Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1

    Predefinito Nuovo trailer per Final Fantasy XIII

    Video con sequenze in game!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Timasso
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Fenomenale propio....come impatto grafico sembra degno del motore grafico di devil may cry 4 se non addirittura meglio......non vedo l'ora che uscira' questo nuovo capitolo nexxt gen di FF :P

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    sembra più un devil may cry, che un final fantasy... speriamo bene... ed io che credevo di tornare su di un combat sistem di stampo nipponico... Speriamo in bene, anche se da quel che si vede, i vecchi gdr, non tornerano più! E credetemi, non so se è un bene, visto il FF XII!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Speriamo bene per questo capitolo di final fantasy....


  5. #5

    Predefinito

    Grafica ottima,come sempre, ma l'ambientazione proprio non mi convince...ho un brutto presentimento per il prossimo FF...vedremo(nel 2010?? ;-) )

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    come sopra,grafica favolosa,è un piacere vedere final fantasy cosi!!! idem per ambientazione,spero non stiano cercando di clonare il 7 solo per il successo ricevuto,perchè uscirebbe una mezza boiata... a poi anche a me è sembrato più come il XII che come i precedenti, praticamente stanno occidentalizando il gdr giapponese per eccellenza!* prima col XII,poi col crisis core e forse adesso anche con questo!!!io mi chiedo: MA PERCHE'??????non potevano lasciare tutto com'era??

  7. #7
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    solita grafica alla FF: stilisticamente e visivivamente ineccepebile ma niente di che dal punto di vista tecnico, anche se da un video del genere non si puo dire gran che

  8. #8
    Senior Member L'avatar di who93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    472

    Predefinito

    grafica a parte non sembra proprio un final fantasy, i personaggi non hanno carisma (specie quel Sazh Katzroy che con final fantasy non c'azzecca niente), la musica è da titolo d'azione e i combattimenti sanno di già visto...confido nel versus XIII che sembra un vero capolavoro ma soprattutto un vero final fantasy.

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    devo ammettere di essermi in parte ricreduto. Graficamente è ben fatto, soprattutto gli scenari che sembrano pari pari alla CG. Bellissime le musiche ma ancora non si capisce niente del combat system. Più che altro speriamo nella trama, perchè è da tempo che non si vede un FF degno.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Scusate ma adesso mi chiedo come abbiano fatto alcuni utenti a criticare già il gioco e a dire che è simile al gameplay dell XII ha la musica da gioco d'azione ecc........ nn credo che da un video si possa dedurre ciò, specialmente il gameplay, che come si è visto nn rivela molto....... inoltre nn si conosce niente dell ambientazione, e meno ancora dei personaggi, e allora xchè criticarli??? se nn si sanno bene certe cose e meglio avere altre info prima di criticare,..... nn ha senso..... Nn sto dicendo che i vostri pareri sono obsoleti, io sto solo dando un mio parere alle vostre risposte e a quello che ho visto =D e kmq è solo un video..... bisognerà aspettare solo fino ad aprile 2010 x sapere come sarà il game*XD!........ cn questo chiudo.... arrivederci ;)
    P.S. il video era un capolavoro.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •