Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Canone Rai

  1. #11
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Ma tu gianni non l'hai pagato anche se avevi il televisore?

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggio
    aaahhh !!! a proposito di o.t. mi ero dimenticato di parlare del DIGITALE TERRESTRE!!! (non centra nulla con la rai ma la rai c'entra con lui) i capoccioni su al governo han ben pensato che le cavie sarebbero dovute essere i valdostani e i sardi..
    risultato..: non e cambiato nulla! anzi!! un pacco clamoroso!...poveri ( o beati ) voi che ancora non sapete cosa sia il digitale terrestre... 50 euro per comprare un decoder del cazzo che spesso e volentieri non funziona..canali che saltano, segnale che manca ....tutto a parer mio per buttare fumo negli occhi a noi poveracci per non farci pensare al fatto che stiamo pagando fior di quattrini alla comunita europea per il fatto che rete 4 occupa abusivamente frequenze che dovrebbero appartenere di diritto (sentenza esecutiva della corte europea di giustizia) a un altro network..cosi "oscar" ha ben pensato di eliminare le frequenze e mandare tutto su un altro sistema di trasmissione. in effetti si obbliga rete 4 a chiudere le trasmissioni in analogico e cosa fa il genio??! mica e tonto e la chiude.....cambia radicalmente il sistema di trasmissione cosi la padrona di casa di amici ce la ritroviamo tra le palle pure sul digitale!!!!!
    Porca P....na!!! nel resto del mondo ste cose qua o son gratis o sono a pagamento!!! in italia tra due anni saranno: "O COSI ! O NULLA!!!!!"
    meditate gente ...meditate
    Piacere di conoscerti, vedo che la pensiamo uguale su parecchie cose.
    Purtroppo oltre che essere il fesso che paga il canone o anche acquistato il maledettissimo decoder, circa 100 euro che se li avessi buttati nel cesso sarebbero stati più utili.
    Amministratore del sito : www.scudettomondiale.it

  3. #13
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    principessa, scusami ma non ho capito la domanda cmq provo a risponderti il primo decoder che si compra è quasi gratis se sei in regola con il canone rai...MA se si rompe, se non funziona piu o se semplicemente hai un altra tv lo devi comprare a prezzo pieno e quindi dai 50 euro in su..

    Luca il piacere è tutto mio!
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  4. #14
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    ohibò, il mio decoder funziona bene e il segnale non salta, ciò non toglie che per ora non vediamo quasi mai la tv digitale.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  5. #15
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggio
    ciao luca, benvenuto nel club rai ...scherzo e successo anche a me circa 7 anni fa..mamma rai deve avere un ufficio apposito dove si cercano nuovi nuclei familiari ( basta un cambio di residenza o distaccarsi dal domicilio di mamma e papa per creare un nuovo nucleo familiare)...la lettera non ricordo piu esattamente cosa diceva ma ricordo che con toni minatori mi si diceva qualcosa del genere:" CI RISULTA CHE LEI NON è IN REGOLA CON L'ABBONAMENTO RAI TV!!!!!! PERTANTO LA SOLLECITIAMO A PROVVEDERE PER METTERSI IN REGOLA ..LE INVIAMO IN ALLEGATO IL BOLLETTINO..BLA BLA BLA BLA.." sai che ho fatto io??? ho preso carta e penna...ricordate?? la carta e la penna? e gli ho scritto solo due righe che ora non ricordo bene ma per intenderci dicevano piu o meno ( senza le parolacce bisogna essere formali in questi casi) : " ma come ca..o vi permettete di darmi dell' evasore!!! chi vi ha dato il mio indirizzo e chi vi dice che io abbia un televisore!!!" dopo un paio di mesi mi ariva una lettera di scuse di mamma rai dove loro non volevano darmi dell'evasore e dove promettevano di non cercarmi più.
    insomma di alla tua ragazza di rispondere a mamma rai per le rime come ho fatto io e poi anche se avesse un televisore in casa se lo tenga pure! l'importante e non fare entrare in casa sconosciuti per nessun motivo... i figli di mamma rai sono tremendamente subdoli ...ricorda che la tua\sua casa sono proprieta privata e la prop.privata e un diritto inviolabile (figurati, se anche andando da un magistrato questo avesse tempo da sprecare per spiccare un mandato di perquisizione per loro poi!)...e anche se dovessero dirti " ma noi qua vediamo che c'è un antenna!" Tu dilli che la usi per stendere i panni e che vadano a fare in c.lo!!
    No mi riferivo a questo post. Ti hanno mandato la lettera intimidatoria...ma tu in realtà il televisore l'avevi?
    Mi chiedevo se fossi riuscito a NON pagare il canone pur possedendo un televisore.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  6. #16
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    Io da quando ho Sky non guardo più canali Rai.
    In famiglia paghiamo il canone, ma non capisco perchè dobbiamo pagarlo. Ormai in Rai c'è tanta di quella pubblicità che quasi supera quella su canali tipo mediaset.
    Sinceramente poi preferisco Sky, sopratutto se in HD (miii che figataaaa)
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •