i tornei vengono fatti ogni 5 o 3 anni(nn me ricordo bene ora >-&ltma...aiuto porca miseria non c'ho capito una mollica di pane!!!
    perche' dopo tutto questo tempo goku bambino non cambia di una virgola per non parlare degli altri persoaggi,sempre lo stesso cronista in tutte tre le serie(ma cavolo gia nella seconda sara' gia bello che cremato..chi era in realta' matusalemme??')e il genio della tartaruga che non viene riconosciuto per un sacco di tornei..ma cavolo non mi sembra che abbaia avuto una trasfomrazione cosi sconvolgente da fargliela sotto il naso a tutti!!!>__< sara' che forse,i personaggi di db so tutti un po' cecati..scusate per il cumulo di boiate ma avevo bisogno di dire la mia..e se qualcuno puo' spiegare al mio cervello malato piu' o mneo la cronologia la cronologia puo' considerarmi sua schiava a vita ç_ç

    bacini baciosi confusi labbrosi giocosi

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    non vedo tutta questa tua confusione.

    il tenkaichi inizialmente si faceva ogni 5 anni poi il numero viene ridotto a 3 per l'aumentare di concorrenti.
    I personaggi cambiano d'aspetto anche se non di molto(è passato pur sempre solo qualche anno),goku non cresce più di tanto inizialmente a causa della sua costituzione fisica.
    il presentatore perchè dovrebbe cambiare se è il suo lavoro?non è che passi tutto questo tempo tra le due serie(una ventina d'anni o + al massimo)e cmq nello z si nota un pò che è invecchiato,il gt non lo contare.
    muten non viene riconosciuto perchè nessuno lo vede mai senza occhiali e tutti sanno che è pelato(inoltre nel promo tenkaichi inganna tutti facendo travestire nam da lui per dimostrare che sono 2 persone diverse)

  3. #3
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Fra l'altro ci saranno 20 cm d'altezza di differenza tra Nam e Muten, strano che ci siano caduti come pere mature

  4. #4
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    e dov'è il problema?nam si sarà abbassato e yamcha non era vicino per notare questo in mezzo a tanti spettatori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •