Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: demo F.E.A.R.2

  1. #21
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    comunque torno a ribadire che a me la demo ha convinto abbastanza...non è affatto male!...il pezzo dove guidi il robot però mi sa di sboronata

  2. #22
    Booollllllliiiiilllllllll L'avatar di skizzo3p
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    comunque torno a ribadire che a me la demo ha convinto abbastanza...non è affatto male!...il pezzo dove guidi il robot però mi sa di sboronata
    ti quoto in pieno specialmente la parte dei robot però sinceramente o sono io che non ho capito un BEEEP del primo oppure è cambiato molto,mi sto sbagliando?

  3. #23
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Ho provato anchio la demo....quoto quello che ha detto ciccio in prima pagina per la maggior parte delle cose....quei microscatti a me mi si presentanto abbastanza spesso al cambio di area e sono un po fastidiosi...spero che risolvano il problema con l uscita della versione del gioco completo (anche se l esperienza mi insegna che la maggior parte delle volte cio nn si verifica)....per la grafica io non ho mai giocato a Condemned ma e comunque davvero bella, gli ambienti sono molto distruttibili e si sgretolano quando ci spari contro in maniera molto credibile....da questo punto di vista il lavoro svolto e eccellente!! Io posseggo un Dual Core a 2,33 GHZ e una 3870 e 2 gb di ram e a 1280 con tutto al max filtri compresi non ho notato scatti se nono appunto nelle sezioni fastidiose del cambio di area....il motore grafico e in generale comunque molto fluido.
    Anche il sonoro e le armi sono rese bene.....insomma questo gioco promette favvero bene anche se la demo e corta per farsi un idea....

    Ho un dubbio, ma la demo finisce quando appare quel robot un po grandicello che ti spara contro?? Perche e comparso ho iniziato a sparargli ma poi si e oscurato tutto ed e venuto fuori FEAR 2 disponibile a febbraio ecc ecc....so che sembra una domanda da idioti ma di solito non provo quasi mai le demo...non vorrei che fosse venuto fuori il tt perche ero morto....

    As si ultimo chiarimento....ma a voi fa cosi tanta paura?? A me non mi ha mai fatto saltare dalla sedia ne il primo ne questo....non e che faccia paura al maz prendi qualche "colpetto" ogni tanto ma nn mi e mai capitato di saltare dalla sedia o gridare....

  4. #24
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo3p Visualizza Messaggio
    ti quoto in pieno specialmente la parte dei robot però sinceramente o sono io che non ho capito un BEEEP del primo oppure è cambiato molto,mi sto sbagliando?
    Molto diverso forse no, ma per certi aspetti, ha delle differenze notevoli

  5. #25
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo3p Visualizza Messaggio
    ti quoto in pieno specialmente la parte dei robot però sinceramente o sono io che non ho capito un BEEEP del primo oppure è cambiato molto,mi sto sbagliando?
    beh la solfa è rimasta sempre quella lì...sono cambiati gli aspetti grafici e alcune rifiniture come l'interfaccia o le armi o il fatto che ora anche tu puoi crearti coperture...

  6. #26
    Booollllllliiiiilllllllll L'avatar di skizzo3p
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    beh la solfa è rimasta sempre quella lì...sono cambiati gli aspetti grafici e alcune rifiniture come l'interfaccia o le armi o il fatto che ora anche tu puoi crearti coperture...
    ah ecco,perche ci ho giocato sulla play e l'ho venduto poco dopo averlo iniziato mentre questo subito mi ha colpito....creoùdo che lo comprerò voi che dite?

  7. #27
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo3p Visualizza Messaggio
    ah ecco,perche ci ho giocato sulla play e l'ho venduto poco dopo averlo iniziato mentre questo subito mi ha colpito....creoùdo che lo comprerò voi che dite?
    non so se lo comprerò subitissimissimo (causa probblemi di budget) ma sicuro che appena ho i fondi è mio

  8. #28
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  9. #29
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Voglio il platinum


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  10. #30
    Booollllllliiiiilllllllll L'avatar di skizzo3p
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    sapete se si può avere un pacchetto combinato Silver+Premium?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •