Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53
  1. #31
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Intervengo solo per la questione genetica. Iniziamo col dire che è inutile anche solo parlarne in riferimento a dragon ball, innanzi tutto per il semplice fatto che toriyama e la toei non sapranno neppure dove sta di casa tale discliplina.
    Anche volendo essere così dettagliati, non possiamo di certo aspettarci che una razza aliena possieda i cromosomi allo stesso modo degli umani. E' impossibile parlare di variabilità genetica se in gioco c'è una specie aliena. Se ci trovassimo in una reale situazione di incrocio umano-alieno, neppur eil più esimio genetista mondiale si permetterebbe di disquisirne i caratteri ereditari, proprio in virtù delle sconosciute funzioni del genoma alieno.
    Terzo punto, se anche, per assurdo, i saiyan funzionassero come gli umani, pan potrebbe benissimo essere una saiyan, dato che, all'atto della meiosi, si ha il simpatico crossing over, che mescola il patrimonio genetico dei vari cromosomi. In pratica gohan potrebbe tranquillamente passare il suo patrimonio saiyan ad una figlia femmina anche nell'improbabile caso che il suo genoma sia identico a quello umano.
    Detto ciò, direi di chiudere la questione genetica in dragon ball, dato che si rasenta davvero il ridicolo.
    Grazie! Mi hai risparmiato il malditesta su quest'argomento!

    Riprendiamo!
    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Grazie delle risposte... Vediamo un po' cosa ne esce...
    Prego!
    E perchè dovevano essere isolate se Dio originale non aveva previsto il radar?
    Bastava tenerle li e nessuno ci arrivava...
    Perché erano troppo potenti e pericolose! Andavano isolate come in un mondo a parte perciò credo che l'ex Supremo (quello prima del namecciano che ritengo abbia "scelto" quest'ultimo come erede in virtù di quella creazione) creò un qualcosa per contenerle fuori portata sempre e cmq!
    Ma come faceva lui a sapere che c'erano quando neanche i guerrieri Z lo sapevano???
    Infatti: non lo sapeva! lo dice lui stesso che l'ha scoperto!
    Forse ha tentato di riprendere la caccia alle sfere e, casualemente, ha creato un radar capace di eludere la schermatura!
    oppure (dopo secoli) lo scrigno si è intaccato (ne 20 anni dopo Majin Bu) in qualche modo! E lui le ha localizzate!
    Nel manga no... Goku SSj2 non rende Goku SSj1 più forte che al Cell Game, o meglio, lo è, ma solo perchè si è allenato, non per le altre forme...
    E all'inizio l'ho pure specificato: qui solo anime!
    Ove resta una teoria applicabile...
    Tutte le forme del SSj potenziano di 50 volte... E comunque il salto più elevato è la Fusion...
    Se Goku GT e Vegeta GT fanno la Fusion usando solo il SSj1 battono uno solo dei due in forma SSj4... Che comunque è una cavolata... Già il SSj3 era un livello esagerato e da evitare, figurati...
    Non crederò mai che Goku Ssj2 (saga di Bu) sia oltre 50 volte più potente di Goku Ssj su Namecc
    Il Ssj4 è molto, ma molto più potente di Vegeth! Direi almeno il doppio del suo Ssj!
    Perchè con Letzick si trasforma?
    Perché da normale non può batterlo?
    SSj1... Ma è troppo... Per come è stato fatto...
    In che senso?
    Ma infatti quello è esagerato per l'altro verso...
    Goku per battere Freezer dovrebbe comunque usare il SSj (ma labase del Full Power, quello calmo) per Cell ci vorrebbe il SSj2...
    No! Se è valida l'ipotesi che negli inferi sono più deboli!
    E cmq il bonus dovuto al Ssj4 rende Goku base pari (se non superiore) al suo Ssj3 contro Fat Bu!
    Doveva essere sempre Mystic ma meno forte... Comunque sono 11 anni...Come è possibile se gli sostituisce la trasformazione in SSj con quella in Mystic???
    Al massimo si indeboliva fino ad essere da Mystic come era da SSj2 (e sarebbe un indebolimento gigantesco) ma non dovrebbe comunque diventare biondo...
    No, no! Gohan non si allena più per venti anni! Anzi! per circa 27 anni (difatto dopo il Cell game ha smesso! E si vede! E solo dopo il potenziamento recupera)
    Resto convinto che, senza essere mantenuto con allenamenti, esso svanisca!
    E credo sia pure logico!
    E poi con 6 anni di inattività è sempre SSj2 ma più debole... Figurati se con 10 anni perde tanto di più...
    Si! Ma vuoi mettere? Come Ssj2 non avrebbe vinto nemmeno contro UltrePerfect Cell...
    E sono venti anni!
    Ma Baby mostra di poter usare la volontà di chi possiede come fosse la sua, lo fa con Goten, usa i suoi ricordi...
    E che c'entra il poter leggere nella memoria?
    Senza contare che Vegeta (a differenza di altri corpi) è quello definitivo! I cui la volontà del principe dev'essere del tutto annullata (altrimenti finirebbe come con Babidy che non ubbidiva)
    Ma questo non viene mai detto... E poi Goku è Ohzaru SSj1 subito prima di essere SSj4... Mica Ohzaru SSj3...
    E Vegeta non aveva il SSj3 neanche quando è diventato SSj4 allora...
    Scusa, ma L'ohzaru Gold è forma unica! mica varia a livelli!
    è dorato e rappresenta l'unione delle tre forme, aggiunta al potere animalesco!
    Una versione errata! Quando invece riprende lucidità diventa il vero Ssj4!
    Vegeta ottiene la mutazione artificialmente! Grazie a bulma e alle onde Bluzz! Come già avvenuto con Baby! è bastata una carica super! L'autocontrollo lo aveva! E tutto (e questo Bulma lo spiega nell'ep. in cui parla della posdsibilità di egualiare Kakaroth)
    Ma quando mai Baby ruba energia??? Anzi, rende il posseduto ancora più forte se vuole...
    Se intende sfruttarlo per sè! Sennò la sottrae per fortificarsi (e lo fa con tutti! Fino a Vegeta! Lo dice chiaramente!)
    Poi nel caso specifico di Lilde: tutti i mutanti di M2 esistevano solo per procurare energia a Baby! ovvio che dopo essere rinato sia andato a prendersi proprio tutta l'energia (ovvero lilde che è il pianeta stesso)
    Ma anche Mr. Bu non sarebbe mai battuto da uno che non sia almeno SSj1...
    E infatti lo affronta da Ssj! O no?
    No, Freezer è sempre definito il più forte dello spazio... E infatti i nemici successivi o sono esserti artificiali o vengono da altri mondi...
    No! Freezer si autodefiniva il più forte di tutti! Ma le conferme dove stanno? Da nessuna parte! E visto che nemmeno aveva conquistato tutta la propria galassia figuriamoci cosa poteva saperne delle altre!
    Chiamasi megalomania! Solo xké la maggiorparte delle popolazioni è debole e lui molto sopra la media ha concluso con l'equazione: "Sono invincibile!"
    Grande segno di stupidità per altro! Parlava solo perché non sapeva!
    Beh, si, almeno questo...
    Grazie! XD
    Ma va contro il fatto che Piccolo dice a Vegeta che i malvagi rinascono... Ed è quello che succede a Kid Bu...
    Sei in errore! la frase di per sé è rivolta solo a Vegeta che gli domandava per lui!
    Piccolo non parla in generale, ma del suo caso specifico!
    Nel manga equivale per tutte le anime!
    nell'anime no! E difatto non ci sono prove per smentirlo!
    Kid Bu era una creatura magica e speciale! Senza contare che casualmente è "un desiderio di Goku"
    Ma allora doveva essere preoccupato, non scappare di paura e tirargli l'acqua addosso spaventato...
    Lo so! Lo so! XD
    Anche se: lui s'intrufola di nascosto! ma viene beccato! ora, se questi 2 chiamano baby o Gohan...? Lui è fregato! Quindi scappa a ricercare l'acqua miracolosa!
    (XD Non sta in piedi! lo so!)
    Si, vabbè, ma è ridicolo quello...
    Vabbè che il GT vorrebbe fondere lo Z con la prima serie come stile...
    Non vedo xké?!
    Si, questa te la passo io...
    Bene!
    A certe cose si, ma altre no...
    Ma le "altre" sono meno di quate credi! XD

  2. #32
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    E chi hai mai detto una cosa del genere? Io ho solo detto che probabilmente il radar ha u raggio d'azione sicuramente superiore ad un sistema solare!
    Oh! Anzi! Aspetta! E se... loro avessero seguito la "scia" delle sfere? è possibile che disperdendosi (ma non pietrificandosi) abbaino lasciato una leggera traccia del loro passaggio! Seguendola il campo di ricerca si restringe a molto meno, no?
    (hmm! Teoria molto azzardata! _asd
    Onestamente mi sembra quasi più sensata quella della scia sai? In ogni caso direi che convieni con me sul fatto che comunque, data la natura molto particolare della ricerca che stavano per compiere, avrebbe meritato un minimo di approfondimento in più non credi?


    Incontantabile!
    So di esserlo, ma se uno vuole giustificare un minimo il GT è inevitabile cadere in forzature più o meno forti non c'è dubbio...


    Ok! Non saranno le stesse parole, ma il senso è quello!
    Ok mi fido!


    Nel manga c'è allenamento di Goku?!
    Si che c'è! Molto alla veloce ma c'è!


    Ho appena dato uno sguardo! Nonostante sia dalla tua parte al 100% ho già rinunciato a quella lotta!
    Troppi mal di testa!
    Decisamente troppi mal di testa! Ma perchè col GT non ti vengono?
    Però se sei dalla mia parte almeno due paroline nel topic per dire che concordi al 100% con me potresti spendercele... In quel topic sembra che sono l'unico che combatte da solo contro i mulini a vento!
    Me lo faresti questo favore?


    Non era questo il mio discorso! Solamente: il sommo kaioshin sa più cose di quanto si immagini!
    Si questo si ma come può sapere come funziona la trasformazione finale dei Saiyan? Nessuno poteva saperlo! Probabilmente mai nessun Saiyan aveva raggiunto quella forma!


    E io sto dicendo quello! la coda permette ai saiyan di tirar fuori il loro vero potere! Fondendo il potere della bestia (Ohzaru) con quella del guerriero (Ssj) si ottiene il connubbbio perfetto del Ssj4! Che definirei il vero Ssj della leggenda!
    Ok ok questo sì, il punto è che sembrava intendessi che la coda da sola gli da più poteri, con la coda non cambia nulla, cambia solo che ora gli è possibile tentare la trasformazione!


    Guarda che Li Shenron (con 7 sfere) può eliminare Goku e Vegeta Ssj4 in qualunque istante!
    Si ma se avesse il potere di indebolire il nemico a quel modo allora dovrebbe poter distruggere con un mignolino anche Gogeta che invece gli è palesemente superiore!


    Io penso l'abbiano fatto apposta! Per dare quel pizzico di nostalgia! Inoltre io adoro Pilaf! Quindi li apprezzo!
    Nostalgia o meno lo hanno fatto creando un'incongruenza e se se ne erano accorti sono ancora più scemi!


    Siiiiiiii
    Infatti tra noi umani cresce a tutti la barba... T_T
    Certo chi più chi meno la abbiamo tutti! Anche i giapponesi, notoriamente meno pelosi di noi, ce l'hanno anche se molto meno folta!


    E xkè mai se (sia anime che manga)dicono il contrario? O_o
    Non dicono il contrario, NON lo dicono, che è diverso... e da come interpreto io la scena sui capelli (te l'ho spiegato prima) è difficile che abbiano la barba...


    Goku cambia (poco) anke tra Freezer e Cell!
    E nei dieci anni post Bu pure!
    Si è vero appena appena, ma li reputo solo piccoli accorgimenti grafici, non sono certo i grossi cambiamenti che ha fatto durante lo sviluppo!


    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Intervengo solo per la questione genetica. Iniziamo col dire che è inutile anche solo parlarne in riferimento a dragon ball, innanzi tutto per il semplice fatto che toriyama e la toei non sapranno neppure dove sta di casa tale discliplina.
    Anche volendo essere così dettagliati, non possiamo di certo aspettarci che una razza aliena possieda i cromosomi allo stesso modo degli umani. E' impossibile parlare di variabilità genetica se in gioco c'è una specie aliena. Se ci trovassimo in una reale situazione di incrocio umano-alieno, neppur eil più esimio genetista mondiale si permetterebbe di disquisirne i caratteri ereditari, proprio in virtù delle sconosciute funzioni del genoma alieno.
    Terzo punto, se anche, per assurdo, i saiyan funzionassero come gli umani, pan potrebbe benissimo essere una saiyan, dato che, all'atto della meiosi, si ha il simpatico crossing over, che mescola il patrimonio genetico dei vari cromosomi. In pratica gohan potrebbe tranquillamente passare il suo patrimonio saiyan ad una figlia femmina anche nell'improbabile caso che il suo genoma sia identico a quello umano.
    Detto ciò, direi di chiudere la questione genetica in dragon ball, dato che si rasenta davvero il ridicolo.
    E' chiaro che parlare di genetica rasenta il ridicolo ma forse un minimo ci potrebbe aver pensato il Tory e ha messo come ultima discendente Pan per far vedere come i geni dei Saiyan si stavano ormai irrimediabilmente perdendo!

    In ogni caso ti posso rispondere, volendo forzatamente parlare di genetica, che intanto devi per forza considerare il genoma umano e quello dei Saiyan assolutamente quasi uguali e dello stesso tipo perchè altrimenti non si sarebbero potuti riprodurre uno con l'altro o in ogni caso le creature nate da questa unione sarebbero risultate sterili... quindi la spiegazione sui cromosomi calza come l'ho fatta io e non è un caso improbabile.
    Per quanto riguarda il crossing over è verissimo che da quello Pan può aver preso un pochino di "sangue Saiyan" ma questo non basta per considerarla un vero Saiyan, difatti non si trasforma.
    Ma il punto era un altro, volevo dimostrare come non ha senso quello che si vede nel GT e cioè che il nipote di Pan (frutto di ulteriori incroci con esseri umani) fosse così simile a Goku e potesse trasformarsi in ssj! Credo che concorderai su questo...
    Ultima modifica di Genjo Sanzo Oshi; 30-01-2009 alle 03:35
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  3. #33
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Lascio poi l'onere della risposta alle altre risposte (bel giochino di parole) a gold anche perchè sto impazzendo e devo andare a letto... devo però per forza commentarne alcune!


    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    E all'inizio l'ho pure specificato: qui solo anime!
    Ove resta una teoria applicabile...
    No scusa e perchè mai nell'anime è applicabile? I livelli di forza da manga a anime mica cambiano!


    Non crederò mai che Goku Ssj2 (saga di Bu) sia oltre 50 volte più potente di Goku Ssj su Namecc
    Il Ssj4 è molto, ma molto più potente di Vegeth! Direi almeno il doppio del suo Ssj!
    Quella su Vegeth proprio non puoi spararla mi dispiace! E' il guerriero più potente in assoluto (anche perchè la fusione con i potara è incomparabile e i due componenti erano rivali) molto più forte usando il solo ssj del Bu più forte mai apparso, e, anzi, se consideriamo solo l'anime come piace a te ci compete pure da normale! Non è assolutamente possibile che il ssj4 possa superarlo... considerato poi che avrebbe potuto anche raggiungere facilmente il ssj2 ma non lo ha fatto perchè non ne aveva bisogno... pensa un po' te!

    No! Se è valida l'ipotesi che negli inferi sono più deboli!
    E cmq il bonus dovuto al Ssj4 rende Goku base pari (se non superiore) al suo Ssj3 contro Fat Bu!
    Oddio ti prego no! Kid Goku base più forte del Goku ssj3 contro Fat Bu? Questa forse è pure peggio di quella su Vegeth...


    No! Freezer si autodefiniva il più forte di tutti! Ma le conferme dove stanno? Da nessuna parte! E visto che nemmeno aveva conquistato tutta la propria galassia figuriamoci cosa poteva saperne delle altre!
    Chiamasi megalomania! Solo xké la maggiorparte delle popolazioni è debole e lui molto sopra la media ha concluso con l'equazione: "Sono invincibile!"
    Grande segno di stupidità per altro! Parlava solo perché non sapeva!
    No no prima dell'assurdo GT Freezer è sempre rimasto l'essere non artificiale e non di un altro mondo più potente dello spazio... Era con te no che ne discutevo tirando in ballo i movie ma poi non ricordo perchè ci siamo fermati? Mado sto seguendo un po' troppe discussioni accese in questo periodo tanto da confondermi!


    Anche se: lui s'intrufola di nascosto! ma viene beccato! ora, se questi 2 chiamano baby o Gohan...? Lui è fregato! Quindi scappa a ricercare l'acqua miracolosa!
    (XD Non sta in piedi! lo so!)
    No no questa proprio non è possibile in nessun modo farla stare in piedi mi dispiace!


    Ora è decisamente meglio che me ne vada a dormire lascio gli oneri delle altre risposte a gold a anche gli oneri di queste se vorrà aggiungere ancora qualcosa!

    ...oddio dovrei poi ancora rispondere proprio a gold nell'altro topic sui livelli di forza nella saga di Bu... ultimamente sto davvero seguendo troppe discussioni... meglio dormirci sù e domani è un altro giorno e si vedrà!
    Ultima modifica di Genjo Sanzo Oshi; 30-01-2009 alle 04:00
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  4. #34
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    x VirusImpazzito: Guarda che nel manga si vede benissimo che Goku cresce passa da 12 a 15 anni e si nota benissimo e successivamente passa da 15 a 18 e anche lì si nota decisamente perchè diventa quasi adulto, poi passa da 18 a 23 ed è l'ultimo cambiamento diventa totalmente adulto e non cambia poi più nell'aspetto!
    Crilin lo sappiamo fin dalla sua prima apparizione che si rade la testa lo dice lui! E c'è anche una battuta dice a Goku che anche Muten si rade e il maestro gli dice che lui è calvo!
    Non mi dire che l'altezza di Goku a 12 e a 15 anni è normale, confrontata con quella di un ragazzino umano! E' visibilmente più basso in partenza... Confrontalo con Gohan a un età simile, 10/11 anni, nella saga di Cell: ha un fisico più da adolescente... Goku era proprio un nanetto. Questo ci dà l'indizio che i Saiyan crescono più lentamente dei terrestri e meticci.

    Crilin ha detto all'inizio che si radeva... ma noi l'abbiamo mai visto radersi sulla scena? No, perchè personaggi di DB non si radono mai in pubblico. Anche allo stesso Yamcha cresce un accenno di baffi nella prima serie... eppure non lo vediamo mai farsi la barba. Chi ci dice che lo stesso non valga per il Principe? So che è comodo e facile prendere di mira il GT, ma non è che bisogna farlo per forza e in ogni caso. Dico solo che Vegeta potrebbe benissimo avere barba e baffi che gli crescono, specie considerando che c'è il fattore genetico (anche suo padre aveva barba e baffi!).

  5. #35
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Perché erano troppo potenti e pericolose! Andavano isolate come in un mondo a parte perciò credo che l'ex Supremo (quello prima del namecciano che ritengo abbia "scelto" quest'ultimo come erede in virtù di quella creazione) creò un qualcosa per contenerle fuori portata sempre e cmq!
    Ma comunque furono create da Piccolo e Dio uniti...
    E poi isolarle da cosa che nessuno poteva neppure raggiungere Karin?

    Infatti: non lo sapeva! lo dice lui stesso che l'ha scoperto!
    Forse ha tentato di riprendere la caccia alle sfere e, casualemente, ha creato un radar capace di eludere la schermatura!
    oppure (dopo secoli) lo scrigno si è intaccato (ne 20 anni dopo Majin Bu) in qualche modo! E lui le ha localizzate!
    Ma perchè andare fin lassù che per lui è pericolossissimo quando poteva raccogliere indisturbato quelle terrestri?

    E all'inizio l'ho pure specificato: qui solo anime!
    Ove resta una teoria applicabile...
    Vabbè, il GT si salva perchè è un'incongruenza ereditata dall'anime...

    Non crederò mai che Goku Ssj2 (saga di Bu) sia oltre 50 volte più potente di Goku Ssj su Namecc
    E' anche oltre 100 volte visto che quello su Namecc non è full power...

    Dato che:

    Full Power >>> Dai Ni Dankai >>> SSj base

    Full Power >>>>>> SSj base

    E difatti...

    Un SSj base a malapena resiste ai Cyborg... Un Full Power se la gioca con Cell Perfetto...

    Il Ssj4 è molto, ma molto più potente di Vegeth! Direi almeno il doppio del suo Ssj!
    HAHAHAHA!!!!!!!!

    Aspetta, ma forse tu intendevi del Vegeth di allora, cosa comunque da verificare...


    Ma io ho detto che se Goku e Vegeta fanno Vegeth nel G da SSj1 sono più forti di Goku SSj4...

    Forse perchè non hai realizzato che a parità di Goku:

    Vegeth SSj1 >>>>>>>> Goku SSj3

    E quindi:

    Vegeth SSj1 >>> Goku SSj4

    Fisione >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Trasformazione

    Ricordalo...

    Perché da normale non può batterlo?
    E' impossibile visto che non può essere più forte di Freezer...

    In che senso?
    Nel senso che se già Goku normale è più forte di Goten SSj, non ha senso che con Metal Lilde si debba trasformare...

    No! Se è valida l'ipotesi che negli inferi sono più deboli!
    Bah, non si sa...

    E cmq il bonus dovuto al Ssj4 rende Goku base pari (se non superiore) al suo Ssj3 contro Fat Bu!
    Che sarebbe assurdo... Visto che nella saga di Bu Goku normale è inferiore a Goku SSj1 della saga di Cell...

    No, no! Gohan non si allena più per venti anni! Anzi! per circa 27 anni (difatto dopo il Cell game ha smesso! E si vede! E solo dopo il potenziamento recupera)
    Resto convinto che, senza essere mantenuto con allenamenti, esso svanisca!
    E credo sia pure logico!
    Con il potenziamento fa un salto di potenza enorme...
    Il problema è che per quanto indebolito non doveva diventare biondo, non ha più il SSj...

    Si! Ma vuoi mettere? Come Ssj2 non avrebbe vinto nemmeno contro UltrePerfect Cell...
    E sono venti anni!
    Magari avrebbe pareggiato...
    Ma comunque era sempre SSj2 anche se più debole...
    Non può non essere più Mystic... Al massimo può anche essere diventato inferiore a Super Bu ma deve essere sempre Mystic...

    E che c'entra il poter leggere nella memoria?
    E' un tutt'uno col suo cervello...

    Senza contare che Vegeta (a differenza di altri corpi) è quello definitivo! I cui la volontà del principe dev'essere del tutto annullata (altrimenti finirebbe come con Babidy che non ubbidiva)
    Ma quel problema Baby lo aveva solo da neonato, quando già è adolescente controlla chi vuole senza possibilità di reazione e ne sfrutta tutte le capacità anche mentali...
    E poi il controllo di Vegeta sullo scimmione è un fattore genetico dato dal suo sangue blu, è impossibile che Baby non possa sfruttarlo...
    Se in Vegeta fosse stato messo solo un seme malvagio e fosse stato come Gohan e gli altri, quindi non sotto il diretto controllo di Baby ma alui fedele, pensi davvero che da scimmione sarebbe impazzito???
    Direi proprio di no, figurati con il Baby originale dentro...

    Scusa, ma L'ohzaru Gold è forma unica! mica varia a livelli!
    Perchè dovrebbe? Le 3 forme del SSj sono trasformazioni a parte...

    è dorato e rappresenta l'unione delle tre forme, aggiunta al potere animalesco!
    Una versione errata! Quando invece riprende lucidità diventa il vero Ssj4!
    Si, la logicasarebbe questa...

    Però non ha senso e poi l'Ozharu aumenta 10 volte, poco rispetto alle forme del SSj che aumentano almeno 50... Intendo il SSj4...

    Vegeta ottiene la mutazione artificialmente! Grazie a bulma e alle onde Bluzz! Come già avvenuto con Baby! è bastata una carica super! L'autocontrollo lo aveva! E tutto (e questo Bulma lo spiega nell'ep. in cui parla della posdsibilità di egualiare Kakaroth)
    Ma se così fosse, lo avrebbe fatto anche Baby visto che non solo Vegeta controlla l'Ozharu, ma Baby stesso...

    Se intende sfruttarlo per sè! Sennò la sottrae per fortificarsi (e lo fa con tutti! Fino a Vegeta! Lo dice chiaramente!)
    Ma è una cosa momentanea e poi lo fa solo quando deve fare le due mutazioni finali che fa una specie di Genkidama...

    Poi nel caso specifico di Lilde: tutti i mutanti di M2 esistevano solo per procurare energia a Baby! ovvio che dopo essere rinato sia andato a prendersi proprio tutta l'energia (ovvero lilde che è il pianeta stesso)
    Beh, ma questo è ipotetico, non viene mai detto... E poi Lilde in quel momento non era fuso con il pianeta...

    E infatti lo affronta da Ssj! O no?
    Non la prima forma di Lilde e Trunks lo dice della prima forma che è superiore a Majin Bu, figurati!!!

    No! Freezer si autodefiniva il più forte di tutti! Ma le conferme dove stanno? Da nessuna parte! E visto che nemmeno aveva conquistato tutta la propria galassia figuriamoci cosa poteva saperne delle altre!
    Chiamasi megalomania! Solo xké la maggiorparte delle popolazioni è debole e lui molto sopra la media ha concluso con l'equazione: "Sono invincibile!"
    Grande segno di stupidità per altro! Parlava solo perché non sapeva!
    Non direi, Freezer da segno di conoscere tutto e infatti alle spalle ha suo padre che regna da chissà quanto e conferma che la loro famiglia è la più forte e solo il SSj si dice possa batterli...

    Sei in errore! la frase di per sé è rivolta solo a Vegeta che gli domandava per lui!
    Piccolo non parla in generale, ma del suo caso specifico!
    Nel manga equivale per tutte le anime!
    nell'anime no! E difatto non ci sono prove per smentirlo!
    L'anime è incongruente perchè Piccolo spiega che il destino dei malvagi in genere è quello, non di Vegeta nello specifico...

    Kid Bu era una creatura magica e speciale! Senza contare che casualmente è "un desiderio di Goku"
    Vabbè, quello si, ma Goku chiede che rinasca buono (ma sarebbe rinato comunque, anche se non necessariamente buono)!!!

    Lo so! Lo so! XD
    Anche se: lui s'intrufola di nascosto! ma viene beccato! ora, se questi 2 chiamano baby o Gohan...? Lui è fregato! Quindi scappa a ricercare l'acqua miracolosa!
    (XD Non sta in piedi! lo so!)
    A parte il non stare in piedi... Per come è diventato Gohan, non è detto che Kibithshin debba temerlo così tanto!!!

    Non vedo xké?!
    Perchè macinare il caffè per far crescere la coda...

    Vabbè che lo stesso vecchio crea Gohan Saikyo no Senshi, il messia più forte dello spazio, leggendo pornazzi... XDDDDDDDDD Quindi in effetti!!!

    Ma le "altre" sono meno di quate credi! XD
    Le "altre" reggono con pesanti forzature, "queste" neanche con quelle!!!


    Comunque consolati, il GT è pieno di cazzate ma anche l'anime dello Z non scherza in fondo e il GT si basa su quello...

    Daltronde nell'anime dello Z ho visto cose improponibili come Mr. Popo che tiene a bada Goten e Trunks SSj1...

    O Goku SSj1 >= Paikuhan >>> Cell Perfetto
    Quando Cell Perfetto >>> Goku SSj1

    Lasciamo perdere che è meglio...

  6. #36
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Ma quando Goku ssj 4 scaglia contro Li sheron quell'onda energetica forza 10 e lui si scanza all'ultimo momento come mai non distrugge la Terra data la spaventosa potenza? ma anche se fosse stata una semplice onda energetica avrebbe dovuto disintegrare la Terra(come minimo...) che prende in pieno! non pensi Alpha?

  7. #37
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Purtroppo ieri non sono riuscito a rispondervi! Cq eccomi qui!

    Ah! Chiedo scusa a DragonAncora non sono riuscito a vedermi quella scena! Rimedierò appena posso!
    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Onestamente mi sembra quasi più sensata quella della scia sai? In ogni caso direi che convieni con me sul fatto che comunque, data la natura molto particolare della ricerca che stavano per compiere, avrebbe meritato un minimo di approfondimento in più non credi?
    Si" Lo penso anch'io! Cmq in effetti qusta teoria della traccia inizia a tornare anche a me! Hmm! Ci rifletto un pò su!
    So di esserlo, ma se uno vuole giustificare un minimo il GT è inevitabile cadere in forzature più o meno forti non c'è dubbio...
    XD l'ho deto per scherzo! Cmq lo bene che le cose sono spesso tirateper i capelli! Ma cerca anche di capire la mia posizione!
    Si che c'è! Molto alla veloce ma c'è!
    Ehm... non sarà per caso un pezzo come nell'anime ch fa da "ripasso generale?"- intendi quello? Xkè nell'anime si vede l'inseguimento di Bubble (e poi Gregory che nel manga non c'è), mal'alenamto non si vede! Solo il ripasso finale...
    Decisamente troppi mal di testa! Ma perchè col GT non ti vengono?
    Però se sei dalla mia parte almeno due paroline nel topic per dire che concordi al 100% con me potresti spendercele... In quel topic sembra che sono l'unico che combatte da solo contro i mulini a vento!
    Me lo faresti questo favore?
    Semplce: perché nel GT non ho avversari super esperti del tema!
    Nessuno lo considera!
    Nello Z esiste il manga e lottare con geni che hanno pure ll'opera originale dalla loro è impossibile! (Soprattutto xké io non ho il manga XD)
    Si questo si ma come può sapere come funziona la trasformazione finale dei Saiyan? Nessuno poteva saperlo! Probabilmente mai nessun Saiyan aveva raggiunto quella forma!
    Non ne sono convinto! In un'altra discussone si dibatte su tema Ssj4 ed iesposi una teoria (che magari di riporterò) in cui ho ipotizzato che in realtà (nel progetto finale di Tory) il vero Ssj leggendario fosse qualcosa di simile al Ssj4 (che in effetti è disegnat proprio dall'autore)!
    Inoltre, quando su Namecc Vegeta parla della Leggenda, l'idea che si ha del Ssj è di un essere mostruoso ed invincibile, crudele e distruttore (immagine che ben si ricollega ad un Ohzaru)...
    viene quendi mostrata una sorta di fantasia del principe di un essere che rammenta un Ohzaru, ma con qualcosa di umano!

    Sono convinto che il precedente Ssj Leggendario (e almeno uno dev'esserci stato) fosse qualcosa di non troppo dissimile da quell'immagine, che nel GT vienrilaborato col Ssj4 (che se ben noti è differentissimo dai 3 stadi pecedenti... una ragione ci sarà!)
    Ok ok questo sì, il punto è che sembrava intendessi che la coda da sola gli da più poteri, con la coda non cambia nulla, cambia solo che ora gli è possibile tentare la trasformazione!
    Si! La coda non lo rende più forte! Tutt'alpiù permette di recuperarela poteza che aveva pia del rimpicciolimento (ma non tutti i poteri, come il teletrasporto che torna solo col Ssj4)
    In questo direi che è pure aiutat da uno ZenkaiPower fornito dalla lotta con Baby Vegeta

    Diciamo cosi (x semplificarla e senza stare tanto a vedere i numeri i sè):
    Goku (Ssj3 Adulto) 290 milioni (Ssj3 bambino) 200 milioni (+coda e Zenkai Power) circa 300 milioni
    Si ma se avesse il potere di indebolire il nemico a quel modo allora dovrebbe poter distruggere con un mignolino anche Gogeta che invece gli è palesemente superiore!
    Se ben guardi: quando i Scheron tenta di eliminare Gogeta gli lancia contro una sfera che contene tutto il suo potere negativo, dalla potenza tremenda! La fusione lo respinge con un calcio e lafa scntrare contro l'aura oscura dei 7 draghi che avvolgeva il pianeta! Annullandola!
    Gogeta spiega che con quel calcio ha purificato l'attacco del drago che, andando ad impattare con l'atmosfera, ha annullato la negatività che circondava il pianeta!
    Se ne educee il Ssj4 è abbastanza forte da resistere e nel contempo neutralizzare la negatività dei draghi!
    Nostalgia o meno lo hanno fatto creando un'incongruenza e se se ne erano accorti sono ancora più scemi!
    Continuo a non crederci tanto!
    Certo chi più chi meno la abbiamo tutti! Anche i giapponesi, notoriamente meno pelosi di noi, ce l'hanno anche se molto meno folta!
    Ma nonvedo osa c'entri! E cmq anke i saiyan hanno i peli! Punto!
    Non dicono il contrario, NON lo dicono, che è diverso... e da come interpreto io la scena sui capelli (te l'ho spiegato prima) è difficile che abbiano la barba...
    La tua teoria si fa più insensata della mia! XD
    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Lascio poi l'onere della risposta alle altre risposte (bel giochino di parole) a gold anche perchè sto impazzendo e devo andare a letto... devo però per forza commentarne alcune!
    Oddeo! Ma cosi io impazzisco! XD
    No scusa e perchè mai nell'anime è applicabile? I livelli di forza da manga a anime mica cambiano!
    Nel manga no! (hmm... mah... insomma)
    Ma nell'anime (GT doprattuto) vi sono scene che dimostrerebbero l'applicabilità di tale teoria!
    Quella su Vegeth proprio non puoi spararla mi dispiace! E' il guerriero più potente in assoluto (anche perchè la fusione con i potara è incomparabile e i due componenti erano rivali) molto più forte usando il solo ssj del Bu più forte mai apparso, e, anzi, se consideriamo solo l'anime come piace a te ci compete pure da normale! Non è assolutamente possibile che il ssj4 possa superarlo... considerato poi che avrebbe potuto anche raggiungere facilmente il ssj2 ma non lo ha fatto perchè non ne aveva bisogno... pensa un po' te!
    Ordunque: il guerriero più potente apparso (nell'anime) è Gogeta Ssj4! XD
    A parte ciò: io ho detto solo che come Ssj non può batterlo! Ma, per citare i livelli di prima:
    Vegeth (base) circa 400 milioni (Ssj) circa 800 (Ssj2) circa 1,6 miliardi
    Goki Ssj4 (prima volta) 1,5 miliardi (contro Li Shenron) 2 miliardi (+energia altri) 2,6 miliardi
    Come vedi Vegeth a mioparere può battere Goku Ssj (all'inizio) da Ssj2 e col Ssj3 lo annienterebbe anche da potenziato!
    Ma da base o da Ssj no!
    Oddio ti prego no! Kid Goku base più forte del Goku ssj3 contro Fat Bu? Questa forse è pure peggio di quella su Vegeth...
    Io invece dico di si!
    Goku (Ssj3 ripresa la coda) 300 milioni (Ssj4) 1,5 miliardi
    ne consegue che le altre forme antecedenti fanno un bel balzo:
    normale 300, Ssj 600, Ssj2 900, Ssj3 1200 Ssj4 1500
    Ciò spiega sia come annienti facilmente Cell e Freezer! Sia cme da Ssj dia più filo da torcere a SupoerC17 che Vegeta, Gohan, Goten, Trunks ed Ub messi insieme!

    E d'altronde: perché mai Majin vegeta non è superiore a Goku Ssj2?
    Se quest'ultimo non usufruisse di un bonus dovuto al Ssj3?
    Goku Ssj2 (teorico) 130 milioni... ma
    Goku Ssj3 (vs Kid Bu, non al 100%) 240 milioni!
    Ne consegue che (essendo il Ssj3 una forma imperfetta ed instabile)
    Goku (base) 60 milioni (Ssj)120 (Ssj2) 180 (Ssj3 vs Fat Bu) 200
    No no prima dell'assurdo GT Freezer è sempre rimasto l'essere non artificiale e non di un altro mondo più potente dello spazio... Era con te no che ne discutevo tirando in ballo i movie ma poi non ricordo perchè ci siamo fermati? Mado sto seguendo un po' troppe discussioni accese in questo periodo tanto da confondermi!
    Si! Ne parlavamo in relazione a Borjack! XD Volevo aprirne una discussioneer chiudere L'OT! Ti va?
    Cmq è solo Freezer a definirsi tale! Ma a riprova dei fatti non c'è nulla che faccia da supporto alle sue parole!
    Ma in compenso sappiamo che è un megalomene senza pari!
    No no questa proprio non è possibile in nessun modo farla stare in piedi mi dispiace!
    Lo so! Dicevo tanto per ire! XD

  8. #38
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Ma comunque furono create da Piccolo e Dio uniti...
    E poi isolarle da cosa che nessuno poteva neppure raggiungere Karin?
    Hai visto la potenza di quelle sfere? L'ex supremo ha avuto i suoi sacrosanti motivi per farlo! E non gli dari torto!
    Non ci sono certezze nella vita!
    Ma perchè andare fin lassù che per lui è pericolossissimo quando poteva raccogliere indisturbato quelle terrestri?
    Ehmm... ma se ogni qualvolta che ci haprovatogli è andata male (escluso quando era aleato di Al Satan)?
    Direi che invece ha fatto bene! Innanzitutto nessun altro poteva pensarci e nessuno sapeva che c'erano!
    Direi che è stata una genialata! Peccato solo ignorasse che anche Goku era li!
    Vabbè, il GT si salva perchè è un'incongruenza ereditata dall'anime...
    U_u ma non è che il manga sia esente da sciocchezze contraddittorie eh! XD
    E' anche oltre 100 volte visto che quello su Namecc non è full power...

    Dato che:

    Full Power >>> Dai Ni Dankai >>> SSj base

    Full Power >>>>>> SSj base

    E difatti...

    Un SSj base a malapena resiste ai Cyborg... Un Full Power se la gioca con Cell Perfetto...
    Piantala con tutti quei segni maggiori! Che mi sa che perdi il.... senno! XD
    Poi, ad uno che da 1 miliardo a UltraPerfect Cell posso pure evitare di rispondere! XD

    Cmq (ignora i numeri di per sè e guarda a discoso generale! Che dei 120 milioni ufficiali non me ne frega una mazza! XD)
    Goku (Ssj su Namecc) >10 milioni (in crescita); (Ssj nella saga dei cyborg, senza malattia) 15; (Ssj fullpower) 65
    Vegeta (Ssj) 16 (Ssj DND) <60
    Mirai Trunks (Ssj) 14,5 (Ssj DND) circa 70 (lo dice Cell che forse lo supera in potenza!)
    C17/18 20
    Cell (prima forma) 19 (durante la lotta con Junior) 30 (+C17) 50 (+18) 70 (Ultraperfetto) 81
    Gohan (Ssj Full Power) >65 (besia Goku che Cell paiono affermarlo... Mah?!)
    (Ssj2 max) 90 (ferito) 80 (+Kamehameha finale) 85
    HAHAHAHA!!!!!!!!

    Aspetta, ma forse tu intendevi del Vegeth di allora, cosa comunque da verificare...


    Ma io ho detto che se Goku e Vegeta fanno Vegeth nel G da SSj1 sono pi&#249; forti di Goku SSj4...

    Forse perch&#232; non hai realizzato che a parit&#224; di Goku:

    Vegeth SSj1 >>>>>>>> Goku SSj3

    E quindi:

    Vegeth SSj1 >>> Goku SSj4

    Fisione >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Trasformazione

    Ricordalo...
    Questo lo scritto sopra per Genjo Sanzo Oshi
    Leggi li! Io credo che Veeth possa battere un Ssj4 solo da Ssj3!
    (ecetto Goku la prima volta che si trasforma li basta il Ssj2)
    E' impossibile visto che non pu&#242; essere pi&#249; forte di Freezer...
    I nomi Kaioshin e Darbula ti dicono nulla? XD
    &#232; solo Frezer ha antarsi di una supposta onnipotenza! Ma a coti fatti di prove non ce n sono!
    Nel senso che se gi&#224; Goku normale &#232; pi&#249; forte di Goten SSj, non ha senso che con Metal Lilde si debba trasformare...
    Ma... se Lilde &#232; forte con Majin Bu... come potrebbe mai Goku affrontarlo da normale?
    Non capisco la tua affermazione!
    Bah, non si sa...
    Be cose sono due: o negli inferi sono pi&#249; deboli, oppure la mia teoria del bonus douto a nuova trasfomazione vale! XD
    Sono le uniche vie!
    Che sarebbe assurdo... Visto che nella saga di Bu Goku normale &#232; inferiore a Goku SSj1 della saga di Cell...
    Questo &#232; evidente!
    Goku (Ssj Fullpower) 65 milioni
    Goku base (saga di Bu) 60 milioni!
    XD
    I miei lvelli tornano! XD
    Per altro poi, se davvero ad ogni trasfomazione il balzo &#232; di cento volte come hai detto direi che come minimo Goku base dopo il Ssj4 massacrerebbe Goku Ssj3 100% serieZ!
    Con il potenziamento fa un salto di potenza enorme...
    Il problema &#232; che per quanto indebolito non doveva diventare biondo, non ha pi&#249; il SSj...
    Magari avrebbe pareggiato...
    Ma comunque era sempre SSj2 anche se pi&#249; debole...
    Non pu&#242; non essere pi&#249; Mystic... Al massimo pu&#242; anche essere diventato inferiore a Super Bu ma deve essere sempre Mystic...
    Non &#232; scritto da nessuna parte nel manga!
    Mentre nell'anime si pu&#242; evincere che lo stadio Mistic &#232; temporaneo (ameno di allenamenti)
    Punto!
    E' un tutt'uno col suo cervello...
    Ma quel problema Baby lo aveva solo da neonato, quando gi&#224; &#232; adolescente controlla chi vuole senza possibilit&#224; di reazione e ne sfrutta tutte le capacit&#224; anche mentali...
    E poi il controllo di Vegeta sullo scimmione &#232; un fattore genetico dato dal suo sangue blu, &#232; impossibile che Baby non possa sfruttarlo...
    Se in Vegeta fosse stato messo solo un seme malvagio e fosse stato come Gohan e gli altri, quindi non sotto il diretto controllo di Baby ma alui fedele, pensi davvero che da scimmione sarebbe impazzito???
    Direi proprio di no, figurati con il Baby originale dentro...
    Eh?! Eh no! Quand mai si &#232; detto che genetico? Non siamo assurdi!
    Che siano solo i nobili a poterlo fare &#232; certo! Ma da li a dire che lo si eredita non ha senso!
    Pi&#249; semplicemente vengono allenati per mantenere il controllo anke datrasformati!

    Se gli avesse impiantato l'uovo non so... forse alla fine avrebbe ubbidito... chi lo sa?!
    Ma Baby, si fonde con vegeta, annullandone la volont&#224;! Ne consegue che la forza animalesca non &#232; pi&#249; controllaa da nessuno! E visto che Baby non &#232; un saiyan e non ha alcun addestramento l riguardo, essendo parte di Vegeta ne viene influenzato (ma nemmeno tanto alla fin fine!)
    Perch&#232; dovrebbe? Le 3 forme del SSj sono trasformazioni a parte...

    Si, la logica sarebbe questa...

    Per&#242; non ha senso e poi l'Ozharu aumenta 10 volte, poco rispetto alle forme del SSj che aumentano almeno 50... Intendo il SSj4...
    Ma xk&#233; semplicemente la doratra indica che oltre all'Ohzartu vi &#232; anche la potenza guerriera del Ssj! Non c'entra nulla coi tree livelli!
    Il Ssj4 per dirla in breve riunisce in se i tratti guerrtieri (onch&#233; logica e strategia) della forma umana (accentuat nel Ssj) e la potenza deastante dell'Ohzaru!
    L'ohzaru Gold &#232; Ssj4 incompleto e sbagliato (per rifarmi al dicorso di prima con Genjo Sanzo Oshi) sono convito che ad esempiuo il primo SsjLeggendario avesse proprio questa forma (Ohzaru Gold)E che sia stato audistrutto dal suo potere incontrollato! Senza diventare Ssj4!
    Ma se cos&#236; fosse, lo avrebbe fatto anche Baby visto che non solo Vegeta controlla l'Ozharu, ma Baby stesso...
    Bulma ipotizza che siastata proprio la presenza di Baby a rallentare/impedire la mutazione in Ss4!
    Ma &#232; una cosa momentanea e poi lo fa solo quando deve fare le due mutazioni finali che fa una specie di Genkidama...
    Io intendo che: Baby per prinmcipio ruba l'energia per crescere (a riprova di ci&#242; tutti i mutanti recuperavano energia su ordine di Mieu)
    Quando entra in un organismo lui lo sfrutta, per raffrozare se stesso (e ameno che non voglio tenerlo come corpo definitivo) lo indebolisce (il bambino che usa per avvicinarsi ai 3 saiyan infatti ne &#232; la prova)!
    Lilde po era solo una creatura per precurargli nuova energia! Non vedo xk&#233; sprecare tempo per combattere i saiyan (che sono poi il suo vero obbiettivo)
    Beh, ma questo &#232; ipotetico, non viene mai detto... E poi Lilde in quel momento non era fuso con il pianeta...
    Sbuca dal terreno... e lo dice lui stesso che per ucciderlo bisogna distruggerer M2!Ne consegue che se &#232; morto &#232; xk&#232; Ba a succhiato fino all'ultima goccia di energia dal pianeta mutante
    Non la prima forma di Lilde e Trunks lo dice della prima forma che &#232; superiore a Majin Bu, figurati!!!
    E co ci&#242;? Te l'ho gi&#224; spigato chiaramente che Goku Ssj d quel contesto &#232; lto pi&#249; forte (anke se rispetto a ima del rimpicciolimento &#232; indebolito)
    Da Ssj resterbbe cmq pi&#249; forte di Majin Bu
    Non direi, Freezer da segno di conoscere tutto e infatti alle spalle ha suo padre che regna da chiss&#224; quanto e conferma che la loro famiglia &#232; la pi&#249; forte e solo il SSj si dice possa batterli...
    Ah si? E Che n sapeva di Kaioshin? E come fanno a sapere tutto se nonminano nemmeno la propria galassia? XD
    Sono solo megalomadi!
    L'anime &#232; incongruente perch&#232; Piccolo spiega che il destino dei malvagi in genere &#232; quello, non di Vegeta nello specifico...
    No! nell'anime viene detto quello, ma riguardo solo a Vegeta! Junor non dice mai" Tutte le anime malvagie vengono purificate!" o cose cosi!
    Vabb&#232;, quello si, ma Goku chiede che rinasca buono (ma sarebbe rinato comunque, anche se non necessariamente buono)!!!
    Uhmm! No! Sarebbe rinato buono (nel manga) per via della purificazione! XD
    A parte il non stare in piedi... Per come &#232; diventato Gohan, non &#232; detto che Kibithshin debba temerlo cos&#236; tanto!!!
    XD era una battuta! XD So che non sta in piedi!
    Perch&#232; macinare il caff&#232; per far crescere la coda...

    Vabb&#232; che lo stesso vecchio crea Gohan Saikyo no Senshi, il messia pi&#249; forte dello spazio, leggendo pornazzi... XDDDDDDDDD Quindi in effetti!!!
    Bho?! Sapr&#224; quel che fa! io non posso spiegarti la mnte di una divinit&#224;! XD
    Le "altre" reggono con pesanti forzature, "queste" neanche con quelle!!!
    Sei tu troppo rigido! XD
    Comunque consolati, il GT &#232; pieno di cazzate ma anche l'anime dello Z non scherza in fondo e il GT si basa su quello...

    Daltronde nell'anime dello Z ho visto cose improponibili come Mr. Popo che tiene a bada Goten e Trunks SSj1...

    O Goku SSj1 >= Paikuhan >>> Cell Perfetto
    Quando Cell Perfetto >>> Goku SSj1

    Lasciamo perdere che &#232; meglio...
    XD SI ce ne sono di problemi!
    Anke se: non &#232; deto che Goku (FullPower eh!) sia pi&#249; forte! L'ha solo sbattuto fuori dal ring! XD
    Cosi come se vale la teoria che negli inferi sono pi&#249; deboli (oltre al fatto ce l'ha colpito di sorpresa)
    Ultima modifica di AlphaOmega; 31-01-2009 alle 19:20

  9. #39
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    Ma quando Goku ssj 4 scaglia contro Li sheron quell'onda energetica forza 10 e lui si scanza all'ultimo momento come mai non distrugge la Terra data la spaventosa potenza? ma anche se fosse stata una semplice onda energetica avrebbe dovuto disintegrare la Terra(come minimo...) che prende in pieno! non pensi Alpha?
    Aspetta! Ehm... adesso mi viene in mente solo la Kamehamehax10 che Li Shenron se la prenden pieno senzafarsi nulla!

    Cmq già nella saga dei cyborg si vedono cose simili! XD
    Semplicemente i "nostri" hanno imparato a gestire la potenza, concentrandola in un unica area limitata! XD

  10. #40
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    no ma la saga degli androidi &#232; differente... loro non hanno alcuna intenzione di distruggere la Terra per questo colpiscono citt&#224; e cos&#236; via, ma nel combattimento non scagliano mai colpi energetici con la stessa Terra perch&#232; sanno che potrebbero distruggerla! comunque quando trover&#242; l'episodio del GT te lo far&#242; sapere... nel frattempo(se non erro) puoi anche guardare l'intera sigla del GT, mi raccomando la versione integrale, perch&#232; li c'&#232; una scena proprio riguardante quest'onda energetica! fammi sapere...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •