Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: KARAS - Mini AMV

  1. #1
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito KARAS - Mini AMV

    Ecco a voi un Mini - AMV, dedicato all'OAV di KARAS =)...
    Questo Music Video però non lo definisco come il mio secondo, l'ho fatto perchè era da parecchio tempo che non editavo e ho voluto vedere se avevo perso la mano =)

    Buona Visione

    KARAS

    TUM

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Ecco a voi un Mini - AMV, dedicato all'OAV di KARAS =)...
    Questo Music Video però non lo definisco come il mio secondo, l'ho fatto perchè era da parecchio tempo che non editavo e ho voluto vedere se avevo perso la mano =)

    Buona Visione

    KARAS

    TUM
    Potevi fare meglio... La grafica di questo video è poco invidiabile ad altri e non si capisce quasi niente delle immagini che si intravedono. Comunque come primo video "di ritorno" è buono. Ti potrei dare 5.5 Migliora la grafica e il voto del mio video aumenterà esorbitatamente quindi esercitati e riprendi la mano..

  3. #3
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Potevi fare meglio... La grafica di questo video è poco invidiabile ad altri e non si capisce quasi niente delle immagini che si intravedono. Comunque come primo video "di ritorno" è buono. Ti potrei dare 5.5 Migliora la grafica e il voto del mio video aumenterà esorbitatamente quindi esercitati e riprendi la mano..
    Basta chiedermi la versione da download, che è in mp4 ...purtroppo hostare su Internet non è un granche :S...
    Vorrei chiederti quali sono le cose che non funzionano nel video...almeno la prossima volta mi regolo di conseguenza ^^

    Ecco comunque la versione da Download:

    DOWNLOAD

    TUM

  4. #4

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Basta chiedermi la versione da download, che è in mp4 ...purtroppo hostare su Internet non è un granche :S...
    Vorrei chiederti quali sono le cose che non funzionano nel video...almeno la prossima volta mi regolo di conseguenza ^^

    Ecco comunque la versione da Download:

    DOWNLOAD

    TUM
    Voglio dirti che sei sulla buona strada, ma il tuo problema è la grafica, gli intervalli di tempo tra un "pezzo e l'altro" troppo brevi e discontinui. Non voglio scoraggiarti, anzi devo dirti che sei molto capace, e dopo molti anni, credo che chiuque si trovi nella situazione di "fuori allenamento" Credo che nessuno sappia fare un video bello appena tornato, dopo tanti anni. Quindi la questione è solo di riprendere la mano...
    Ps. grazie per il downlond ^^
    Ultima modifica di Gohan96; 05-02-2009 alle 14:14

  5. #5
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io non sono così severo.
    E' un buon video nella sua brevità. Segui diligentemente il timing ed è comunque piacevole vederlo.

  6. #6
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Voglio dirti che sei sulla buona strada, ma il tuo problema è la grafica, gli intervalli di tempo tra un "pezzo e l'altro" troppo brevi e discontinui. Non voglio scoraggiarti, anzi devo dirti che sei molto capace, e dopo molti anni, credo che chiuque si trovi nella situazione di "fuori allenamento" Credo che nessuno sappia fare un video bello appena tornato, dopo tanti anni. Quindi la questione è solo di riprendere la mano...
    Ps. grazie per il downlond ^^
    Il Timing non va fatto a caso, più i battiti sono veloci, più le scene durano poco ^^, comunque grazie...

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io non sono così severo.
    E' un buon video nella sua brevità. Segui diligentemente il timing ed è comunque piacevole vederlo.
    Grazie ^^

    TUM

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Il Timing non va fatto a caso, più i battiti sono veloci, più le scene durano poco ^^, comunque grazie...

    TUM
    Lo so che più il "timing" è veloce più le scene sono brevi, ma nel tuo caso forse è un pò esagerato. Il fatto è che non sono riuscito neanche a capire di cosa si tratta quello raffigurato nelle "scene". Comunque ho detto che questo è un tuo primo video "di ritorno" quindi mi puoi dimostrare che sei bravo Impegnati e vedrai che il prossimo video lo voterò bene Forse sono severo, ma comuque i miei sono consigli. Dipende da te seguirli o no. Quindi spero che migliorerai, come io prevedo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •