Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Io ho giocato e a volte gioco ancora a titoli Ps2 su Ps3 e quando dico "ho giocato" intendo dire dall'inizio alla fine del gioco.
    Peccato che Sony abbia dismesso la retrocompatibilità.

  2. #12
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    ceco82 ha detto:
    ma sinceramente parlando.. chi ha sfruttato la retrocompatibilità della ps3 per più di 2 ore ??? ;)
    Ci sono una infinità di giochi capolavori, GOD OF WAR I e II, SHADOW OF COLOSSUS, ICO, FINAL FANTASY X XI e XII, HAUNTING GROUND, GHOST HUNTER, Z.O.E., la trilolgia di GTA, HALF LIFE, ALONE IN THE DARK, METAL GEAR SOLID 2 e METAL GEAR SOLID 3 SNAKE EATER, ACE COMBAT*4 e 5, DEVIL MAY CRY 1-2-3, SILENT HILL 2-3-4, i vari PROJECT ZERO, FORBIDDEN SIREN 1 e 2, GOD HAND, il picchiaduro di HOKUTO NO KEN, YAKUZA 1 e 2, la serie ONIMUSHA, i vari RESIDENT EVIL (COD VERONICA, il RE4 gli OUTBREAK), poi una miriade di RPG fantastici e poi tutti i bei giochi multipiatta. Ce ne sarebbe da giocare!!!! Io sono passato al TV FULL HD, e con la PS3 da 60 GB, i giochi retrocompatibili sono fantastici, (gioco molto meglio a RE4 su PS3 che a quello in component del Wii) invece collegando la PS2 con la scart fa pietà. Magari co fosse stata la retrocompatibilità totale!!!


  3. #13
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    ceco82 ha detto: ma sinceramente parlando.. chi ha sfruttato la retrocompatibilità della ps3 per più di 2 ore ??? ;) Ci sono una infinità di giochi capolavori, GOD OF WAR I e II, SHADOW OF COLOSSUS, ICO, FINAL FANTASY X XI e XII, HAUNTING GROUND, GHOST HUNTER, Z.O.E., la trilolgia di GTA, HALF LIFE, ALONE IN THE DARK, METAL GEAR SOLID 2 e METAL GEAR SOLID 3 SNAKE EATER, ACE COMBAT*4 e 5, DEVIL MAY CRY 1-2-3, SILENT HILL 2-3-4, i vari PROJECT ZERO, FORBIDDEN SIREN 1 e 2, GOD HAND, il picchiaduro di HOKUTO NO KEN, YAKUZA 1 e 2, la serie ONIMUSHA, i vari RESIDENT EVIL (COD VERONICA, il RE4 gli OUTBREAK), poi una miriade di RPG fantastici e poi tutti i bei giochi multipiatta. Ce ne sarebbe da giocare!!!! Io sono passato al TV FULL HD, e con la PS3 da 60 GB, i giochi retrocompatibili sono fantastici, (gioco molto meglio a RE4 su PS3 che a quello in component del Wii) invece collegando la PS2 con la scart fa pietà. Magari co fosse stata la retrocompatibilità totale!!!
    Non posso fare a meno che quotarti pienamente!


  4. #14
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Sinceramente, mi piacerebbe un sacco poter giocare a mgs2 e 3 su ps3...il che però non mi crea problemi perché ci gioco comunque su ps2

  5. #15
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    la mia era soltanto una battuta, ad ogni modo credo che solo gli hardcore gamers usufruiscano della retrocompatibiltà, per la maggior parte dell'utenza ps3 è inutile. io l'ho sfruttata un pò all'inizio per giocare a pro evolution soccer nell'attesa che uscisse per ps3 e per ace combat, una serie che purtroppo non ha avuto ancora seguito su ps3 appunto. speriamo in HAWX ... :)


  6. #16
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    altra mossa, per far spendere alla gente soldi, se vuole giocare alla play 2 e non ce l'ha! Questo dimostra quanto sono poveri alla sony! Già offrono una consol con un parco giochi ridicolo! Poi non gli sviluppano neanche la retrocompatibilità.... Ma continuo a dire, che la play 3 è solo un numero, tutti dicono quello che sarà... se continua così, sarà una consol, che verrà ricordata per la magra figura che ha fatto! Datevi da fare, e iniziate a sviluppare giochi per ps3! Sono stufo di giocare al solo metal gear e al discreto drake's fortune! Considerando gli unici titoli ( killzone, gow3 ) che dovrebbero uscire in esclusiva, la vedo ( NERA ) per la ps3!

  7. #17
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    la mia era soltanto una battuta, ad ogni modo credo che solo gli hardcore gamers usufruiscano della retrocompatibiltà, per la maggior parte dell'utenza ps3 è inutile. io l'ho sfruttata un pò all'inizio per giocare a pro evolution soccer nell'attesa che uscisse per ps3 e per ace combat, una serie che purtroppo non ha avuto ancora seguito su ps3 appunto. speriamo in HAWX ...
    Allora speri male, dal trailer che si può vedere anche su GS sembra molto più "giocoso" degli AC, credo che il 6 rimarrà imbattuto, ma aspettiamo di vederlo.

    Comunque ulteriore genialata della Sony, con sta mossa spezza le gambe alla metà della gente che magari voleva fare la "follia" investendo su una PS3, avendo molti giochi PS2.
    Ultima modifica di Alessandro330; 27-01-2009 alle 15:50

    Elusys

  8. #18
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    mah io non la vedo così tragica.. ormai è un bel pò che ps3 è sul mercato, questo discorso poteva reggere fino a 1/2 anni fa ma ora sony con questa scelta non perde nessuna fetta di mercato o in minima parte comunque senza rilevanza perchè un giocatore che acquista ps3 sa di dover abbandonare la vecchia cara ps2 altrimenti cosa l'ha presa a fare?? si tiene la sua ps2 e ci gioca finchè scoppia.. no..?


  9. #19
    micio bellick L'avatar di masox
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    sinceramente nn lo so...
    Messaggi
    289

    Predefinito

    Giusto guardare avanti ma non sputate sul piatto dove mangiate, se non era per la PS2 che ha venduto uno scatafascio e ancora regge le vendite con la next gen...... Invece con la retrocompatibilità forse molti che hanno una PS2 avrebbero fatto il grande salto sapendo che i loro giochi PS2 erano ancora giocabili nella Next gen. *


    SONO D'ACCORDISSIMO!!!



  10. #20
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    mah io non la vedo così tragica.. ormai è un bel pò che ps3 è sul mercato, questo discorso poteva reggere fino a 1/2 anni fa ma ora sony con questa scelta non perde nessuna fetta di mercato o in minima parte comunque senza rilevanza perchè un giocatore che acquista ps3 sa di dover abbandonare la vecchia cara ps2 altrimenti cosa l'ha presa a fare?? si tiene la sua ps2 e ci gioca finchè scoppia.. no..?
    Perchè uno deve spendere 400 euro per una console che non ha retrocomaptibilità scusami?
    Allora tanto vale rimanersene con la PS2...che discorsi sono, un conto è se avesse un parco titoli molto ampio, ma non ha neanche quello.
    Perchè credi che la PS2 abbia venduto tanto? Perchè la gente non ha aspettato a comprarla dato che leggeva i giochi PS1, ed oltretutto aveva molti più titoli.

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •