Pagina 2 di 140 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1392
  1. #11

    Predefinito

    È stato a mio parere un ottimo personaggio con un ruolo chiave nell'ultima saga di Dragonball Z.
    Poi, commento personale; Mi è piaciuta di più la storia sua e di Darbula che quella di Majin Bu-Super Bu-Kid Bu.

    Un 7 ci sta tutto.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  2. #12

    Predefinito

    Un'altra idea del mago Sssebi.
    A proposito di maghi,devo dare un commento su Babidy: personaggio dotato di buona magia,ma poco intelligente e codardo.
    VOTO: 5

  3. #13
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    A me personalmente Babidy non è mai piaciuto e sono d'accordo con supersaiyan-st che è un codardo.
    Voto:5, 5.

  4. #14
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    quoto quelli che dicono che sssebi ne inventa una più del diavolo ^_- questa idea mi piace!! quindi mi metto a votare....gli do un 4 e mezzo...personalmente non mi piace molto, ma sento che questo voto è equilibrato a parer mio....mi sa che viene bocciato lo stesso però.....XD

  5. #15
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Complimenti sssebi, hai avuto una bella idea.
    Babidi non mi è mai piaciuto, quando ero piccolo mi aveva interessato il fatto che Piccolo non è riuscito a ucciderlo( come ha detto Shadow) ma niente di più, anzi ho goduto della sua morte Gli do' 4
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Complimenti sssebi, hai avuto una bella idea.
    sssebi è un dei genietti del forum.....
    Comunque Babiby non mi ha mai dato particolare ne simpatica ne antipatia. E' un personaggio stupido, presuntuoso, e codardo. Crede che tutto quello che è al di fuori di lui è inferiore, e crede che la sua intelligenza sia superiore a qualunque essere che è al mondo. Per me Babidy si merita, sarò anche cattivo , ma come voto gli posso solo dare 3.
    Ultima modifica di Gohan96; 22-01-2009 alle 19:55

  7. #17
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Vorrei fare una domanda in merito al topic. O.O

    Qui sta venendo fuori più che altro un voto di simpatia, ma io pensavo che il sondaggio richiedesse principalmente una valutazione del personaggio in base a quanto è riuscito e caratterizzato di per se stesso più che finire su un 'mi piace non mi piace' personale.

    Cioè per intenderci.. avessi dato un voto di simpatia a Babidy sarebbe stato 2...
    Ma a prescindere dalla mia personale simpatia per il personaggio trovo che sia sufficiente (niente di pi&#249 la sua azione all'interno della storia.

    Quindi la domanda è...
    Che tipo di voto dobbiamo dare? Soggettivo o il più possibile obiettivo?

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Vorrei fare una domanda in merito al topic. O.O

    Qui sta venendo fuori più che altro un voto di simpatia, ma io pensavo che il sondaggio richiedesse principalmente una valutazione del personaggio in base a quanto è riuscito e caratterizzato di per se stesso più che finire su un 'mi piace non mi piace' personale.

    Cioè per intenderci.. avessi dato un voto di simpatia a Babidy sarebbe stato 2...
    Ma a prescindere dalla mia personale simpatia per il personaggio trovo che sia sufficiente (niente di più) la sua azione all'interno della storia.

    Quindi la domanda è...
    Che tipo di voto dobbiamo dare? Soggettivo o il più possibile obiettivo?
    vero!Io ho fatto una media tra la caratterizzazione del personaggio e la soggettività

  9. #19
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Vorrei fare una domanda in merito al topic. O.O

    Qui sta venendo fuori più che altro un voto di simpatia, ma io pensavo che il sondaggio richiedesse principalmente una valutazione del personaggio in base a quanto è riuscito e caratterizzato di per se stesso più che finire su un 'mi piace non mi piace' personale.

    Cioè per intenderci.. avessi dato un voto di simpatia a Babidy sarebbe stato 2...
    Ma a prescindere dalla mia personale simpatia per il personaggio trovo che sia sufficiente (niente di pi&#249 la sua azione all'interno della storia.

    Quindi la domanda è...
    Che tipo di voto dobbiamo dare? Soggettivo o il più possibile obiettivo?
    Penso entrambi,ma vediamo che dice sssebi
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Vorrei fare una domanda in merito al topic. O.O

    Qui sta venendo fuori più che altro un voto di simpatia, ma io pensavo che il sondaggio richiedesse principalmente una valutazione del personaggio in base a quanto è riuscito e caratterizzato di per se stesso più che finire su un 'mi piace non mi piace' personale.

    Cioè per intenderci.. avessi dato un voto di simpatia a Babidy sarebbe stato 2...
    Ma a prescindere dalla mia personale simpatia per il personaggio trovo che sia sufficiente (niente di pi&#249 la sua azione all'interno della storia.

    Quindi la domanda è...
    Che tipo di voto dobbiamo dare? Soggettivo o il più possibile obiettivo?
    L'utente dà il voto su ciò che vuole considerare, io proporrei per entrambi i casi: se vi sta simpatico ma nella storia ha un ruolo che non serve a niente, o viceversa, sarà un voto discreto, se è sia antipatico sia inutile come personaggio allora gli date un voto scadente, se è simpatico e la sua azione all'interno della storia è notevole allora gli darete un buon voto. Cioè sta a voi considerare o meno gli aspetti che riterrete opportuni, io non posso dirvi come votare perchè il voto è libero in base alle vostre idee sul personaggio. Considerando solo l'obiettività puo' darsi che un personaggio caratterizzato benissimo otterrà voti scadenti solo perchè il suo ruolo nella storia è meno importante degli altri, o viceversa (considerando la soggettivit&#224. Quindi l'utente dia il voto su ciò che vuole.

    Ancora grazie a tutti per i complimenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •