Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Ciao a tutti

  1. #1
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito Ciao a tutti

    Ehm, salve...è oramai più di due anni che giro per il forum e finalmente trovo anch'io il coraggio di presentarmi

    Mi chiamo Niccolò, ho 17 anni, recito come attore teatrale, faccio aikido e kung fu e ho iniziato a suonare il contrabbasso

    Dal punto di vista fumettistico, adoro Go Nagai, quantomeno opere come Devilman, Violence Jack, Devil Lady e Mao Dante

    Ma queste sono cose che sapete tutti...a cosa serve il mio post?

    In realtà a niente, avevo semplicemente voglia di aprire una discussione, dopo tanto tempo(quindi, se i mod, lo gradiscono, possono far finta di niente e chiudere/eliminare/ecc.)

    Ah, sì, giusto...in realtà volevo solo risprendere un'annosa questione...è La Bibbia questa?

    O questa?

    O persino questa?

    Beh, da parte mia, io dico questa:

    Ok, almeno adesso la discussione ha una parvenza di senso...dite la vostra, qual è la vostra Bibbia?(che, ricordiamo, dal greco tà bìbla, "I Libri", ma in fondo lo possiamo anche tradurre, un po' liberamente, con "Il Libro")
    Ultima modifica di Il Nicco; 01-02-2009 alle 12:53

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Ehm, salve...è oramai più di due anni che giro per il forum e finalmente trovo anch'io il coraggio di presentarmi

    Mi chiamo Niccolò, ho 17 anni, recito come attore teatrale, faccio aikido e kung fu e ho iniziato a suonare il contrabbasso

    Dal punto di vista fumettistico, adoro Go Nagai, quantomeno opere come Devilman, Violence Jack, Devil Lady e Mao Dante

    Ma queste sono cose che sapete tutti...a cosa serve il mio post?

    In realtà a niente, avevo semplicemente voglia di aprire una discussione, dopo tanto tempo(quindi, se i mod, lo gradiscono, possono far finta di niente e chiudere/eliminare/ecc.)

    Ah, sì, giusto...in realtà volevo solo risprendere un'annosa questione...è La Bibbia questa?

    Ok, almeno adesso la discussione ha una parvenza di senso...dite la vostra, qual è la vostra Bibbia?(che, ricordiamo, dal greco tà bìbla, "I Libri", ma in fondo lo possiamo anche tradurre, un po' liberamente, con "Il Libro")
    Beh, Ciao. La Bibbia che io posseggo è quella che è rimasta nel tuo Quote. Non saprei dirti quale esprime la migliore parola di Dio, ma io ho questa...

  3. #3
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Benvenuto tra noi.

    C'è chi dice la mia Bibbia sia lo Zarathustra, c'è chi dice la mia Bibbia sia la Bibbia, c'è chi dice la mia Bibbia sia Uno, nessuno e centomila. Io non mi sminuisco al punto da lasciare che il mio pensiero coincida esclusivamente con un ridotto insieme di lettere, ma apprezzo ogni qualsivoglia spunto di riflessione che valga realmente la pena cogliere ed approfondire, sia esso "La missione del dotto", "Il Codice da Vinci", "Il Capitale" o il "De rerum natura". Vivere secondo un'ideologia che riesca a fondere al suo interno più concetti e punti di vista, anche apparentemente contrastanti, è indice di grande apertura e spigliatezza mentale.
    Ultima modifica di Davyl; 01-02-2009 alle 13:09

  4. #4
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Benvenuto. L'ho fatto anche io questo topic dopo 2000 messaggi circa Comunque penso sia la prima
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  5. #5
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Benvenuto ma ho come la sensazione di conoscerti già.
    La mia Bibbia la devo ancora scrivere. Quando lo faccio te lo dico.

  6. #6
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Libro in .pdf contenente tab dei Metallica.

    La bibbia (= Il libro che considero sacro) che più leggo e alla quale faccio maggior affidamento quando mi annoio/mi sento triste ecc...

  7. #7
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    La bibbia è questa.


  8. #8
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito




  9. #9
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista fumettistico, adoro Go Nagai, quantomeno opere come Devilman, Violence Jack, Devil Lady e Mao Dante
    Mi fa piacere che leggi anche me.

    Benvy.

  10. #10
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    La bibbia è questa.

    Quoto ma questa lo è di più



    Per il resto, io non ho una mia Bibbia, o perlomeno, non ancora.
    Alle superiori le mia Bibbia era l'Halliday però

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •