Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Thief 2X: Shadows of the Metal Age







    "E mentre gli avvertimenti andarono inascoltati,
    il Profeta disperò.
    Vendetta vinse sugli uomini,
    ed il Caos seguì sulla sua scia.
    L'oscurità crebbe e l'abisso si allargò.
    Molti si aggrapparono sul bordo,
    ma pochi non caddero."

    -Secondo Libro dell'Essenza, Amaris

    La sua trasformazione non è stata completamente spiacevole da guardare.

    Come Guardiani, è nostro dovere osservare i fatti degli uomini e registrare i loro vari cammini, sempre vedendo ma senza mai intercedere. Questa particolare missione non è differente, ma in qualche modo l'atto di sorvegliare è stato reso più intimo dalla sua metamorfosi da giovane commerciante a ladra guidata dalla vendetta.

    E' venuta da aldilà dell'oceano nella Città così da poter commerciare e visitare sua cugina, ma è stata invece sedotta, ingannata. Dove può andare una giovane donna terrorizzata? Che razza di bestie la possono consumare? Ah, se solo avesse saputo che non sarebbe stata una bestia fisica a divorarle furtivamente il cuore.

    L'ho osservata mentre incontrava il vecchio pagano, che la Signora degli Alberi aveva da lungo tempo allontanato. L'ho osservata mentre la sua volontà infranta veniva lentamente forgiata in pericoloso acciaio - calda come brace e affilata come un pugnale. Non era Garrett, ma il vecchio pagano sapeva molti trucchi e le insegnò bene.

    Sgusciando qua e là, tirando la tela del fato lontano e vicino, intrecciando le molte corde che avrebbero potuto soffocarla, come potevo intervenire? Dall'inizio, è stata una sua scelta cercare vendetta per la cugina, è stata sua scelta prendere gli strumenti di un ladro, è stata sua scelta lasciare che il vecchio la soggiogasse e la forgiasse. E' proibito ai Guardiani di intervenire ed io non ho infrato alcune regola, a parte quei pensieri che sono tenuti lontani. Le osservazioni fatte ora non saranno lette per molti anni, fino a molto dopo che il guscio di quest'uomo non sarà ridotto in polvere.

    Mi è spesso dato il compito di sorvegliare creature molto più mondane, ma questa volta non potei far niente, non potei far niente per non guardare la piega dei suoi capelli, il tatuaggio sulla sua guancia che si sollevava a causa di uno dei suoi rari sorrisi. Il guizzo del polso mentre intagliava una freccia che si sarebbe provata mortale. Si... da ingenua marinaia ad ardita guerriera.

    Questa trasformazione è stata fin troppo deliziosa.

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Giocando la missione nel Grand Hotel, ho trovato nel Guestbook la seguente "iscrizione":
    ____________________
    The Delegation from San Siro: Lord Albertini, Lord Maldini, Lord Baresi, Lord Costacurta

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Una delegazione italiana? curioso, non ci avevo fatto caso.

  4. #4

    Predefinito

    La versione 1.1 è in beta, dovrebbe essere resa disponibile "a breve" sia un download completo che una patch.

    Tenete d'occhio questo link per il download.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #5

    Predefinito

    Per chi vuole provare, è uscita la beta della versione 1.1, sempre al link di cui sopra, da quel che sento però ci sono ancora diversi errori (e ovviamente ne sono apparsi altri), quindi ci vorrà ancora un po' per una versione definitiva.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Forse dovevo aspettare un altro po' a giocarlo.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Io ricordo che la versione 1.0 andava benone. Cosa dovrebbe portare questa nuova release?

  8. #8

    Predefinito

    Dovrebbe risolvere alcuni problemi di scene scripted e di propagazione del suono in certe aree, niente di troppo grave.
    Nella versione definitiva dovrebbe essere risolto il problema in alcuni dei filmati che rendeva impossibile sentire quello che dicevano a causa dei rumori di fondo troppo alti.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  9. #9

    Predefinito

    http://t2x.agentstepp.com/

    E' uscita la 1.1 definitiva, ma devo avvisare che al momento il server potrebbe essere un po' pienotto, quindi meglio non avere fretta a mettersi a scaricare.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2003
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo nel forum di thief,
    vorrei sapere se questo mod T2X shadows of the metal age è gratuito,
    vorrei anche sapere se esiste la traduzione.
    Grazie, ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •