Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito One Piece, Naruto Shippuden E Saint Seya leggete per sapere dei nuovi episodi

    Ciao a tutti!
    Leggendo alcuni Topic ho visto che molti non hanno idea di quando verranno trasmessi i nuovi episodi di questi tre Anime.

    Fonte una Chat con Fabrizio Margaria, responsabile della fascia ragazzi di Mediaset.
    Quando saranno trasmessi gli episodi della saga Hades Inferno della serie I cavalieri dello zodiaco?
    Una data sicura ancora non ce l’ho, comunque se riesco a finire di chiudere gli episodi con le varie lavorazioni, primi di febbraio.
    Le porte del Paradiso (il quinto film della serie) andrà in onda prima della serie Inferno, quindi primi di febbraio.


    Si sa qualcosa sull’acquisizione dei diritti per le restanti puntate dell’Elisio, sempre dei cavalieri dello zodiaco?
    Per i restanti episodi dei cavalieri sto trattando con la Toei in questi giorni, per ora siamo all’inizio.

    Avremo mai la possibilità di vedere la nuova serie di Naruto, “REGOLA 34″, in fascia pomeridiana?
    Per Naruto, acquisterò tutte le serie, però rimarrà sempre programmato in lunchtime.

    A quando i nuovi episodi di One Piece?
    Riguardo a One Piece, appena mi arriveranno gli episodi nuovi, credo non prima di maggio, tempo di doppiarli e andranno in onda!

    Ecco il Link della Chat Completa : http://www.komixjam.it/resoconto-del...enti-mediaset/
    Ultima modifica di Sanji; 24-01-2009 alle 18:23

  2. #2
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Spero che i nuovi episodi di OP giungano al più presto visto che l'interruzione della saga a tre episodi dalla fine non la riesco a digerire.

  3. #3
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Infatti, ma che dupalle. A me piace molto questa saga, e me la interrompono a 3 episodi dalla fine? Ma va, va.

    A proposito, ma che cos'è "REGOLA 34", la nuova serie di Naruto? Mai sentita in vita mia, e non c'è nemmeno su Google.
    Ultima modifica di Devil Lady; 24-01-2009 alle 19:41

  4. #4
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Il Tenkai-Hen prima della serie Inferno? Ma si son bevuti il cervello?
    Parte con Seiya distrutto per la guerra contro Hades da poco conclusa, e mi pare proprio ci sia anche un veloce flashback della fine di questa saga (quindi uno spoiler); come pensano di far coincidere le cose agli occhi del fan? Mah.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Deve essere stato un errore di scrittura, io ho semplicemente fatto Copia ed Incolla quindi non ho corretto, comunque Naruto Shippuden non verrà interrotto, almeno non tra poco.

  6. #6
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    'Sto fatto di OP mi rode prorpio.
    Tsk.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    io li ho assolutamente dovuti vedere almeno gli ultimi 3 episodi di one piece... in jap sun ita!!! bellissimi poi non vedo l'ora di vedere la nuova serie! ma chissà per quanto tempo andranno avanti con questi movie!

  8. #8
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Bene,aspetterò con ansia Saint Seiya.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •