Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito La traduzione di Ura non mi funziona

    Help me, non riesco a tramutare la FM "Ura" in italiano, una volta inserita con nessuna FM installata, tutto mi appare sempre in inglese...che fare???


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Hai scompattato la traduzione nella cartella di Thief 2?

  3. #3
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Hai scompattato la traduzione nella cartella di Thief 2?
    Certo, come detto sopra ho messo la traduzione nellle rispettive cartelle (book,intrface,strings) di Thief, eliminando prima i residui delle fm vecchie.
    Stranamente però mi apparivano ancora residui dell'ultima FM giocata, esattamente la mappa e gli obiettivi di Strife II.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  4. #4

    Predefinito

    Guarda, ho appena provato e va perfettamente (anche se anch'io ho dovuto cancellare la cartella books rimastami da un'altra FM).
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Prova a fare così: vai nella cartella del gioco e cancella tutti i files (lascia però le cartelle) che troverai nelle cartelle e sottocartelle di: Books, Intrface e Strings, dopodichè ripristina Thief 2 originale col DL. Infine reinstalla Ura ed estrai (tramite Winzip, non manualmente) il contenuto dello zip della traduzione nella cartella Thief 2, confermando la sovrascrittura.
    Ultima modifica di Angelot; 10-01-2009 alle 19:19

  6. #6
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Ok proverò pure così Angelo, grazie!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho appena fatto così anch'io, e la traduzione della FM è andata a buon fine. La inizio a giocare ora.

  8. #8
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Evvai!!! ha funzionato così come hai detto Angelo.Grazie
    Una Info, ma Ura è il seguito di Haddur o è stata antecedente ad Haddur, visto che è menzionata in questa FM.
    E poi un altra cosa non trovo nulla su questa FM su TTLG, è possibile?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  9. #9

    Predefinito

    Fa parte della stessa serie di missioni. In ordine sono:

    Haddur, The dream of Tyrus, Retribution, The Guardmen of Haddur e Ura.

    Probabilmente non la trovi perché il nome è troppo breve e servono almeno 4 caratteri per ottenere risultati con la ricerca, prova a cercare Haddur e dovrebbe apparire fra le prime posizioni.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  10. #10
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Fa parte della stessa serie di missioni. In ordine sono:

    Haddur, The dream of Tyrus, Retribution, The Guardmen of Haddur e Ura.

    Probabilmente non la trovi perché il nome è troppo breve e servono almeno 4 caratteri per ottenere risultati con la ricerca, prova a cercare Haddur e dovrebbe apparire fra le prime posizioni.
    Ma queste FM, sono uscite in ordine per come le hai elencate tu Krenim?
    cioè Haddur la prima, The dream of Tyrus la seconda, ecc.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •