Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: street fighter IV

  1. #1

    Predefinito street fighter IV

    ciao a tutti!!!
    oggi è l'uno febbraio e questo mese uscirà street fighterIV,molti lo definiscono come un capolavoro,ma io ci credo poco....che emozioni può darti un picchiaduro in 2D??
    vorrei sentire le vostre opinioni....
    greatfede

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Le stesse emozioni che hanno dato i precedenti capitoli, e ricordo che già quello per gameboy pocket era bello e divertente, figurati questo

  3. #3
    ero-sennin L'avatar di waaarrrgh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    bagni termali pieni di tope
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!!
    oggi è l'uno febbraio e questo mese uscirà street fighterIV,molti lo definiscono come un capolavoro,ma io ci credo poco....che emozioni può darti un picchiaduro in 2D??
    vorrei sentire le vostre opinioni....
    semplicemente quelle che solo il re dei picchiedura sa regalare
    sayonara jiraiya-sama......

  4. #4
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!!
    oggi è l'uno febbraio e questo mese uscirà street fighterIV,molti lo definiscono come un capolavoro,ma io ci credo poco....che emozioni può darti un picchiaduro in 2D??
    vorrei sentire le vostre opinioni....
    Guarda che con 2D si intende che la telecamera è fissa solo frontalmente ai due lottatori, non sono gli omarini dell'AMIGA eh?
    Fino a 5 anni fa i picchiaduro erano tutti così.

    Elusys

  5. #5
    ero-sennin L'avatar di waaarrrgh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    bagni termali pieni di tope
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Guarda che con 2D si intende che la telecamera è fissa solo frontalmente ai due lottatori, non sono gli omarini dell'AMIGA eh?
    Fino a 5 anni fa i picchiaduro erano tutti così.
    ma a che picchiaduro hai giocato?no perché é da un po piu di 5 anni che esistono i picchiaduro 3d io nel 95 giocavo a virtua fighter e a tekken...
    sayonara jiraiya-sama......

  6. #6
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
    ma a che picchiaduro hai giocato?no perché é da un po piu di 5 anni che esistono i picchiaduro 3d io nel 95 giocavo a virtua fighter e a tekken...
    ........Tekken 3 era 2D, la serie Budokai di DB era 2D...e posso continuare.
    Per ora un 3D ottimamente realizzato l'ho visto solo nella serie Tenkaichi di Dragonball, dove ci sono ampi spazi di volo e combattimento, i seguiti di Tekken e compagnia bella permettono solo la "rotazione" della telecamera, ma l'ambiente non è esplorabile, quindi di 3D non ha poi molto.
    Ultima modifica di Alessandro330; 01-02-2009 alle 17:13

    Elusys

  7. #7

    Predefinito

    io ho tekken 5 dark resurection(comprato dal playstation store)secondo voi vale la pena comprare Virtual Fighter 5???
    greatfede

  8. #8
    ero-sennin L'avatar di waaarrrgh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    bagni termali pieni di tope
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    ........Tekken 3 era 2D, la serie Budokai di DB era 2D...e posso continuare.
    Per ora un 3D ottimamente realizzato l'ho visto solo nella serie Tenkaichi di Dragonball, dove ci sono ampi spazi di volo e combattimento, i seguiti di Tekken e compagnia bella permettono solo la "rotazione" della telecamera, ma l'ambiente non è esplorabile, quindi di 3D non ha poi molto.
    be non hai mai giocato a virtua fighter....specialmente il 3...x tekken ti do ragione ma gia su psx un picchiaduro come tobal n 1 o bushido blade erano 3d,virtua fighter,fighting vipers o last bronx di sega con la possibilita di spostarsi in 3 dimensioni lo erano,mica devi avere un ambiente esplorabile x avere un picchiaduro 3d...ti cito anche power stone x dreamcast...
    sayonara jiraiya-sama......

  9. #9
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    io penso che i picchiaduro sono divertenti solo giocarci on-line, giocarci da soli diventa prima o poi monotono...

    If you die I will die too...


  10. #10
    ero-sennin L'avatar di waaarrrgh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    bagni termali pieni di tope
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    io ho tekken 5 dark resurection(comprato dal playstation store)secondo voi vale la pena comprare Virtual Fighter 5???
    si assolutamente!e molto meglio non aspettarti pero la facilita di un tekken o simili,virtua fighter e un picchiaduro per intenditori,tecnico,ostico,ma padroneggiare tutti i personaggi da soddisfazioni immense...se ti piacera non giocherai mai piu a tekken...provalo e capirai
    sayonara jiraiya-sama......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •