Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Ma quanto ha ragione

  1. #11
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito



    Vedo che avete già dato il via alle Rosik Wars

    Una dichiarazione del genere comunque potrebbe anche essere vera, stiam comunque parlando di un allenatore che è tutto fuorché convenzionale. Se anche c'è stato uno sfogo del genere non penso che i toni siano stati così forti, e oltretutto sicuramente l'avrà fatto per spronarli, e poi si sa che Mourinho è un po' stronzo

    Comunque come al solito la verità sta nel mezzo, e lo dico da Juventino che si sente ancora defraudato da calciopoli

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    Lo scudetto d'ufficio,poi,è stato una conseguenza diretta di calciopoli,cosa che fa pensare che in assenza di combine l'inter avrebbe vinto questo
    A parte il fatto che più volte non si è voluto guardare al fatto che si parlasse anche di coinvolgimenti dell'Inter nella vicenda calciopoli, quello scudetto non andava accettato, e basta. Gli scudetti si vincono sul campo, un episodio del genere è stato semplicemente vergognoso, ma d'altronde venivate da una ventina d'anni da protagonisti di "Chi l'ha visto", non mi sarei aspettato il contrario

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    (ed altri scudetti).
    Sì, vabeh, gli scudetti ad honoris causa
    Anche il Chievo avrebbe vinto qualche scudetto se non ci fossero state le altre squadre più forti allora, no?
    E per quanto questa sia una frecciatina ironica non si allontana sostanzialmente tanto dal tuo ragionamento

    Per gli altri 2 scudetti:

    1) il penultimo anno ho seguito davvero poco il campionato, e il dire "non c'erano avversari" mi pare una scusa anche un po' squallida. Di certo non è colpa dell'Inter se le altre squadre non erano all'altezza (anche se alcune difficoltà sono state comunque incontrate). Mancava solo la Juve quell'anno, che comunque difficilmente sarebbe riuscita a vincere quello scudetto, per il resto si è trattata anche di una circostanza in cui il Milan attraversava un periodo buio e le altre avversarie che contavano hanno dimostrato poca concretezza

    2) "Scudetto vinto all'ultimo minuto", embè? C'è qualche clausola che dice che ciò non si possa fare? Ci siamo dimenticati del grandioso 5 maggio del 2002?
    Più che accollarsi a una cosa del genere io mi appellerei agli innumerevoli favori arbitrali che hanno favorito l'Inter e che magari possiamo vedere determinanti (parlerei solo di circostanze, vederci dietro un nuovo calciopoli sarebbe stupido). Oddio, ci furono anche episodi a favore della Roma, quest'ultima però non sfruttò molte partite che potevano rivelarsi davvero utili a fini del risultato, senza mai approfittare realmente dei pochi scivoloni della squadra milanese. Direi che alla fine ha vinto la squadra più forte, ma si possono comunque comprendere i sentimenti dei romanisti.

    Morale: gli scudetti si vincono sul campo e lo scudetto 2006 è nostro (e quello del 2005 pure).

  2. #12
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Il primo scudetto non ci sta proprio, va bene che sia revocato ma assegnato ad altre squadre lo trovo stupido.
    Il secondo ci sta, le squadre sono state giustamente penalizzate e l'inter ringrazie e vince facilmente.
    Nel terzo scudetto le cose cominciavano a tornare serie e l'inter tornava ad avere problemi... se solo ibra l'avremmo ceduto ad un'altra squadra le cose sarebbero andate diversamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •