Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
  1. #1
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito Domande, dubbi, teorie sul GT! Ecco le mie risposte!

    Salve a tutti! Eccomi qui su vostra richiesta ad esporre in modo chiaro il GT a voi che non lo comprendete!
    Poiché questa sezione serve a rispondere alle vostre domande vi pregherei di non indugiare e di chiedere pure qualunque cosa (purché dettata da un minimo di llogica) non vi sia chiara! E io, fin dove posso, vi esporrò le mie teorie al riguardo o, semplicemente, metterò in chiaro i punti oscuri!
    Non pretendo certo di avere la soluzione a tutti gli "errori", ma quantomeno smentirò molti di quelli errati che vi persuadono!
    Esso una discussione che prende i considerazione solo l'anime chiederei a tutti i puristi del manga (gente che per DB ha senso solo fino con Namecc! O che infarta se si parla di presunti parenti di Freezer, per intenderci! ) di starsene buonini (), sono ovviamente bene accetti, ma se potessero evitare di predendere confronti tra due opere ben distinte ve ne sarei grato!
    In quanto sia ben chiaro: in questo topic tratterò solo riguardo all'anime! Il manga non c'entra quasi nulla col GT!

    Conclusa questa breve premessa passo a rispondere ai primi due utenti a cui si deve la mia ispirazione!

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Perchè ci sono così tante cazzate che anche ad elencarle di sicuro più della metà mi sfuggirebbero...

    Ma proviamo a dire basta qualcosa:

    - Come mai ci sono le altre 7 sfere e il radar non le ha mai rilevate anche se rilevava benissimo anche quelle di Namecc che sono diverse?
    - Come è possibile che Goku normale sia forte come lo era da SSj3 se dalla saga di Cell a quella di Bu, nonostante si alleni da pazzi nell'aldilà, a parte il SSj2 e 3, da normale e SSj1 non è così tanto più forte che nella saga di Cell?
    - E se Goku è così forte, perchè fatica con degli alieni sfigati e con Freezer e Cell (tra l'altro uguale con entrambi)?
    - COME MAI GOHAN E' INFERIORE A VEGETA E NON E' PIù MYSTIC???????????????????????????
    - Come è possibile che Baby Vegeta Scimmione sia condizionato dalla furia dello scimmione quando lo stesso Vegeta è sempre stato perfettamente in possesso della sua mente anche da scimmione?
    - Perchè se il SSj4 si può raggiungere ottenendo consapevolezza da scimmione, Vegeta non lo raggiunge visto che l'ha sempre avuta?
    - Come è possibile che il Generale Lilde sia definito pari o superiore a Majin Bu e poi lo facciano fuori con un colpetto da normali?
    - Se il più forte dello spazio era Freezer, macchine mutanti a parte, come è possibile che Letzick sia così forte da obbligare Goku a diventare SSj1 quando Gohan e Gotenks SSj1 non riuscivano a batterlo da normale?
    - Perchè se Piccolo si era lasciato morire per estinguere le sfere nere poi Goku e gli altri vanno di nuovo in giro per lo spazio per recuperare le sfere che tra l'altro sono quelle normali?
    - Perchè i cattivi escono dall'inferno se si dovrebbero già essere reincarnati? (ma questa è una cazzata di tutto l'anime)
    - Perchè Kibithshin quando deve andare a prendere l'acqua miracolosa ha paura di Popo e Dende?
    - Come è possibile che far macinare il caffè faccia ricrescere la coda a Goku e che una cosa non ancora cresciuta possa essere tirata fuori con le pinze? (qua siamo proprio nel ridicolo)
    - Come fanno Vegeta e Baby Vegeta a diventare scimmioni o SSj4 con le onde Blutz ma senza coda?

    UUUUF!!!

    Potrei continuare ma mi fermo...

    Ti dico solo se sapresti giustificare tutte quelle cose senza eccessive forzature...

    Perchè il GT, proprio come serie in sè, è una forzatura!!!

    Dragon Ball finiva con lo Z, già la serie di Bu a volte è tirata per i capelli...
    Oddeo! Che noia lo dico io! XD
    Sempre le solite quattro banalità mi trovate! (anke se tu mi hai dato un bell'elenco!) Cerco di spiegarti il possibile... il resto puoi considerarlo come vero errore!

    -quelle benedette sfere! Perché credete che stesso al palazzo del supremo, chiuse in uno scrigno fino all'arrivo di Pilaf?! Xkè nessuno le doveva usare! Continuo a ritenere che fosse isolante come la scatola che lo stesso Pilaf usa nella prima serie!
    Quindi Pilaf lo scopre: o xké casualmente crea un radr in grado di eludere la schermatura o, quello scrigno, si è logorato dopo secoli e in quegli anni (In cui nessuno ricercava più sfere) lui è stato l'unico a scoprirle!
    -parlando del post Ssj4: resto convinto che una volta raggiunta una nuova forma, quelle antecentti guadagnino un largo bonus in potenza! Soprattutto il Ssj4 che probabilmente rappresenta il salto di potenza più elevato in DB (dopo il primo Ssj che rese goku 50 volte più potente del normale)
    -quali alieni sfigati?! Se è Goku che gioca tutto il tempo! Su M2 non lo vedi Ssj2solo contro MegaLilde!
    Cell e Freezer li mette in ridicolo da normale... Per altro si suppone che negli inferi la forza dei condannati sia inferiore a quella reale! (Celle e Freezer si vantavano di superiorità solo x via della nuova tecnica che, contro qualunque morto, era perfetta! ma contro un vivo...)
    - dopo vent'anni d'inattività (dettata dal Tory stesso nell'ultima parte del manga) cosa pretendi!
    Il potenziamento del sommo kaioshin non era evidentemente (nell'anime almeno) permanente a prescindere... forse se si fosse allenato...
    -forse xké è Vegeta quello che si autocontrolla... ma una volta che Baby l'ha posseduto la sua volontà è stata annullata! Quindi niente autocontrollo!
    -Ehm... no! Il Ssj4 si raggiunge si controllando l'Ohzaru, ma solo se prima hai gli altri 3 stadi del Ssj! E ti risulta mai che Veggy sia diventato Ohzaru dopo la saga dei Saiyan?
    -Allora: quando viene eliminato era posseduto da Baby (che ovviamente stava rubando energia! XD)
    Inoltre non è specificato quale Bu! Forse solo Fat Bu, o Mr. Bu...
    -Quando mai?! Freezer era n°1 della propria galassia (ma nell'anime nemmeno visto Cooler), il resto dell'universo=incognita!
    -Quello è un errore del narratore! Goku e Co. ricercano le sfere normali sulla Terra!
    -nell'anime c'è la distinzione: la maggioranza si reincarna (dopo al massimo un breve periodo negli inferi per purificarsi [movie di Janemba]), ma i veri malvagi (Cell e Co.) mantengono corpi (eterni a differenza di quelli del paradiso) imprigionati per sempre nelle tenebre!
    -In effetti non dovrebbe..XD te la passo! Tutt'alpiù dico: aveva paura di doverli affrontare e ferirli (data l'abissale differenza), ppure aveva paura che informassero Baby!
    -Mah?!... cmq questo ritorna al discorso che facevo con Genjo Sanzo Oshi: noi ignoraimo i veri poteri dei Kaio/Kaioshin
    -Perché Bulma a scoperto che, aplificandole enormemente, è possibile indurre la trasformazione anche in chi l'ha persa!


    Non mi sembra ci voglia chissà cosa a risponderti!

    Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Hahaha qui non posso far altro che quotarti in toto!!!

    Aggiungerei solo una cosa per modificare la tua prima affermazione... in effetti il radar potrebbe non averle rilevate dato che si trovavano nell'osservatorio di Dio che di per se è una specie di mondo a parte collegato con l'aldilà e il mondo divino vero e proprio... l'assurdità non stà qui quanto nel fatto che il solito radar di sempre permette di localizzarle comunque anche se sono sparse in giro per la galassia! Questa si che è assurda! E poi perchè fare questo assurdo viaggio? Non potevano usare le sfere normali per esprimere il desiderio di raccogliere le altre? Un essere in grado di ricreare pianeti estinti e di ridare la vita a miliardi di persone contemporaneamente non sarebbe in grado di riunire 7 palline sparse per la galassia?
    Dimenticavo... come diavolo può Pilaf arrivare all'osservatorio senza autorizzazione?

    Alpha ti prego se ne hai voglia apri un topic per rispondere a queste cose (e a molte altre perchè ce ne sono molte altre) perchè voglio proprio vedere come ci riesci! Sarà qualcosa di molto peggio di una classica arrampicata sugli specchi...
    Oh caro! Io svilupppo teorie da anni sul GT! Non ho paura di arrampicarmi sugli specchi!
    Voi invece ne avete di cadere nelle realtà che il GT ha meno errori di quanto pensiate? XD
    Ordunque: ove è mai stato detto che quello sia il radar normale? Avranno pur pensato a potenziarlo! E solo perché la scena non è presente non mi pare ci voglia chissà che fantasia per comprenderlo!

    In secondo luogo: Shenron a dei limiti! ove sta scritto che possa fare una cosa del genere se non poteva nemmeno eliminare Vegeta e Napa?

    l'ultima è sempre la battuta migliore!
    Ti risponderò come dissi a Grifis "Vogliamo parlare di Bulma nella saga di Cell?" XD

    No! Seriamente! Le cose sono due.
    -o dopo la ricongiunzione tra Piccolo e l'ex supremo è svanito nel nulla il limite (e difatti al santuario dopo ci arrivano cani e porci! :XD)
    -oppure (un pò più fantasioso, ma interessante) la lotta tra Goku ed Ub ha interferito con "qualunque cosa" blocchi l'accesso! (e difatti si vede solo l'effetto che ha lo scontro Goku/Vegeta sulla sfera di Baba)
    Ultima modifica di AlphaOmega; 28-01-2009 alle 22:28

  2. #2
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Eccomi qui su vostra richiesta ad esporre in modo chiaro il GT a voi che non lo comprendete!
    Poiché questa sezione serve a rispondere alle vostre domande vi pregherei di non indugiare e di chiedere pure qualunque cosa (purché dettata da un minimo di llogica) non vi sia chiara! E io, fin dove posso, vi esporrò le mie teorie al riguardo o, semplicemente, metterò in chiaro i punti oscuri!
    Non pretendo certo di avere la soluzione a tutti gli "errori", ma quantomeno smentirò molti di quelli errati che vi persuadono!
    Esso una discussione che prende i considerazione solo l'anime chiederei a tutti i puristi del manga (gente che per DB ha senso solo fino con Namecc! O che infarta se si parla di presunti parenti di Freezer, per intenderci! ) di starsene buonini (), sono ovviamente bene accetti, ma se potessero evitare di predendere confronti tra due opere ben distinte ve ne sarei grato!
    In quanto sia ben chiaro: in questo topic tratterò solo riguardo all'anime! Il manga non c'entra quasi nulla col GT!

    Conclusa questa breve premessa passo a rispondere ai primi due utenti a cui si deve la mia ispirazione!
    Hihi quindi nonostante io sia uno di quelli a cui si deve la tua ispirazione non sono uno di quelli a cui è rivolto il topic dato che, come avrai già capito, io sono un dichiaratissimo purista del manga, per me dragonball poteva assolutamente chiudersi con Freezer dove raggiunge il culmine con l'antagonista più azzeccato in assoluto e il guerriero leggendario ed effettivamente infarto a sentir parlare di presunti suoi parenti...

    A parte gli scherzi credo che mi divertirò qua dentro, il GT è sballato anche ammettendo le assurdità e gli stravolgimenti che apporta l'anime al manga...



    Oddeo! Che noia lo dico io! XD
    Sempre le solite quattro banalità mi trovate! (anke se tu mi hai dato un bell'elenco!) Cerco di spiegarti il possibile... il resto puoi considerarlo come vero errore!

    -quelle benedette sfere! Perché credete che stesso al palazzo del supremo, chiuse in uno scrigno fino all'arrivo di Pilaf?! Xkè nessuno le doveva usare! Continuo a ritenere che fosse isolante come la scatola che lo stesso Pilaf usa nella prima serie!
    Quindi Pilaf lo scopre: o xké casualmente crea un radr in grado di eludere la schermatura o, quello scrigno, si è logorato dopo secoli e in quegli anni (In cui nessuno ricercava più sfere) lui è stato l'unico a scoprirle!
    -parlando del post Ssj4: resto convinto che una volta raggiunta una nuova forma, quelle antecentti guadagnino un largo bonus in potenza! Soprattutto il Ssj4 che probabilmente rappresenta il salto di potenza più elevato in DB (dopo il primo Ssj che rese goku 50 volte più potente del normale)
    -quali alieni sfigati?! Se è Goku che gioca tutto il tempo! Su M2 non lo vedi Ssj2solo contro MegaLilde!
    Cell e Freezer li mette in ridicolo da normale... Per altro si suppone che negli inferi la forza dei condannati sia inferiore a quella reale! (Celle e Freezer si vantavano di superiorità solo x via della nuova tecnica che, contro qualunque morto, era perfetta! ma contro un vivo...)
    - dopo vent'anni d'inattività (dettata dal Tory stesso nell'ultima parte del manga) cosa pretendi!
    Il potenziamento del sommo kaioshin non era evidentemente (nell'anime almeno) permanente a prescindere... forse se si fosse allenato...
    -forse xké è Vegeta quello che si autocontrolla... ma una volta che Baby l'ha posseduto la sua volontà è stata annullata! Quindi niente autocontrollo!
    -Ehm... no! Il Ssj4 si raggiunge si controllando l'Ohzaru, ma solo se prima hai gli altri 3 stadi del Ssj! E ti risulta mai che Veggy sia diventato Ohzaru dopo la saga dei Saiyan?
    -Allora: quando viene eliminato era posseduto da Baby (che ovviamente stava rubando energia! XD)
    Inoltre non è specificato quale Bu! Forse solo Fat Bu, o Mr. Bu...
    -Quando mai?! Freezer era n°1 della propria galassia (ma nell'anime nemmeno visto Cooler), il resto dell'universo=incognita!
    -Quello è un errore del narratore! Goku e Co. ricercano le sfere normali sulla Terra!
    -nell'anime c'è la distinzione: la maggioranza si reincarna (dopo al massimo un breve periodo negli inferi per purificarsi [movie di Janemba]), ma i veri malvagi (Cell e Co.) mantengono corpi (eterni a differenza di quelli del paradiso) imprigionati per sempre nelle tenebre!
    -In effetti non dovrebbe..XD te la passo! Tutt'alpiù dico: aveva paura di doverli affrontare e ferirli (data l'abissale differenza), ppure aveva paura che informassero Baby!
    -Mah?!... cmq questo ritorna al discorso che facevo con Genjo Sanzo Oshi: noi ignoraimo i veri poteri dei Kaio/Kaioshin
    -Perché Bulma a scoperto che, aplificandole enormemente, è possibile indurre la trasformazione anche in chi l'ha persa!


    Non mi sembra ci voglia chissà cosa a risponderti!
    Oddio posso chiederti di mettere la domanda con la risposta subito sotto se ne hai voglia? O per lo meno numerare il tutto... Messi così risulta un macello quasi inconsultabile senza farsi venire un gran mal di testa... soprattutto a quest'ora, se non ce la fai cercherò in seguito di risponderti comunque...

    In ogni caso non sarebbe una brutta idea mantenere nel primo post l'elenco delle domande con relativa risposta, se ovviamente su quella risposta siamo tutti concordi così da non far impazzire chi si voglia inserire in corsa e impedire che una stessa domanda venga inserita milioni di volte!


    Oh caro! Io svilupppo teorie da anni sul GT! Non ho paura di arrampicarmi sugli specchi!
    Voi invece ne avete di cadere nelle realtà che il GT ha meno errori di quanto pensiate? XD
    Ordunque: ove è mai stato detto che quello sia il radar normale? Avranno pur pensato a potenziarlo! E solo perché la scena non è presente non mi pare ci voglia chissà che fantasia per comprenderlo!

    In secondo luogo: Shenron a dei limiti! ove sta scritto che possa fare una cosa del genere se non poteva nemmeno eliminare Vegeta e Napa?

    l'ultima è sempre la battuta migliore!
    Ti risponderò come dissi a Grifis "Vogliamo parlare di Bulma nella saga di Cell?" XD

    No! Seriamente! Le cose sono due.
    -o dopo la ricongiunzione tra Piccolo e l'ex supremo è svanito nel nulla il limite (e difatti al santuario dopo ci arrivano cani e porci! :XD)
    -oppure (un pò più fantasioso, ma interessante) la lotta tra Goku ed Ub ha interferito con "qualunque cosa" blocchi l'accesso! (e difatti si vede solo l'effetto che ha lo scontro Goku/Vegeta sulla sfera di Baba)
    Dire che un simile radar possa, anche se modificato, coprire tutta la galassia è di per se una forzatura! Comunque te la posso pure dare buona anche se non aver messo la scena è comunque un errore dato che sembra che usino il solito radar di sempre che non è certo in grado di fare una cosa simile!

    In secondo luogo Shenron ha dei limiti ok, ma cosa centra la questione di Vegeta e Nappa con questo limite? Uccidere degli esseri più potenti di lui è appurato che non può farlo ma un essere che ricrea pianeti estinti e resuscita miliardi di persone non può raccogliere 7 palline? Non si può certo affermare che Shenron non sia in grado di fare una cosa così semplice! Ma che limite è dai!!! E poi a questo punto avrebbero per forza dovuto mettercelo qualcuno che diceva evochiamo Shenron e a quel punto Dende avrebbe detto che per qualche motivo il Dio Drago non sarebbe servito a nulla, così com'è è un errore punto e basta!

    Quella su Pilaf però no, uno senza autorizzazione lì non ci può arrivare e questo è palese! Solo un essere mostruoso come Super Bu è riuscito ad arrivarci senza autorizzazione! E inoltre come poteva Pilaf sapere dell'esistenza di queste sfere? Un minimo di spiegazione in più era assolutamente doverosa! Non l'hanno data questa spiegazione semplicemente perchè non erano in grado di darla proprio perchè la cosa è una forzatura, un'incongruenza e quindi un errore!
    Ultima modifica di Genjo Sanzo Oshi; 29-01-2009 alle 04:56
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  3. #3
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Non temere! Io non vieto l'accesso a nessuno! Semplicemente vi chiedo un minimo di apertura mentale e di considerare che il GT va guardato dall'ottica dell'anime!

    Purtroppo ora o hpoco tempo e non posso esporre tutto al meglio! Spero questa sera di poter fare delle spiegazioni dettagliate e coincise per chiarire i tuoi dubbi!

    Subito però risolvo la faccenda del radar: in effetti dubito anch'io che suddetto oggetto possa rivelare le sfere in un intera galassia, ma diciamo che ne hanno ampliato il raggio ben oltre un pianeta! Creando un area piuttosto vasta che potrebbe coprire diciamo uno, o poco più, sistemi solari...
    quando poi ci si avvicinano la localizano!
    Dopo che Gill però ha assorbito lo strumento il radar non è più lo stesso, ma molto più potente! Difatti su M2 la squadra Sigma (O Lilde! Non rammento) spiega che Gill è anche un avanzato radar del Dr. Mieu...
    (che può vantare di essere una delle menti più brillatanti dell'universo)
    Ultima modifica di AlphaOmega; 29-01-2009 alle 12:37

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Onestamente, un'altra cosa che mai mi è tornata nel GT è come facesse miu a sapere delle sfere quando queste erano state casualmente disperse poco prima. Almeno mi pare fosse così, ma potrei sbagliare.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Onestamente, un'altra cosa che mai mi è tornata nel GT è come facesse miu a sapere delle sfere quando queste erano state casualmente disperse poco prima. Almeno mi pare fosse così, ma potrei sbagliare.
    Ho giusto due minuti per risponderti!
    In effetti come cosa sarebbe impossibile! Se non fosse che, quando Baby lo elimina svelando che era lui a manovrare tutto, all'interno del corpo del Dr. vediamo una delle sfere con la stella nera! Quindi quando si sono disperse una è probabilmente finita sul suo pianeta!
    Analizzandola è possibilissimo che abbia scoperto le radiazioni e abbia creato il radar (come d'altrone fece una Bulma sedicenne)

    Per quanto riguarda proprio come facesse a conoscerne l'utilizzo suppongo che (soprattutto dopo Majin Bu) nella galssia sia iniziata a circolare qualche voce sulle sfere... senza contare poi che qualche sopravvissuto dell'impero Changeling potrebbe comodamente essere andato in giro a raccontare che Freezer era andato su namecc per esse...

    Baby/Mieu ha fatto due più due!

  6. #6
    31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    In viaggio verso ovest...
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Subito però risolvo la faccenda del radar: in effetti dubito anch'io che suddetto oggetto possa rivelare le sfere in un intera galassia, ma diciamo che ne hanno ampliato il raggio ben oltre un pianeta! Creando un area piuttosto vasta che potrebbe coprire diciamo uno, o poco più, sistemi solari...
    quando poi ci si avvicinano la localizano!
    Dopo che Gill però ha assorbito lo strumento il radar non è più lo stesso, ma molto più potente! Difatti su M2 la squadra Sigma (O Lilde! Non rammento) spiega che Gill è anche un avanzato radar del Dr. Mieu...
    (che può vantare di essere una delle menti più brillatanti dell'universo)
    Ma hai idea di quanto è grande una galassia? E' assurdo pensare che si possa andare a caso! Sarebbe totalmente impossibile trovarle! Se fosse così sarebbe anche più assurdo che il fatto che il radar copre tutta la galassia! (e in effetti sembra proprio che sia così perchè per tutto il GT sembra quasi che vadano a caso finchè Gil non si mette a strillare "sfera localizzata sfera localizzata" quindi è ancora più illogico di quanto pensassi)

    Quella di Gil poi è proprio sbagliatissima! E' un palese errore di Lilde che, vedendo che ha un radar, crede che lo abbia creato Mieu ma in realtà si era mangiato quello dei terrestri! Quindi non l'ha potenziato e, anzi, come ho detto prima sembra proprio che vadano a caso finchè non sono vicini, molto più assurdo di quel che pensavo all'inizio!

    Rispondo anche a quella delle sfere... per quale assurdo motivo, se è come hai detto (che è comunque una grossa forzatura), non è andato su Namek o sulla Terra invece di cercare queste qua sparse per la galassia e quindi quasi introvabili? Cos'è masochista? Ma dai!

    EDIT dimenticavo!!! Anche il fatto che una si trovasse dentro la testa del dottore è assurdo!!! Il dottore sarebbe dovuto essere stato creato molto prima di quando le sfere si son disperse, quindi la sfera come c'è finita lì?
    Altra cosa se non ricordo male Mieu era un robot... non basato su un organismo organico... quindi come fa a essere all'inferno? (considerando l'inferno come nell'anime che è comunque una cosa sbagliata) Solo gli esseri con un'anima finiscono all'altro mondo, in quanto totalmente artificiale l'anima gli manca! (vedi 16 che muore senza possibilità di scampo)
    Ultima modifica di Genjo Sanzo Oshi; 29-01-2009 alle 13:38
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

  7. #7
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    come me lo spieghi il fatto che Pilaf sia ancora vivo nonostante alla fine di dragon ball z sia stato espresso il desiderio di far tornare in vita tutti a parte i cattivi? ed essendo stata distrutta la Terra sicuramente Pilaf era morto! com'è potuto risorgere?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Avrei una domanda: la potenza di Goku ssj3 bambino (con la coda) è più grande di quella che ha senza coda? Oppure cambia solo il fatto che può mantenere la trasformazione più a lungo?

  9. #9
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    come me lo spieghi il fatto che Pilaf sia ancora vivo nonostante alla fine di dragon ball z sia stato espresso il desiderio di far tornare in vita tutti a parte i cattivi? ed essendo stata distrutta la Terra sicuramente Pilaf era morto! com'è potuto risorgere?
    A questa non puoi rispondere
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  10. #10
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    come me lo spieghi il fatto che Pilaf sia ancora vivo nonostante alla fine di dragon ball z sia stato espresso il desiderio di far tornare in vita tutti a parte i cattivi? ed essendo stata distrutta la Terra sicuramente Pilaf era morto! com'è potuto risorgere?
    Non so, forse sono troppo scontato, ma magari non è stato considerato poi tanto cattivo. (Come Vegeta, anche se è un caso un po' diverso ^^')
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •