Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito avevo sbagliato... scusate vedete adesso

    iniziando a giocare con dragon ball legacy of goku III...tutto bn fino a che nn vado nel bosco, proprio all'inizio sconfiggo i nemici che verde chi blu e poi devo entrare nella caverna con la porta...dopo di che debbo ritornare indietro e mi dicono di entrare nel palazzo...ecco lì ilò danno, vado per entrare e sul ciglio della porta si blocca il giochi e mi sembra compari la scritta "hardware not found"... soluzioni??? grazie a tutti

  2. #2
    Member L'avatar di faccia
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    31

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da giupeppe Visualizza Messaggio
    iniziando a giocare con dragon ball legacy of goku III...tutto bn fino a che nn vado nel bosco, proprio all'inizio sconfiggo i nemici che verde chi blu e poi devo entrare nella caverna con la porta...dopo di che debbo ritornare indietro e mi dicono di entrare nel palazzo...ecco lì ilò danno, vado per entrare e sul ciglio della porta si blocca il giochi e mi sembra compari la scritta "hardware not found"... soluzioni??? grazie a tutti



    ti ho ia risposto nell'altro...il problema è l'emulatore ....scaricati la versione 1.1 con le atre permane qusesto bug...intendo visualboy

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •