Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito Insanity the gathering: Fan card (immagini humor cercasi)

    Premessa: essendo delle fan card, penso possano essere ettichettate come creazione... dunque presumo che questa sia la sezione più indicata. Sopratutto perchè basate su una fanfiction.

    Girando per la rete, ho notato che in molti tendono a trasporre i propri anime/manga preferiti in un gioco di carte... allora mi sono detto: perchè non farlo anche io? (Con questo dichiaro di essere consapevole di non aver avuto un'idea originale al 100%)

    Ho quindi deciso di creare della card basate su Dragon Ball Insanity School, sulla falsariga del gioco "Magic the Gathering" (Perchè proprio Magic? Ovviamente perchè lo gioco e lo conosco bene). Ovviamente, vista la serie in questione va da se che si tratta di carte piuttosto umoristiche, anche se comunque efficaci.

    Il progetto è di utilizzarle alla fine per fare dei mazzi specifici con cui poter giocare una volta Stampati.

    Per chi non conoscesse il gioco, beh... c'è Wikipedia e miriadi di siti che possono darvi le informazioni che vi servano... comunque man mano che pubblico le carte, ne metterò una descrizione accurata per spiegare come funziona.

    Finora sono in programma tre mazzi:

    1- Famiglia di Goku
    2- Famiglia di Vegeta
    3- Mazzo Malvagi

    Ed è qui che mi serve il vostro aiuto... mi servirebbero immagini caricatura dei personaggi da utilizzare come immagini delle carte... quindi, se qualcuno ne avesse (o ancora meglio avesse il buon cuore di disegnarne... ma non vi chiedo tanto, anche se ogni offerta di disponibilità è bene accetta)... io gliene sarei molto riconoscente... perchè ho alcune carte pronte, ma non sapendo io disegnare nemmeno un albero, sono tutt'ora prive di immagini.

    Spero di aver riscosso l'interesse di qualcuno, e che mi possiate aiutare a realizzare questo mio piccolo progetto!

  2. #2
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Lo farei volentieri,ma non ho lo scanner,posso provare a farle con paint se ti va,penso di essere molto bravo!

  3. #3
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Se avrò un attimo di tempo, lo farò senz'altro, anche se non sono chissacchè a disegnare, me la cavicchio, e poi sarebbe un onore, final! ^^
    In ogni caso, con tanti impegni, non prometto niente, ho davvero pochissimo tempo per disegnare...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  4. #4
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Vi ringrazio molto! Beh voi postate pure le immagini che poi giudicherò! (O metterò a votazione)

    Purtroppo finora a parte voi due nessun'altro sembra interessato all'iniziativa (non parlo di qualità, ma di quantità... speravo in più seguito)

  5. #5
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Come fai le carte di Magic? c'è un sito che fornisce i blank? ricordo che un po di tempo fa ero fissato con le fake card di pokemon, delle quali c'era moltissimo materiale in rete, ma non sapevo esistessero anche i blanks di magic...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  6. #6
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Come fai le carte di Magic? c'è un sito che fornisce i blank? ricordo che un po di tempo fa ero fissato con le fake card di pokemon, delle quali c'era moltissimo materiale in rete, ma non sapevo esistessero anche i blanks di magic...
    Si si! Ho un programmino apposito con cui farle! Sono già costruite, mancano solo le immagini da inserire.

  7. #7
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Che figata, sei un genio, FG! xD
    Purtroppo io non so far nulla, ma se per immagini caricatura intendi immagini ritoccate, bè, ad esempio per un'eventuale carta "Crilin ssj" c'è il simpatico fotomontaggio della stessa sezione di DBA apposita(quella delle curiosit&#224(http://dragonballarena.gamesurf.it/i...sj_crilin.jpg)), se intendi solo cose manuali... 'ccidenti, non so che farci ">___>

    (In pratica, potrei darmi alla ricerca se può esser d'aiuto xP)
    Ultima modifica di Ixxi; 29-01-2009 alle 20:38
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  8. #8
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ed ecco finalmente la prima carta! L'immagine è provvisoria ma è tanto per farvi un'idea.

    Ultima modifica di Final Goku II; 30-01-2009 alle 00:20

  9. #9
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Simpaticissima!!! Ma dove hai trovato il materiale per farla? Blank e tutto il resto...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  10. #10
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Che roba!
    Ma proprio con Crili la prima?

    Anche se ammetto che è bella e divertente! Sono curioso per le altre!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 29-01-2009 alle 23:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •