Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: demo F.E.A.R.2

  1. #1
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito demo F.E.A.R.2

    ho appena dato una testatina veloce alla demo (non la ho nemmeno finita per questioni di tempo )...però devo dire che non mi pare affatto male...ho già visto più varietà di scenari rispetto al primo titolo, i combattimenti sono ben fatti con l' i.a. dei nemici che non smentisce il livello raggiunto dal primo f.e.a.r., e ovviamente mi sono già cacato addosso una dozzina di volte ...per ora comunque mi sembra proprio un bel gioco ...magari stasera posto le mie impressioni definitive valà

  2. #2
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    USA
    Messaggi
    1,987

    Predefinito

    A me va fluidissima, strano, per il computer che ho
    Comunque io non posso giocare...mi fa troppa paura, infatti il Primo F.E.A.R. + le Exp sono sullo scaffale...Le ho prese solo perché il prezzo era 4.90€


  3. #3
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    A me va fluidissima, strano, per il computer che ho
    Comunque io non posso giocare...mi fa troppa paura, infatti il Primo F.E.A.R. + le Exp sono sullo scaffale...Le ho prese solo perché il prezzo era 4.90€
    si infatti sul mio va fluidissimo con tutti i dettagli possibili al max...
    eh in effetti i primi corridoi non sono rose e fiori...beh dai prova a correre e fatteli in apnea...

  4. #4
    ero-sennin L'avatar di waaarrrgh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    bagni termali pieni di tope
    Messaggi
    261

    Predefinito

    cosigliami una buona configurazione x il pc fiffi
    sayonara jiraiya-sama......

  5. #5
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    USA
    Messaggi
    1,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    si infatti sul mio va fluidissimo con tutti i dettagli possibili al max...
    eh in effetti i primi corridoi non sono rose e fiori...beh dai prova a correre e fatteli in apnea...
    Ogni volta che mi giro vedo Alma -.- Che amarezza...disinstallato Ma il gioco è bellissimo specialmente la parte dei combattimenti...consigliatissimo. Naturalmente se un giorno sarà allegato a qualche rivista (di sicuro...) lo prenderò senza installarlo... Come ho fatto con F.E.A.R. e le due exp.


  6. #6
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Provata la demo. Tutto sommato l'impressione è positiva. Solo che in 10 minuti di gioco Alma sarà apparsa qualcosa come 10 volte, mentre in FEAR ogni apparizione era un evento e faceva molta più paura.
    La grafica ora mi ricorda molto quella di Condemned, sia per le bande orizzontali che per l'impatto visivo in generale, ovviamente con qualche effetto più moderno.
    Con il mio pc, a 1680x1050 e dettagli al massimo + filtri attivati il frame-rate si mantiene altissimo, solo che ho notato alcuni microscatti nel passaggio di area, come se caricasse in memoria le nuove porzioni di mappa. Niente di fastidioso, ma spero che fixino la cosa nella versione definitiva.
    Comunque ho deciso: mio al DAY ONE
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #7
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
    cosigliami una buona configurazione x il pc fiffi
    eh, non so se sono la persona più adatta per questo...meglio chiedere a c1cc10 o darkito che ne sanno mooooolto più di me ...detto questo ti dico solo che sul mio piccì monto una geforce 9600gt 512mb, 2gb di ram e un intel E8400 (3.0Ghz) e il gioco fila liscio che è una meraviglia anche a dettagli max con filtri e tutto il resto

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Provata la demo. Tutto sommato l'impressione è positiva. Solo che in 10 minuti di gioco Alma sarà apparsa qualcosa come 10 volte, mentre in FEAR ogni apparizione era un evento e faceva molta più paura.
    La grafica ora mi ricorda molto quella di Condemned, sia per le bande orizzontali che per l'impatto visivo in generale, ovviamente con qualche effetto più moderno.
    Con il mio pc, a 1680x1050 e dettagli al massimo + filtri attivati il frame-rate si mantiene altissimo, solo che ho notato alcuni microscatti nel passaggio di area, come se caricasse in memoria le nuove porzioni di mappa. Niente di fastidioso, ma spero che fixino la cosa nella versione definitiva.
    Comunque ho deciso: mio al DAY ONE
    si anche a me fa quei piccoli scattini quando cambia area ma confido nel fatto che sia dovuto alla demo ...
    in definitiva mi ha fatto una bella impressione (l'unica cosa che ho notato è che puntano forse un po' troppo sullo spaventarti con le apparizioni di alma(che Dio la maledica )che si ripetono di continuo (forse, e dico forse, un po' troppo di continuo)...per il resto mi ha convinto riprende tutti i pregi del primo capitolo e li migliora!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    provata anch'io... penso che il mio pensiero rispecchi esattamente quello di c1cc10... il gioco fa paura, non c'è dubbio (pensate che in un corridoio ho sentito un rumore, mi sono voltato, e ho fatto un salto sulla sedia -con bestemmia annessa-... cosa ho visto? la mia ombra ), la tensione sembra quella psicologica del primo F.e.a.r. che tanto mi ha appassionato. Le ambientazioni onestamente non mi paiono sto gran passo in avanti, ma ovviamente giudicare la varietà di situazione da una versione dimostrativa è parecchio complicato. La grafica è buna, nulla di speciale se paragonata a quella di titoli già in commercio, ma fa la sua figura; oltretutto è leggero come motore grafico, tutto il contrario dell'originale. Per il resto, concordo ancora con c1cc10: anche a me ha ricordato un po' Condemned a livello visivo.

    Non sono ancora del tutto convinto se acquistarlo subito (e lo dico da grande appassionato della serie, dopo aver terminato 3 volte F.e.ar., e una le 2 espansioni), o aspettarne un sensibile calo di prezzo... resterò nel dubbio atroce, lo so già


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    provata anch'io... penso che il mio pensiero rispecchi esattamente quello di c1cc10... il gioco fa paura, non c'è dubbio (pensate che in un corridoio ho sentito un rumore, mi sono voltato, e ho fatto un salto sulla sedia -con bestemmia annessa-... cosa ho visto? la mia ombra ), la tensione sembra quella psicologica del primo F.e.a.r. che tanto mi ha appassionato. Le ambientazioni onestamente non mi paiono sto gran passo in avanti, ma ovviamente giudicare la varietà di situazione da una versione dimostrativa è parecchio complicato. La grafica è buna, nulla di speciale se paragonata a quella di titoli già in commercio, ma fa la sua figura; oltretutto è leggero come motore grafico, tutto il contrario dell'originale. Per il resto, concordo ancora con c1cc10: anche a me ha ricordato un po' Condemned a livello visivo.

    Non sono ancora del tutto convinto se acquistarlo subito (e lo dico da grande appassionato della serie, dopo aver terminato 3 volte F.e.ar., e una le 2 espansioni), o aspettarne un sensibile calo di prezzo... resterò nel dubbio atroce, lo so già
    L'importante è che tu non ti sia fatto sentire da nessuno, perché credo che si sarebbero preoccupati

  10. #10
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    (pensate che in un corridoio ho sentito un rumore, mi sono voltato, e ho fatto un salto sulla sedia -con bestemmia annessa-... cosa ho visto? la mia ombra ),
    eheheh non preoccuparti che se entravi nella mia stanza mentre provavo la demo vedevi un fracco di madonnine che volavano ...mi succede sempre con f.e.a.r.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •