Pagina 102 di 140 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1392
  1. #1011
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Suu Shenron, buon personaggio, il migliore drago, bella la sua caratterizzazione, la sua storia e i suoi combattimenti. Voto 7,5
    Taobaibai, uno dei primi grandi avversari di goku, bello il loro combattimento, per quel che dura resta uno dei migliori nemici della prima serie. Voto 7

    La grande battaglia per il destino del mondo, bella l'idea di Turles, ma il film in sè non mi è piaciuto tantissimo. Voto 6
    La sfida dei guerrieri invincibili, come sopra, bella l'idea del namecciano... Voto 6

  2. #1012
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    A Taobaibai 8, è un ottimo pg.
    Al primo film... mai visto stranamento xD
    La sfida dei bla bla bla... sarebbe 8,5 se non fosse che Crilin fa delle bruttisime ma inverosimili figure di shit >_> Di conseguenza 8,25.
    (Alcune ci stanno, altre no ù_&#249
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  3. #1013
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Eccomi dopo tanto tempo per votare i pg. e gli OAV!
    Iniziamo con Suu Shenron: è un pg. parecchio interessante, dai grandi poteri, generoso e altamente leale, inoltre sono del tutto concorde sul fatto che sia l'unico drago ad avere una reale caratterizzazione . Mi è piaciuto fin da subito il suo spirito combattivo e di continuo confronto con Goku, fino all'ultimo quando si è sacrificato per lui nello scontro finale col drago malvagio. Si merita un 8 !

    Taobaibai: premetto che mi suscita un pizzico di antipatia per il suo atteggiamento altezzoso, tuttavia si è rivelato un ottimo nemico per Goku, con tecniche abbastanza buone e intriganti. Gli attribuisco un 7 dai!

    L'OAV su Turles è uno dei più belli, a parer mio, e l'ho visto con piacere! La figura del saiyan malvagio ma del tutto preciso a Goku mi ha interessato molto, certo sarebbe stato bello sapere qualcosa in più sul suo conto e sul suo passato, ma mi accontento! E poi la faccenda dell'Albero dai frutti "miracolosi" è originale ed è stata la parte più curiosa e affascinante dell'intero film! Un 8,5 !

    Il secondo OAV, quello su Slug, non mi ha appassionato granché, ma l'ho visto ugualmente e devo ammettere che sono rimasta più volte col fiato sospeso quando i notri eroi si sono trovati in balia del nemico! La sua disfatta finale è stata davvero unica, pur facendo leva sulla debolezza tipica dei namecciani! Nel complesso è un bel film, 8- !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #1014
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Il secondo OAV, quello su Slug, non mi ha appassionato granché, ma l'ho visto ugualmente e devo ammettere che sono rimasta più volte col fiato sospeso quando i notri eroi si sono trovati in balia del nemico! La sua disfatta finale è stata davvero unica, pur facendo leva sulla debolezza tipica dei namecciani! Nel complesso è un bel film, 8- !
    Ma non è quello su Bojack?

    Ah, vero, no. Mi sono confuso xD
    Allora ritiro il mio voto per il film.
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  5. #1015
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Taobaibai: non originale come design, tecniche belle e antipatico.
    Voto 6.

  6. #1016
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Suu Shenron. Dagli 8 votanti si ottiene una media di 7,6. Il migliore del GT, ma non entra in classifica.
    Taobaibai. Dagli 11 votanti si ottiene la media del 7. Buoni voti per il Killer fratello dell'Eremita della Gru, pari a Jiaozi, Radish e Ginew.

    San Shenron

    Stregone del Toro


    Per quanto riguarda gli o.a.v....

    Il destino dei Saiyan

    Racconta che Cooler, fratello di Freezer, è determinato a portare a termine il compito iniziato dal fratello, quello di eliminare tutti i Saiyan dall'universo. Si scopre che Cooler ha una trasformazione in più di suo fratello, ma verrà ucciso da Goku trasformato in Super Saiyan.
    L'invasione di Neo Namek

    Racconta che Cooler è riuscito a sopravvivere grazie ad un pianeta meccanico (Big Gatestar), diventando Metal Cooler, e, assumendone il controllo, si dirige al nuovo pianeta dei namecciani, tentando di assorbirne l'energia, ma Goku e Vegeta riescono a fermarlo eliminandolo per sempre.

  7. #1017
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    San Shenron:non mi piace. 6
    Stregone:idem. 5

  8. #1018
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    San Shenron: apprezzabile, ma non troppo. Voto: 5
    Gyuma (o Stregone del Toro): simpatico, ma troppo marginale. Voto: 5

    Passando agli OAV
    Il destino dei Saiyan: Bellissimo. Belli sia le ambientazioni sia i combattimenti con Cooler e i vari scagnozzi. Stupenda la scena in cui Goku stringe il passerotto nella mano e si trasforma in Super Saiyan. Voto: 8

    L'invasione di Neo Namecc: Strabiliante. Stupende scene di lotta in cui Goku e Vegeta sono impegnati con Metal Cooler. A mio parere in certi punti è sembrato monotono, ma ciò non toglie nulla a questo magnifico OAV. Voto: 8,5

  9. #1019
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    L'altro drago 5,
    Gyuma 6 perchè comunque con la poca importanza che ha ricevuto non è stato sviluppato.Per gli OAV di Cooler voto entrambi con 8,5.

  10. #1020
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    San Shenron: presupponendo che la storia dei draghi fratelli è ridicola, è come un drago malvagio dovrebbe essere... 6
    Stregone del toro: da temuto padrone di un castello a cambia-pannolini?? -_-"
    5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •