Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito Ecco la dimostrazione che il PEGI funziona

    Non tutti gli studi (ci) vengono a nuocere

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non vedo niente.

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Adesso si :D

  4. #4
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Altro studio inutile. Tanto del PEGI nessuno se ne frega niente.

  5. #5

    Predefinito

    Stanno cercando di scaricare la colpa del bambino violento che usa i videogame (bambino che tra l'altro non esiste) sui genitori?
    Stanno "un pò" cadendo nel ridicolo...

  6. #6
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    ma un bel 18+ sul grande fratello no eh, ipocriti del ca**o?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Timasso
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Quoto di brutto Kakashi e ciccio (siete dei miti :D) ....ma dai su siamo onesti.....nessuno se ne frega del pegi purtoppo....dalle mie parti e sempre piu' frequente vedere bambini di 10 anni che gioca a fear o a doom 3....dico solo questo.....eppoi credo che la colpa della violenza nei bambini e' del 100% dei genitori ...ma quali videogames??!io sono cresciuto con tekken , resident evil... doom....e ki piu' ne ha piu' ne metta.....e sono uno studente modello stile yagami light(scherzo non esageriamo tropppo :D) ......


  8. #8
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Purtroppo i genitori di oggi se ne fregano, il bambino gli fracassa i cosiddetti e loro lo portano al negozio e gli dicono "prendi quello che ti pare e muoviti!!", non guardano assolutamente cosa stanno comprando, infatti il giorno dell'uscita di Gta IV in coda alla cassa c'era una mamma che lo stava comprando ad un bambino che avrà avuto massimo 14 anni nonostante il bollino sulla confezione era più che evidente. E comunque sia basta accendere una Tv per vedere sana violenza, dai Tg, ai film in prima serata o ai reality dove per far odience o si fa sesso o si litiga dalla mattina alla sera. Però sulle reti private c'è il bel bollino rosso e il genitore capisce che il film non è per bambini allora perchè è cosi difficile fare lo stesso con la confezione di un videogame??


  9. #9
    Junior Member L'avatar di KappadipiKKe
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Braccia rubate all'agricoltura......:sisi:



  10. #10
    micio bellick L'avatar di masox
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    sinceramente nn lo so...
    Messaggi
    289

    Predefinito

    Purtroppo i genitori di oggi se ne fregano, il bambino gli fracassa i cosiddetti e loro lo portano al negozio e gli dicono "prendi quello che ti pare e muoviti!!", non guardano assolutamente cosa stanno comprando, infatti il giorno dell'uscita di Gta IV in coda alla cassa c'era una mamma che lo stava comprando ad un bambino che avrà avuto massimo 14 anni nonostante il bollino sulla confezione era più che evidente. E comunque sia basta accendere una Tv per vedere sana violenza, dai Tg, ai film in prima serata o ai reality dove per far odience o si fa sesso o si litiga dalla mattina alla sera. Però sulle reti private c'è il bel bollino rosso e il genitore capisce che il film non è per bambini allora perchè è cosi difficile fare lo stesso con la confezione di un videogame??


    Beh io ho 15 anno e gta iv l'ho rpeso a 14 anni.Ovviamente i giochi li conosco fin troppo bene quindi so che gioco sto epr comprare ed altro ma sono d'accordo nel dire che le "cause" fatte contro i videogiochi sono infondate,in quanto il pegi c'è, poi sei videgiocatori "+ piccoli" prendono giochi come manhunt o altri ce per un bambino di 8 anni è un gioco molto impressionante,la la colpa è dei genitori.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •