Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito Offlaga Disco Pax & co.

    ciao visto che questa ormai è la sezione più frequentata del forum e visto che ormai nella sezione musica del forum non ci va più quasi nessuno se non per alzare il post counter con il topic (cosa state ascoltando?" vorrei chiedervi...
    conoscete gli Offlaga Disco Pax? e i Massimo Volume? sapreste consigliarmi altri gruppi/artisti simili?? se conoscete i due gruppi che ho citato... cosa ne pensate di loro??' vi piacciono???

    P.S. se nadate a fare un giro nella sezione musica e conoscete i Modest mouse (e se non li conoscete vi consiglio di ascoltarli) fate un un giro nel topic che ho aperto su di loro visto che non ci va mai nessuno purtroppo e secondo me meritano...

    ciao!

  2. #2
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Sentii una "canzone" (o almeno se così si può definire, visto che il "cantante" parla solamente) sul canale QOOB, e non mi piacciono affatto, per me non fanno musica.
    Ultima modifica di Devil Lady; 01-02-2009 alle 16:32

  3. #3
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Sentii una "canzone" (o almeno se così si può definire, visto che il "cantante" parla solamente) sul canale QOOB, e non mi piacciono affatto, per me non fanno musica.
    il fatto che parli non discrimina la bravura del gruppo o la definizione di "canzone" che si può darle... è semplicemente un modo diverso di cantare ...
    per la questione "secondo me non fanno musica" vorrei che mi spiegassi il perchè... sono opinioni tue e non voglio contestarle però se tu inquadri il concetto di musica nel solito "chitarra-basso-batteria" senza considerare altri possibili strumenti come accettabili ne dovrei dedurre che hai una visione piuttosto ristretta del concetto di musica... sicuramnte diverso dal mio concetto di musica...

    concludo dicendo che non voglio fare polemica... vorrei solo avere una spiegazione della tua affermazione...

  4. #4
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Semplicemente perchè il cantante non canta, ma parla solamente, dicendo frasi che a mio parere non significano nulla. Oltretutto, è noiosa da morire (tutto questo ovviamente IMHO).

  5. #5
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchè il cantante non canta, ma parla solamente, dicendo frasi che a mio parere non significano nulla. Oltretutto, è noiosa da morire (tutto questo ovviamente IMHO).
    in realtà quelle frasi che "non significano nulla" sono dei racconti... ovviamente rispetto il tuo parere ma non lo condivido XD

  6. #6
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Rispetto anche io il tuo parere. Se a te piacciono e provocano emozioni, non dico nulla e rispetto anche io il tuo parere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •