Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Phelps, Phelps...

  1. #11
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Presente.
    Ci sono anch'io ù_ù

    Comunque la notizia mi lascia abbastanza indifferente. Visto che non si tratta di doping probabilmente continuerà a gareggiare senza problemi, ma anche se così non fosse non me ne frega nulla.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #12
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Ohi, ma vedete che ha 23 anni, non 30-40.

    Sono ragazzate, queste... Anche se in futuro deve essere più responsabile, qui è in gioco la sua carriera.

    Ah...

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Presente.
    +1

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Nello specifico, il contesto rappresenta lo scenario più adatto per dare adito alla consueta strumentalizzazione mediatica.

    Allargando un po' il discorso, invece, non posso non far notare come, a mio modo di vedere, un atleta, uno sportivo deve, o quantomeno dovrebbe, rappresentare un modello di onestà, lealtà e rettitudine al quale le future generazioni dovrebbero aspirare; un vissuto di uno spessore tale da essere capace di palesare come il minimo comun denominatore non sia rappresentato da ragazzi che, scevri da qualsiasi attitudine introspettiva, hanno deciso di approcciarsi ad un universo del genere. Il fatto che una simile pretesa possa essere archiviata alla stregua di una richiesta eufemisticamente decontestualizzata, sia nel mondo dello sport che, a maggior ragione, nella vita di tutti i giorni, non può, in ogni caso, sollevare da un'auspicabile e necessaria presa di coscienza.
    Ultima modifica di Grifis; 03-02-2009 alle 11:19

  4. #14
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Ecco, Grifis ha toccato il punto.
    Uno sportivo (un qualsiasi possibile "idolo") dovrebbe dare il buon esempio, visto che certa gente cerca ahimè di imitare i loro idoli.
    Ah, le rockstar non contano, loro devono essere drogati marci.

  5. #15
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Di Phelps non me ne frega nulla, ma vorrei vedere come a Hisoka gli si smonta il mito.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #16
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non credo gli si smonterà, altrimenti devo pensare che a Napoli sono tutti drogati.

  7. #17
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Un atleta dovrebbe dare il buon esempio, ma non per questo non deve essere un normale essere umano. Comunque è davvero un pirla a farsi sgamare in quel modo.

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    Ci sono anch'io ù_ù

    Comunque la notizia mi lascia abbastanza indifferente. Visto che non si tratta di doping probabilmente continuerà a gareggiare senza problemi, ma anche se così non fosse non me ne frega nulla.
    Ed anche io e Quoto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •