Visualizza Risultati Sondaggio: il vostro antivirus...

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • avast!

    9 39.13%
  • Avira antiVir

    6 26.09%
  • avg

    4 17.39%
  • norton

    1 4.35%
  • nod32

    1 4.35%
  • panda

    1 4.35%
  • nessun antivirus...

    1 4.35%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: antivirus più usato

  1. #1
    Senior Member L'avatar di oMaRcOo
    Data Registrazione
    Sat Jun 2008
    Messaggi
    101

    Post antivirus più usato

    votate nel sondaggio il nome dell' antivirus che usate...se non è presente scrivete il nome in un normale messaggio...se volete potete scrivere anche i motivi per i quali lo avete scelto...

    P.S.: io ho votato avast! perchè è italiano, mi sembra il migliore per quanto riguarda la personalizzazione, e soprattutto mi ha salvato un sacco di volte...
    Ultima modifica di oMaRcOo; 02-02-2009 alle 23:31
    Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oMaRcOo Visualizza Messaggio
    votate nel sondaggio il nome dell' antivirus che usate...se non è presente scrivete il nome in un normale messaggio...se volete potete scrivere anche i motivi per i quali lo avete scelto...
    Io uso Kaspersky...mi sembra il più sicuro, finora...

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io uso Kaspersky...mi sembra il più sicuro, finora...
    Anche io uso kis 2009, e' davvero molto buono, comunque se si parla dell'antivirus piu usato free credo proprio sia avira antivir, su quelli a pagamento sinceramente non saprei dire, forse norton e nod32..

  4. #4
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Avast: affidabile, leggero e gratuito

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  5. #5
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Ma Norton vende ancora? oO
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma Norton vende ancora? oO
    Io conosco tante persone, compresi amici e parenti che ancora usano norton (vers. 2009 - 360), io lo sconsiglio sempre ma nessuno mi da mai retta, si sa che norton e' un paccone

  7. #7

    Predefinito

    Kaspersky assolutamente.
    Prima o poi tutti passano di qua:

  8. #8
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Norton spesso è preinstallato sui pc dati in pasto ai casualoni.......che poi sono gli stessi che portano la bandiera dell'antipccismo, adducendo vaghe ragioni di complessità, inaffidabilità e scarsità di prestazioni del pc......quando basterebbe una minima conoscenza per godere ppieno del meraviglioso universo pc.
    Come per esempio sostitutire l'ultrapachidermico e inutile Norton, con uno dei prodotti free sulla piazza...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #9
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Norton non è un antivirus particolarmente prestante, perlopiù ha pure una pesantezza incisiva sul computer maggiore rispetto ai concorrenti, io sinceramente lo sconsiglio.
    L'unica versione buona del Norton Antivirus è la Corporate per le aziende, ma le altre sono penose.

    Io personalmente uso Kaspersky 2009 e mi trovo molto bene, è un antivirus leggero e non invasivo che protegge benissimo dagli attacchi esterni.
    In passato ho avuto il Nod32, l'AVG e l'Avast Antivirus, e devo dire che quest'ultimo in particolare mi lasciò particolarmente soddisfatto, in quanto seppur gratuito offre un ottimo servizio e protezione.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Norton non è un antivirus particolarmente prestante, perlopiù ha pure una pesantezza incisiva sul computer maggiore rispetto ai concorrenti, io sinceramente lo sconsiglio.
    L'unica versione buona del Norton Antivirus è la Corporate per le aziende, ma le altre sono penose.

    Io personalmente uso Kaspersky 2009 e mi trovo molto bene, è un antivirus leggero e non invasivo che protegge benissimo dagli attacchi esterni.
    In passato ho avuto il Nod32, l'AVG e l'Avast Antivirus, e devo dire che quest'ultimo in particolare mi lasciò particolarmente soddisfatto, in quanto seppur gratuito offre un ottimo servizio e protezione.
    A parte essere molto invasivo e poco prestante, per rimuoverlo completamente bisogna sempre utilizzare tool appositi in quanto rimangono moltissime tracce nel registro di sistema, per dirlo chiaramente norton e' meglio che se ne vada in pensione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •