Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Ma quanto ha ragione

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito Ma quanto ha ragione

    Ciao a tutti!
    Josè Mourinho rivolto all ' Inter sull ' argomento Scudetti.
    «Uno regalato, uno contro nessuno, uno all'ultimo minuto: siete una squadra di...».
    Quanto lo apprezzo

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di Pedro-92
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Hai proprio ragione.

  3. #3
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ha detto quello che pensa il 90% degli italiani con l'unica differenza che l'ha detto lui.

    Questo topic chiuderà presto, penso.

  4. #4
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Peccato invece che siano solo le solite calunnie da parte di tutti i frustrati anti-interisti. Figurati se uno come mourinho dice certe cose alla sua squadra. E comunque il portoghese ha già querelato i 2 giornali. Purtroppo l'unico difetto dell'inter è quello di non avere potere a livello di mass-media...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #5
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Infatti, "vuole portare tutti in tribunale".
    Don't act like I never told ya...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Io non credo che l'abbia detto sul serio. E se l'ha detto, mi stupisco che sia ancora l'allenatore.

    Comunque, tanto per chiarire le cose:

    Scudetto 2005/2006: Assegnato a tavolino, vero, e forse ne potevamo fare a meno, ma se il primo ed il secondo classificato vengono squalificati, ci può anche stare assegnare la vittoria al terzo.

    Scudetto 2006/2007: Voglio proprio vedere come la fermavano quell'Inter lì , anche se ci fosse stata la juve dubito che il risultato sarebbe stato diverso.

    Scudetto 2007/2008: Gli scudetti si vincono anche all'ultima giornata.

  7. #7

    Predefinito

    Ma non l'ha detto,sono calunnie giornalistiche che ogni tanto vengono buttate là, per inorgoglire quelli come Lorenzo Gov,che darebbero tutto pur di vedere l'inter smerdata;mi stupisco che possiate pensare altrimenti.Mourinho prima di essere un allenatore è un padre per i suoi giocatori,non potrebbe mai dire tal cose.

    Bisogna altresì sottolineare che i giornalisti hanno poco da rivendicare,i due scudetti visti sul campo sono più che meritati,in quanto conseguenza di un duro lavoro portato avanti in maniera opportuna fino alla fine.Checchè se ne dica sono scudetti vinti,dunque sono da ricondurre a meriti la squadra.Lo scudetto d'ufficio,poi,è stato una conseguenza diretta di calciopoli,cosa che fa pensare che in assenza di combine l'inter avrebbe vinto questo (ed altri scudetti).Inoltre l'inter,all'indomani del processo di calciopoli è tata ritenuta meritevole d'assegnazione in quanto prima fra le società non coinvolte nello scandalo,che si suppone abbiamo disputato il campionato in modo regolare.
    2+2=22.

  8. #8
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    Ma non l'ha detto,sono calunnie giornalistiche che ogni tanto vengono buttate là, per inorgoglire quelli come Lorenzo Gov,che darebbero tutto pur di vedere l'inter smerdata;mi stupisco che possiate pensare altrimenti.Mourinho prima di essere un allenatore è un padre per i suoi giocatori,non potrebbe mai dire tal cose.

    Bisogna altresì sottolineare che i giornalisti hanno poco da rivendicare,i due scudetti visti sul campo sono più che meritati,in quanto conseguenza di un duro lavoro portato avanti in maniera opportuna fino alla fine.Checchè se ne dica sono scudetti vinti,dunque sono da ricondurre a meriti la squadra.Lo scudetto d'ufficio,poi,è stato una conseguenza diretta di calciopoli,cosa che fa pensare che in assenza di combine l'inter avrebbe vinto questo (ed altri scudetti).Inoltre l'inter,all'indomani del processo di calciopoli è tata ritenuta meritevole d'assegnazione in quanto prima fra le società non coinvolte nello scandalo,che si suppone abbiamo disputato il campionato in modo regolare.
    Con te mi sono scocciato di parlare. Sii fiero di quello che avete vinto in questi tre anni, va'.

  9. #9
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Ovviamente ha ragione
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  10. #10

    Predefinito

    anche se sono milanista e queste cose le penso veramente,non credo proprio che Mourinho abbia detto queste cose ai propri giocatori.La storia insegna che queste uscite,in casa Inter,dividono lo spogliatoio (vedasi Mancini l'anno scorso) e Mourinho credo che questo lo abbia capito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •