Pagina 95 di 140 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1392
  1. #941

    Predefinito

    Trunks: da bambino un personaggio guastafeste ma simpatico.È un buon personaggio nel complesso. VOTO:6.5

    Mirai Trunks: Fantastico personaggio molto sottovalutato.Ha una storia drammatica alle spalle ed è il classico eroe che combatte il male. VOTO:8

  2. #942
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Da piccolo 8,da adulto è il mio personaggio preferito assoluto,anche se ho dato 10 anche ad altri.Il voto per lui è 10,carattere perfetto che si distacca da tutta la solita allegria.Un grandissimo personaggio,merita molto e viene parecchio lasciato nel dimenticatoio.

  3. #943
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Sssebi per me va bene. Trunks piccolo: 7
    Mirai Trunks: 9,peccato che poi non lo si sente più.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  4. #944
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Trunks: classico bambino biricchino ed energico. Tuttavia mi piace il rapporto con il padre.
    Voto 6,5.

    Mirai: bello l'alone di mistero iniziale, poi mi diventa un ragazzone timido e introverso, codardo quasi come Gohan da piccolo.
    Voto 5,5.

  5. #945
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Chibi Trunks: senza dubbio un buon personaggio, in quanto finalmente abbiamo un bambino che rappresenta spesso quello che vediamo oggi: arrogante e viziato. Non mi è mai andato giù il suo assurdo potere però nel complesso è simpatico, al contrario dell'amichetto. Voto: 6/7.

    Mirai Trunks: personaggio un po' più strutturato del suo alter ego giovanile, esce dai classici schemi di Dragonball e riesce a dare un minimo di interesse ad una saga piatta e banale, inoltre il suo special è di gran lunga il migliore (anche se ho preferito Gohan). Inizialmente misterioso, poi diventa un po' più banalotto ed ingenuo, tuttavia trovo che questo possa tranquillamente rientrare nel personaggio del "provo a fare l'eroe ma non ne ho la staffa". Voto: 7,5.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #946
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Chibi Trunks:antipatico e sbruffone. Prende in giro Goten e trasforma Gotenks in uno sborone antipatico. 5
    Mirai:il mio personaggio preferito!Forte,distruttivo e potente non è affatto la checca GTiana. 10 pieno

  7. #947
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Prima dei due Trunks (sempre se sebi non va troppo di fretta), voto due personaggi che mi sono perso e che ritengo vengano assurdamente sopravvalutati.

    Il primo è Tapion. Francamente proprio non capisco cosa abbia di notevole questo personaggio. Il chara design sembra vomitato da un paio di jrpg. Caratterialmente è uno dei personaggi più patetici di tutta la saga. Prima rifiuta l'aiuto di tutti a prescindere, poi accetta l'aiuto di tutti senza avere nulla da ridire, facendo trasparire un carattere talmente emotivo da non avere granchè di eroico. La stessa cosa nella sua "amicizia" con Trunks, prima lo scaccia via ripetutamente, poi improvvisamente si ricorda che assomiglia a suo fratello (ma in cosa, poi...?). Ridicolo poi il suo far finta di non rendersi conto di quanto potenti siano i saiyan, cosa di cui chiunque in qualsiasi prodotto di DB prima o poi si rende conto. Ancora più ridicolo è il fatto di sembrare all'inizio potentissimo e carismatico, per poi mostrare di avere l'unica funzione di suonare un'ocarina (non è stato nemmeno lui a tagliare Hildegarn...). Il tutto ricorda un altro personaggio potente e carismatico solo a parole, Kaioshin.

    A margine, leggere sul sito la sua descrizione sulla scheda del movie mi fa pensare che Tapion piaccia a chi poco ha capito del personaggio e forse anche di DB in generale. Insensato poi il paragone con Mirai Trunks, che si dimostra di gran lunga più umile, più capace e di gran lunga meno patetico di questo ennesimo insulso personaggio made in Toei.
    Insomma, un carattere che non solo non ha nulla a che vedere con DB, ma che è pure strutturato in maniera ridicola. Gli avrei dato 3, il voto in più è per l'ocarina.

    L'altro è Mr. Popo. Capita in un momento in cui Toriyama non ha più idee riguardo il chara design dei nuovi personaggi, e Popo sembra uscito fuori da un manifesto della pubblicità di un caffè, travestito da arabo e con lo sguardo da pesce lesso. Caratterialmente abbastanza trascurabile, sebbene sia uno dei personaggi più importanti della prima serie (è l'ultimo maestro di Goku nella prima serie, con cui Goku crescerà anche interiormente) non è mai costruito all'altezza del suo ruolo, e forse anche per questo Toriyama gli affida un ruolo anche in DBZ, dove il massimo aiuto che potrebbe dare ormai è innaffiare le margherite al palazzo di Kami. Per questo gli avrei dato 5, ma considerato i filler in cui è coinvolto, tutti ridicoli (in uno addirittura riesce a difendersi da Trunks ssj ), avrei abbassato a 4.

    E' vedendo certi voti che mi spiego come mai il GMP sia più in basso di due inutili cloni di Goku e Freezer, quali sono Bardack e Cooler...

  8. #948
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    Trunks:5+. non ho voglia di motivare
    Mirai Trunks:bel personaggio. voto:9.5
    Spoiler:
    X ssebi: ma vegeta non lo metti?
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  9. #949
    Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Per Kid Trunks concordo con Final Goku, 6.5

    Mirai Trunks non mi è mai stato simpatico,ma riconosco oggettivamente che è un buon personaggio. 8,5
    Tatsunoko=Messia

  10. #950
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Trunks, a volte antipatico e non mi entusiasma molto sia nello Z che nel GT. Voto 6
    Mirai Trunk, molto diverso dal precedente, bella caratterizzazione e coinvolgente il mistero che mostrava all'inizio. Poi scompare per sempre, brutta la figuraccia con Cell per quel che riguarda il ssj dan kai. Voto 7,5

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    Prima dei due Trunks (sempre se sebi non va troppo di fretta), voto due personaggi che mi sono perso e che ritengo vengano assurdamente sopravvalutati.

    E' vedendo certi voti che mi spiego come mai il GMP sia più in basso di due inutili cloni di Goku e Freezer, quali sono Bardack e Cooler...
    No, nessuna fretta. Casomai il problema potrebbe essere che non mi va di andare a rifare e cambiare le medie, ma se non accade spesso non c'è nessun problema.
    Mr. Popo scende da 7 a 6,8. Tapion scende da 7 a 6,7.

    Già, anch'io mi stupisco di certi risultati, ma qui non si fa una media di qualche utente, bensì una media di 15/20 utenti, quindi la classifica risulta esatta di come la maggior parte degli utenti la preferisce.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •