Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Halo Wars è pronto

  1. #1

    Predefinito Halo Wars è pronto

    Confermata inoltre la data di uscita della demo.

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    I giochi di Halo sono sempre stati bellissimi , speriamo che anche questa versione in stile RTS sia un altro successo!! Non vedo l'ora che esca il gioco!!


  3. #3
    Senior Member L'avatar di who93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    472

    Predefinito

    se avrà successo sarà solo perchè nel titolo c'è scritto*Halo.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    niente vero who93, se avrà successo sarà solamente perche saràm un bel gioco, come è sempre successo anche con gli altri halo, il primo ha rivoluzionato gli fps, e il 2° e 3° l' hanno migliorato oltre ogni limite e concluso la trilogia del dello sparatutto per eccellenza, non ci sono rivali che possano spodestare halo, perche offre una quantità di pregi che mai si sono fin ora trovate in altro sparatutto, (per non dire "videogioco" in generale) perche grazie al c***o che dicono:"bioshok è meglio di halo! ha una grafica da paura qua e la" a parte che è uscito dopo, ha delle ambientazioni minuscole, e deve gestire massimo 6 personaggi alla volta, a farla grande. per lo stesso motivo sputerei su un occhio a tutti quelli che criticano le textures di halo 3 confrontandole con quelle di gears of war, grazie tante, a parte che gears è uno sparatutto in terza persona, e per quanto possa zumare, è lampante che avendo una telecamera 3 metri sopra la testa vedi le textures incredibilmente definite,* sarebbe come dire che le textures di halo sono piu reali del vero, giudicando la scena quando il master chief sta su un wartog, e la telecamera lo riprende dall altro. suvvia, un po di ragionameno...


  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    P.S. io ho sia gli halo che i gears e bioshock, e mi fanno impazzire tutti e sei, ma i paragoni bisogna farli con giochi dello stesso genere

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    A me Halo non mi ispira perchè il primo capitolo è uguale come grafica al terzo e non riesco ancora a capire come quel gioco sia 1° nella classifica dei giochi più giocati su Xbox Live nel 2008 e non Call of Duty 4 che per me Online è il più bel gioco che esista.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di who93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    472

    Predefinito

    niente vero who93, se avrà successo sarà solamente perche saràm un bel gioco, come è sempre successo anche con gli altri halo, il primo ha rivoluzionato gli fps, e il 2° e 3° l' hanno migliorato oltre ogni limite e concluso la trilogia del dello sparatutto per eccellenza, non ci sono rivali che possano spodestare halo, perche offre una quantità di pregi che mai si sono fin ora trovate in altro sparatutto, (per non dire "videogioco" in generale) perche grazie al c***o che dicono:"bioshok è meglio di halo! ha una grafica da paura qua e la" a parte che è uscito dopo, ha delle ambientazioni minuscole, e deve gestire massimo 6 personaggi alla volta, a farla grande. per lo stesso motivo sputerei su un occhio a tutti quelli che criticano le textures di halo 3 confrontandole con quelle di gears of war, grazie tante, a parte che gears è uno sparatutto in terza persona, e per quanto possa zumare, è lampante che avendo una telecamera 3 metri sopra la testa vedi le textures incredibilmente definite,* sarebbe come dire che le textures di halo sono piu reali del vero, giudicando la scena quando il master chief sta su un wartog, e la telecamera lo riprende dall altro. suvvia, un po di ragionameno...

    ho capito che ti pace Halo, ma wars non è un fps come gli altri tre e poi gli rts su console non hanno mai funzionato, dico solo che la scritta halo sarà il principale punto di forza del gioco tutto qua

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Undercover
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Sarebbe stato meglio se avessero inserito lo stesso stile di gioco dello scorso Halo xk qst è strano e non mi convince...senza dimenticare ke avrebbero potuto creare un episodio con personaggi diversi ma collegati magari all' episodio precedente.

  9. #9
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    guarda caso esce lo stesso giorno di Killzone2 comunque speriamo anche se ho la PS3 che sia un ottimo gioco e che riesca a fare concorrenza a K 2 perchè non voglio una sola esclusiva che domina c'è ne devono essere almeno due che combattono per avere il trono

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  10. #10
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito

    ho halo 3, e sò quello che dico...... halo è un gioco troppo sopravvalutato, un bel gioco ma troppo sopravvalutato. spero bene per halo recon.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •