Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito una specie di recensione di killzone 2

    se vi interessa vi posto questa specie di recensione del single player di killzone 2...non so quanto sia attendibile ma tanto per farsi un'ulteriore idea del gioco (non che ce ne fosse effettivamente bisogno eheheh )

    http://www.spaziogames.it/index.aspx?c=multi

    killzone2 è a meta della pagina

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    mi sono piaciute soprattutto le ultime parole: "Killzone 2 è finalmente il capolavoro che tutti aspettavano"

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    ho finito il singolo giusto ieri. Se hai qualche curiosità sul gioco, chiedi pure. La nostra recensione arriverà a breve.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    a me piacerebbe sentire le tue prime impressioni, se ti trovi d'accordo con quello che dicono nel video

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    NOn ho visto il video, per quello che ho potuto vedere il gioco è praticamente identico alla versione preview già inviata tempo fa e di cui ho scritto le impressioni (con tanto di video) qui:

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview

    Per il resto posso dirti che Killzone 2 si termina in una decina di ore, ormai una media consona per gli FPS e che è un'autentica gioia per gli occhi. Il finale è un portone aperto al terzo episodio, che è ormai una prassi e che spero possa porre la voce "fine" a questa saga (non sono uno che ama le serie infinite).

    Hanno parzialmente rivisto il sistema di controllo, che prima era molto più lento e che adesso invece hanno accelerato un pochino, però di sicuro non è un titolo da giocare alla COD 5, per intenderci. In killzone 2 sparare alla rambesca non porta a niente di buono. Il rinculo delle armi, dopo i primi colpi, ti porta a sparare ben al di là del tuo bersaglio e quindi a lsciarti in braghe di tela di fronte al nemico.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    NOn ho visto il video, per quello che ho potuto vedere il gioco è praticamente identico alla versione preview già inviata tempo fa e di cui ho scritto le impressioni (con tanto di video) qui:

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview

    Per il resto posso dirti che Killzone 2 si termina in una decina di ore, ormai una media consona per gli FPS e che è un'autentica gioia per gli occhi. Il finale è un portone aperto al terzo episodio, che è ormai una prassi e che spero possa porre la voce "fine" a questa saga (non sono uno che ama le serie infinite).

    Hanno parzialmente rivisto il sistema di controllo, che prima era molto più lento e che adesso invece hanno accelerato un pochino, però di sicuro non è un titolo da giocare alla COD 5, per intenderci. In killzone 2 sparare alla rambesca non porta a niente di buono. Il rinculo delle armi, dopo i primi colpi, ti porta a sparare ben al di là del tuo bersaglio e quindi a lsciarti in braghe di tela di fronte al nemico.
    Questo mi rende MOOOOOOLTO felice (ancora di più quando avrò giocato a killzone 2 )
    Per il resto, beh, ovvio che sia più che contento che sia una gioia per gli occhi, e il fatto che si finisca in 10 ore compensa un po' la storia dell'ultimo FPS che ho giocato, ovvero Cod5...

  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Vi saluto ora perchè dall'uscita della demo fino a quando non sarà uscito il gioco e non mi sarò scocciato dell'online non ci vedremo più per moooooolto tempo.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Vi saluto ora perchè dall'uscita della demo fino a quando non sarà uscito il gioco e non mi sarò scocciato dell'online non ci vedremo più per moooooolto tempo.
    Certo, ci vediamo online

  9. #9
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Vi saluto ora perchè dall'uscita della demo fino a quando non sarà uscito il gioco e non mi sarò scocciato dell'online non ci vedremo più per moooooolto tempo.
    allora hai deciso, lo prendi?

    If you die I will die too...


  10. #10
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    allora hai deciso, lo prendi?
    mi sa proprio di sì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •