Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Silent Hill presumo...
    ah non ci avevo pensato LOL ok ok ... cmq proverò silent hill , fear 2 e resident evil 5 ( quando arriverà )
    il 24 febbraio>CM690+COL.MAST.620W+seagate500GB 32MB+LG DVD+Q9650 3GHz+SAMSUNG 22'LCD SM2243BW+P5Q3(P45)+2X2GB 1600MHz DDR3+GTX260 896MB

  2. #22
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

    Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth - tutto l'orrore lovecraftiano che volete e pure di più, il gioco è una trasposizione pressoché perfetta dell'opera dello scrittore di Providence, con tutto ciò che ne comporta. Pure i bug concorrono a questo fattore: essi superano in malvagità i Grandi Antichi stessi, e riescono a portare alla follia il giocatore come e forse più di un incontro ravvicinato con Cthulhu in persona.

    ...
    Per superare le torture di Chtulu e i vaneggiamenti di Azathot, ce ne vuole, eh

    Accidenti, però. Da fan del vecchio HP mi domando che mi aspetto a comprarlo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Per superare le torture di Chtulu e i vaneggiamenti di Azathot, ce ne vuole, eh

    Accidenti, però. Da fan del vecchio HP mi domando che mi aspetto a comprarlo.
    ed ora che un team di appassionati ha finalmente rilasciato una patch traduttiva (tra l'altro ottima) mi domando perchè non l'hai ancora fatto


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  4. #24
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Per superare le torture di Chtulu e i vaneggiamenti di Azathot, ce ne vuole, eh

    Accidenti, però. Da fan del vecchio HP mi domando che mi aspetto a comprarlo.
    Ma effettivamente non hai scuse, considerato che si trva a prezzi miserabili da una vita. Da fan del vecchio HP difficilmente potresti trovare altrove un simile appagamento. Comunque sia, rinnovo l'avvertimento riguardo ai bug: patch ufficiali non ne esistono, e crash & salvataggi a checkpoint sono un binomio agghiacciante.

    Edit: giustissimo Hoods... l'attesissima traduzione a quanto ho sentito è davvero di ottima fattura, e considerato l'inglese a tratti ostico del gioco, può davvero rivelarsi un valore aggiunto
    Ultima modifica di The_Ophidian; 02-02-2009 alle 15:43

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  5. #25
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il gioco che mi ha fatto più paura in assoluto,è sicuramente Alien VS Predator 2,nella campagna del Marine. Ancora oggi,pur conoscendolo a memoria,qualche salto sulla sedia non me lo fa mai mancare!

    Anche Doom 3,in qualche occasione,mi ha fatto sedere su un cuscino di cacca! (perdonate la parafrasi!)

    In misura minore,anche il livello aggiuntivo Nazi-Zombie di CoD WaW...!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  6. #26
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    mmh... direi... peggle extreme!
    Comunque... si Doom mette paura...
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

  7. #27
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Doom3 è il gioco che mi ha fatto saltare di più dalla sedia....Quel dannato buio che non ti permette di vedere dove si trovano quei maledetti mostri, sentire il loro fiato sul collo,sentire il loro respiro provenire da ogni parte e non poterli vedere, questo si che crea una bella atmosfera terrificante.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  8. #28
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
    Anche Doom 3,in qualche occasione,mi ha fatto sedere su un cuscino di cacca! (perdonate la parafrasi!)
    alla faccia della parafrasi....immagine vivida, altrochè!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #29
    ***hydroboy*** L'avatar di Thrasher_Dbb
    Data Registrazione
    Sun Jul 2008
    Località
    city 17
    Messaggi
    232

    Predefinito

    F.e.a.r.
    cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
    mobo:ga-g31m-s2l
    vga:geforce 9800gt 512mb

  10. #30
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Mmm... posso confermare, Dead Space entra a pieno titolo nell'elenco; nelle prime ore di gioco un pò di biancheria pulita è stata strettamente necessaria.
    si confermo pure io, l'ho messo su da poco ma direi che i momenti di panico sono già stati più che numerosi ...consigliatissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •