Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1

    Predefinito quali sono i giochi che fanno davvero paura ???

    ciao , ho aperto questa discussione per parlare dei giochi che secondo voi sono i più paurosi , quali vi hanno fatto più paura ???
    il 24 febbraio>CM690+COL.MAST.620W+seagate500GB 32MB+LG DVD+Q9650 3GHz+SAMSUNG 22'LCD SM2243BW+P5Q3(P45)+2X2GB 1600MHz DDR3+GTX260 896MB

  2. #2
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    AvP 2 mi provoco svariati cambi di mutande, sicuramente.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    AvP 2 mi provoco svariati cambi di mutande, sicuramente.
    ammazza , fra poco uscirà fear 2 secondo voi è molto pauroso ?
    il 24 febbraio>CM690+COL.MAST.620W+seagate500GB 32MB+LG DVD+Q9650 3GHz+SAMSUNG 22'LCD SM2243BW+P5Q3(P45)+2X2GB 1600MHz DDR3+GTX260 896MB

  4. #4
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Silent Hill -tutta la saga- trionfa senza dubbio alcuno. Tutti e quattro terrificanti, e soprattutto con un modo di spaventare intelligente e congegnato con una cura impagabile.

    Al contrario, Doom 3 usa meccanismi molto meno sofisticati, basandosi sull'uso del buio e continui "BU!"; tecnica che abbiamo imparato a conoscere molto bene nel cinema e che pare ormai diventata un patetico paravento per nascondere la mancanza d'idee di sceneggiatori e registi; ma che in questo titolo è messa in atto in maniera ineccepibile, e che raggiunge in pieno i risultati sperati. Coniugare l'azione adrenalinica di stampo ID con un tale livello di tensione non era facile. Chapeau.

    Poi vediamo un pò... Resident Evil ha anch'esso un'impostazione molto cinematografica (un diretto omaggio a Romero e ai b-movies zombeschi, per essere precisi), specialmente il primo e Code: Veronica hanno ottimi momenti.... Tutt'altro discorso il quarto capitolo, tutta la paura è sacrificata all'azione.

    Altro ottimo è Clive Barker's Undying. Si tratta di Clive Barker, dopotutto... Anche se per Jericho sembra un altro discorso, anche qui pare che la priorità sia andata all'azione e il ritmo serrato, e il fattore cacarella inevitabilmente ne risente.

    Poi Condemned: tutto quello che poteva e doveva essere F.E.A.R. (in attesa del promettentissimo sequel, beninteso); un'ambientazione inquietante fino all'ultimo pixel e un piacevolmente angosciante senso di abbandono e minaccia. Pazienza se la trama è il solito festival del cliché, Criminal Origins svolge il proprio dovere egregiamente.

    Pure per Bioshock vale il discorso su ambientazione e l'atmosfera. Il capolavoro di Y2K riesce in pieno a spaventare, e questo è solo uno dei 464684612384 motivi per cui DEVE essere giocato e venerato.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  5. #5
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    AvP 2 mi provoco svariati cambi di mutande, sicuramente.
    Giusto, l'avevo dimenticato... la campagna dei Marine effettivamente fa quell'effetto...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    SILENT HILL4 E ALONE IN THE DARK! Gli unici...(per ora) Che mi hanno dato brividi spaventosi! Non potevo mai prevedere quando arrivavano i mostri!

  7. #7
    ero-sennin L'avatar di waaarrrgh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    bagni termali pieni di tope
    Messaggi
    261

    Predefinito

    project zero(fatal frame),silent hill il primo pero,e forbidden siren
    sayonara jiraiya-sama......

  8. #8

    Predefinito

    ok grazie mille .... ci giocherò sperando di rabbrividire
    il 24 febbraio>CM690+COL.MAST.620W+seagate500GB 32MB+LG DVD+Q9650 3GHz+SAMSUNG 22'LCD SM2243BW+P5Q3(P45)+2X2GB 1600MHz DDR3+GTX260 896MB

  9. #9
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    A proposito di giochi da brivido: ho appena messo le manacce su Dead Space... le premesse sembrano buonissime

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  10. #10
    Department of Death L'avatar di kalel92
    Data Registrazione
    Mon May 2008
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niko_bellic Visualizza Messaggio
    ciao , ho aperto questa discussione per parlare dei giochi che secondo voi sono i più paurosi , quali vi hanno fatto più paura ???
    Prova f.e.a.r. (se non lo hai già fatto)...quello si che fa paura!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •