Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
  1. #21
    Keyblader L'avatar di Master Terra
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Località
    Isole del Destino
    Messaggi
    30

    Predefinito




    qui descrive i personaggi:
    Terra:
    è quel cavaliere che ho come img pers.
    Terra dona i suoi poteri a Riku e il suo keyblade a Sora(la catena regale)
    Ven
    è il probabile fratello di terra e assomiglia molto a roxas perchè nel filmato segreto di kingdom hearts 2 (che sarà il combattimento finale di birth by sleep)
    stava per morire e quando ha donato i poteri del keyblade a sora telepaticamente è stato trasferito nel suo cuore pre salvarsi e quindi quando è nato roxas ha preso le sembianze di ven(Ven da la sua eredità a sora e il suo keyblade a riku(Via per l'alba)
    Aqua(si scrive cosi)
    è la sorella maggiore di kairi e ha donato la sua eredità a kairi e anke il suo keyblade
    Another
    è il tizio mascherato che è un robot quando sviene viene accolto da ansem il saggio e gli kiede il nome e per la sua devozione al maestro si ricorda solo il nome xehanorth(quindi nei 2 videogiochi di kingdom hearts abbiamo affrontato il suo heartless e il suo nessuno)
    Maestro Xehanorth
    è il cattivo finale del gioco (birth by sleep e 3) e usa gli unbirth, esseri fatti del tutto di oscurità molto + potenti degli heartless dei nessuno e dei nemici di kH3 (dis-souls) vuole conquistare il mondo e divenire il keyblader supremo
    sa imprigionare il kingdom hearts nel suo keyblade e moltiplicare un sacco la sua potenza

    spero di esservi stato di aiuto
    W KH Birth By Sleep, II, I, III, 358/2 Days
    venite amici miei assieme cancelleremo l'oscurità

  2. #22
    Keyblader L'avatar di Master Terra
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Località
    Isole del Destino
    Messaggi
    30

    Predefinito

    graaande anke io farò cm te per la promozione al gimnasio me la compro e poi mi prendo il gioco ke dovrebbe uscire fine giugno/luglio
    invece quello x ds dovrebbe uscire Pasqua/maggio

    msg x sephirot asko la psp te la fai regalare nel bundle col gioco x la promoz. e il ds nel bundle x natale
    Ultima modifica di Creed; 01-02-2009 alle 11:03
    W KH Birth By Sleep, II, I, III, 358/2 Days
    venite amici miei assieme cancelleremo l'oscurità

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ho spostato i messaggi qui, non c'era bisogno di aprire un sondaggio, potete parlare benissimo di questi due giochi in un solo topic.

  4. #24
    L@ v!@ d£lla luc£ L'avatar di tommy64
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    151

    Predefinito

    diavolo ma dv trovi tt ste informazioni???

    aspè nn capito molto bn la questione di ven....cosè che ha donato a sora???
    "Th£ k£y of h£@rts"

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Master Terra, te lo dico cortesemente, è la quarta volta che ti avviso di usare il tasto edit!!
    Non fare tripli e quadrupli post!

  6. #26
    Keyblader L'avatar di Master Terra
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Località
    Isole del Destino
    Messaggi
    30

    Predefinito

    scusa creed è ke nn mi consentiva di inserire più di 2 img nello stesso post
    __________________________________________________ __________________________________

    le informazioni le trovo in internet su youtube e traducendo le pagine originali dei videogiochi
    adesso mi ricordo una cosa il 14° membro in un video ha impugnato la catena regale e axel ha usato i chekram e quello dovrebbe essere uno dei combattimenti chiave del gioco (358/2 Days)
    avendo fatto molte ipotesie visto molti video dove si vedevano le armi di xion ho dedotto ke il keyblade lo ha rubato dopo ke roxas aveva ottenuto portafortuna e lontano ricordo
    __________________________________________________ __________________________________

    allora sembra che nei siti in cui sono andato abbiano dei nomi per le limt di terra:
    Fireblazer - Attacco di fuoco
    Rock Breaker - Attacco con cui si controlla la roccia
    Thunderbolt - Attacco di natura elettrica
    Fatal Mode - ???
    poi nel filmato del gameplay premendo i tasti laterali L e R si attivava un attacco dove si prende la mira sui nemici e poi premendo O si sparano dei raggi dal keyblade che annientano i nemici.
    Verso la fine del gioco sarà possibile utilizzare i nuovi poteri del keyblade:
    Keyblade moto - il key si trasforma in una moto volante
    Key trapano - la keiblade si trasforma in un trapano di luce
    Cannone Keyblade - è l'attacco più potente mai visto in tutti i kingdom hearts, il keyblade si apre:
    la lama diventa il manico e l'impugnatura la bocca del cannone, terra si carica la lama nelle spalle e dopo aver accumulato energia, la rilascia sotto formadi sfera dalle dimensioni madornali che può uccidere un boss con tre barre vita (un attacco che sbalordisce anche me che ho sora al 99 e utilizzo il fenrir e con la combo + forte toglie 3 barre!, quidi immaginatevi l'effetto che avrà utilizzado l'attacco in una combo!)
    Scudo lama - terra divide il suo keyblade che inizia a roteare intorno a lui in modo letale e respinge ogni attacco

    vi lascio questi video:
    http://it.youtube.com/watch?v=uZuSe8Ymv3Q
    http://it.youtube.com/watch?v=xi5SzO...eature=related
    http://it.youtube.com/watch?v=eJZasbD57dg
    Ultima modifica di Master Terra; 01-02-2009 alle 13:32
    W KH Birth By Sleep, II, I, III, 358/2 Days
    venite amici miei assieme cancelleremo l'oscurità

  7. #27
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Master Terra Visualizza Messaggio
    le informazioni le trovo in internet su youtube e traducendo le pagine originali dei videogiochi
    adesso mi ricordo una cosa il 14° membro in un video ha impugnato la catena regale e axel ha usato i chekram e quello dovrebbe essere uno dei combattimenti chiave del gioco (358/2 Days)
    avendo fatto molte ipotesie visto molti video dove si vedevano le armi di xion ho dedotto ke il keyblade lo ha rubato dopo ke roxas aveva ottenuto portafortuna e lontano ricordo
    Guarda che se vai QUI e
    QUI trovi birth by sleep e 358/2 days con i sottotioli italiano e capisci già molte cose
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #28
    Keyblader L'avatar di Master Terra
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Località
    Isole del Destino
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Guarda che se vai QUI e
    QUI trovi birth by sleep e 358/2 days con i sottotioli italiano e capisci già molte cose
    li avevo già postati sub ita e commentati all'inizio
    __________________________________________________ _______________________________

    ho trovato il nome del primo boss ke si affronterà in BBS con Terra: Wheel Master
    infatti si può notare una certa somiglianza tra il trikmaster e il wheel master
    Ultima modifica di Master Terra; 03-02-2009 alle 16:03
    W KH Birth By Sleep, II, I, III, 358/2 Days
    venite amici miei assieme cancelleremo l'oscurità

  9. #29
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Davvero molto interessante questa discussione, ho capito molte cose su cui prima avevo dei dubbi comunque penso di comprarmi 358/2 Days visto che mia sorella ha il nintendo ds, la psp forse la compro , mi sta iniziando a piacere..... ora ancora di piu' con Birth by sleep.
    Spoiler:

  10. #30
    Keyblader L'avatar di Master Terra
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Località
    Isole del Destino
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Square Enix ha fissato in via definitiva l'uscita di Kingdom Hearts 358/2 Days al 30 maggio, ovviamente per quanto riguarda il solo mercato giapponese (le altre versioni devono ancora essere annunciate).

    Oltre alla versione standard, sul mercato nipponico sarà presentato l'immancabile "bundle" in edizione limitata contenente gioco e console, per 24.880 Yen (circa 200 Euro). Quest'ultima offrirà, rispetto agli altri modelli DSi, una decorazione esterna ispirata al gioco, con una serie di simboli allineati sulla parte frontale. sono andato a cercare news e ve le ho portate
    ecco il ds che sarà venduto in bundle col gioco naturalmente è un nuovo modello
    W KH Birth By Sleep, II, I, III, 358/2 Days
    venite amici miei assieme cancelleremo l'oscurità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •