Pagina 101 di 140 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1392
  1. #1001
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Bene.
    La vendetta divina è un OAV molto molto interessante.Costruito bene,ma Garlic non mi piace come personaggio.VOTO 6,2
    Il più forte del mondo è fatto già meglio,il dottor willow è un personaggio originale anche per dragon ball.VOTO 7.

  2. #1002
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Tenshinhan. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 7,4. I voti di Ten oscillano tra il 6 e l'8,5. Ma non riesce ad ottenere una media così alta come i suoi compagni.

    Personaggi...

    Suu Shenron

    Taobaibai


    O.A.V...

    La grande battaglia per il destino del mondo

    Racconta che, oltre ai Saiyan sopravvissuti (Goku (Kakaroth), Vegeta, Broly, Paragas, Radish e Nappa), esiste anche Turles, uguale di aspetto a Goku essendo entrambi di infimo livello (i Saiyan di basso livello si assomigliano), che attraverso l'albero della vita vuole risucchiare tutta la linfa vitale della Terra per potenziarsi. Viene sconfitto da Goku.
    La sfida dei guerrieri invincibili

    Racconta che una astronave si è avvicinata sulla Terra, il namecciano Slug e il suo esercito vogliono conquistarla e trasformarla in veicolo di trasporto, ma in modo da non avere contatti con la luce del sole, per loro mortale. Slug viene battuto da Goku con l'energia sferica del Sole.

  3. #1003
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    La grande battaglia per il destino del mondo: è uno dei miei film preferiti si merita un 8,5

    La sfida dei guerrieri invincibil: carina l'idea di trovare un namecciano cattivo 6,5
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #1004
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Suh Shenron: Probabilmente il drago migliore per design,poteri e caratterizzazione (forse l'unico ad averne realmente una)

    Voto 8

    Tao Bai Bai: Design bizzarro, bello stile di combattimento, terribilmente carismatico sino al secondo scontro con Goku, poi scade parecchio (il fatto che avesse una semplice granata come arma finale non mi ha del tutto convinto).

    Voto 7

  5. #1005
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Suu Shenron è come ha detto Final il miglior drago.Insieme a suo fratello poi sono gli unici buoni...ma poi viene ucciso lo stesso,uhm,non ricordo bene.Per quel che ricordo dò un 6.

    Tao Bai Bai invece è un ottimo personaggio,grande combattente.Il mio vioto per lui è 7,2.

    La grande battaglia per il destino del mondo è un ottimo OAV,Turles è un nemico parecchio difficile da sconfiggere.Il suo film viene penalizzato dal doppiaggio di Tenshinan,che al posto di dire TayoKen(colpo del sole),dice KaiohKen...-_-" il film si prende 7.

    La sfida dei guerrieri invincibili è discreta,6,6.

  6. #1006
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Suu shenron come design è veramente non male, anzi, devo dire che mi piace molto, anche perchè ha un'ottima caratterizzazione, voto 8

    Taobaibai non mi è mai piaciuto granchè, ma devo ammettere che è oggettivamente un personaggio ben costruito, quindi 7

    L'OAV di Turles mi è piaciuto, devo dire, anche l'idea della perfetta nemesi è interessante, voto 7.5

    L'OAV di Slug non lo ricordo bene, però mi piace la trasformazione di Goku, nonostante sia abbastanza incoerente, quindi 7
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  7. #1007
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Suu Shenron:decente e forte. Uno dei pochi evil che mi piaccia. 8
    Taobaibai:6. Nulla di che!

  8. #1008
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    suu shenron è di sicuro il migliore tra tutti i 7 draghi. voto:7
    taobaibai voto: 6,5

    OAV la grande battaglia per il destino del mondo è uno dei miei preferiti voto:8
    OAV di slug è discreto, anche a me piace la trasformazione di Goku. voto:7,5

  9. #1009
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Suu Shenron: tra i migliori nemici di tutto Db! Bel design (ricorda un pò Tamberin, il figlio di Al Satan) ottima caratterizzazione! Poteri eccezionali! 8,5

    Tai Pai: be un killer fantastico! Davvero ottimo nella sua prima apparizione! Da un senso di potere davvero notevole! Peccato che finisca male contro Goku e dopo è sempre ridicolizzato! Cmq mi piace alquanto! 7,5


    Il film di Turles merita solo per la versione cattiva di Goku! E adoro la storia dell'Albero! 8
    Slug è uno dei pochi namecciani cattivi! Simile ad Al Satan, ma avversario più coriaceo decisamente! 7

  10. #1010
    Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Taobaibai: 7,5 Ottima caratterizzazione!

    Il movie di Turles si becca un 7. Avrei voluto avere un pò più di chiarimenti su chi è questo Turles.

    Quello di Slag 6,5. Carino...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •