Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Certo che è gratuto! Un Mod a pagamento devo ancora vederlo nella mia vita...

    La traduzione italiana però non esiste (per ora)

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Drachetto
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito Thief 2X

    Ciao, ho scoperto (alleluia direte voi) l'esistenza di questa 'espansione' non ufficiale. Alcune domande:

    1) Necessita rigorosamente della versione originale di Thief 2?
    2) E' una bella campagna, sul livello dei giochi originali e delle migliori FM?
    3) Magari... è disponibile una traduzione in italiano? In alternativa, giocarci in inglese è fattibile, per chi l'inglese lo conosce a livello scolastico?

    Grazie

  3. #13

    Predefinito

    Allora:

    1. Serve un'installazione completa di Thief II aggiornata all'ultima versione, visto che la patch contiene alcuni script usati da T2X.

    2. E' un'ottima campagna, sicuramente al livello del gioco originale, ma almeno IMHO cose come "The circle of stone and shadow" e "Calendra's Cistern" (giusto per citare le prime che mi vengono in mente) sono superiori a qualunque cosa vista finora fra le varie FM.

    3. Una traduzione italiana al momento non esiste e richiede il suo tempo, considerando anche la ventina di filmati presente, ma penso sia giocabile anche con una conoscenza di base dell'inglese, al peggio se hai qualche dubbio su qualcosa da fare chiedi qui.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Drachetto
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ti ringrazio per le tue risposte.

    Mi hai incuriosito con "The circle of stone and shadow" e "Calendra's Cistern", immagino non ci sia una traduzione in italiano per queste... sarebbe bellissimo averla!

    Quando avrò finito tutte le FM in italiano della lista da voi presentata (e non me ne mancano molte) sicuramente proverò a giocare a queste campagne e a Thief 2X

  5. #15

    Predefinito

    Nemmeno di quelle esiste una traduzione. Sono entrambe abbastanza complicate, più che altro per motivi tecnici.
    Alcuni documenti di The Circle ad esempio non sono inseriti tramite testo, ma sono stati creati fisicamente, fotografati ed importati nel gioco.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  6. #16
    Junior Member L'avatar di Drachetto
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ci sono dei link diretti per scaricare "The circle of stone and shadow" e "Calendra's Cistern"?

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    In uno o l'altro di questi siti dovresti senz'altro trovarle:
    http://www.thief2x.com/default2.asp

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25931
    Ultima modifica di Angelot; 02-02-2009 alle 18:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •