Pagina 48 di 140 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1392
  1. #471
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Dr. Gelo. Dai 10 votanti si ottiene una media di 6,7. Solo due 5 per il creatore dei cyborg, tutto il resto più che sufficiente.

    Si passa all'altro pazzo scienziato con uno dei massimi scagnozzi di Freezer...

    Dodoria

    Dr. Mieu

  2. #472
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Dodoria: l'obeso secondo sottoposto di Freezer. Non ha certo lo stile di Zarbon ne la sua forza, ma resta cmq tra l'elité dei Changeling! Massacra 3 validi namecciani e fu lui a sterminare la squadra di Bardack (a cui sopravvisse solo quest'ultimo appunto)!
    Nella lotta con Vegeta non ha chance e la sua presunzione iniziale lascia bene presto spazio alla paura! Soprattuto quando il principe lo attacca per ucciderlo! Cmq Dodoria svela la realtà sulla fine dei saiyan!
    Gli dò un 6 tirato solo xké sono fan dei cattivi!

    Dr.Mieu: il geniale scienziato galattico che in realtà è solo una marionetta di Baby! A lui si devono cmq creazioni molto potenti quali Luud (che ha oltre la dote originale di trasformare in poazzi) e Lilde! Inoltre il suo esercito mutante è decisamente una seria minaccia!
    Anche dopo la morte si mostra ancora ottimo scienziato! prova lo è SuperC17 e con esso il dispositivo di assorbimento! Riesce pure a raggirare Gero...
    Peccato che a sua volta abbia sottovalutato la creatura!
    Voto: 7

  3. #473
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Dodoria mi dice ben poco come personaggio e non mi ispira particolare simpatia...6, perchè comunque non è caratterizzato troppo male relativamente alla quantità di tempo in cui è presente.

    A Mieu do 6,5, nemico astuto ma poco caratterizzato. Molto meglio il collega.
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  4. #474
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Dodoria non sprizza simpatia da tutti i pori, come personaggio non si rende degno di nota per nulla, anzi sfigura anche al cospetto del principe dei Saiyan, mettendo in mostra tutta la sua vigliaccheria.
    Tuttavia lo premio per il design, davvero particolare e ben fatto.
    Voto 6.

    Ah, dimenticavo il tizio sotto.
    Voto 3.

  5. #475
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Oh, mi sono persa nuovamente altri personaggi -_-... Va beh, voterò gli altri due che attendono un giudizio da noi utenti ...
    Iniziamo con Dodoria! Dunque, devo premettere che non mi sta molto simpatico, a parte l'aspetto che non mi attira granché, ma soprattutto a causa del suo comportamento da gradasso e dell'atteggiamento di sufficienza verso gli avversari o in generale chiunque gli capiti dinanzi. E' piuttosto forte, questo non posso negarlo, è lui ad avere sconfitto e eliminato la squadra di Bardack ed è capace di tenere testa ai nemici. Tutto sommato non è un pg. tanto male, gli do 7- .

    Il Dr. Mieu invece è senz'altro un pg. affascinante, malefico al punto giusto, super-intelligente e capace di ideare e dare la vita creature altamente pericolose e dai poteri interessantissimi. L'aspetto è quello del tipico scienziato un po' pazzoide ma che in fondo ama ciò che crea, come dimostra con Baby, pure se quest'ultimo in seguito non si fa alcuno scrupolo ad eliminarlo. Mi è piaciuta la sua collaborazione con il collega, il Dr. Gero, nella formazione di Super C17. Quindi prende un bel 7 e mezzo !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #476
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Valuto solo Dodoria.

    Nel suo ruolo di sgherro è ben caratterizzato sebbene in poche battute: vigliacco con i più forti (Vegeta e Freezer), arrogante e stronzo sui deboli (i namecciani e i Saiyan dello special), stupido con i più furbetti (Crilin). Insomma, nel suo piccolo anticipa le caratteristiche che Freezer paleserà più avanti, pur restando comunque un personaggio minore. E' brutto a sufficienza per stare sulle scatole.
    Ha anche il merito di aver fornito a Vegeta un input in più per ribellarsi contro Freezer.

    6.

  7. #477
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Dodoria:brutto di faccia ma stronzo in tutto il resto. Svela a vegeta la fine dei sayan ed è un changeling moderatamente bravo. Gli do 5,7
    Dr. Mieu:E'una marionetta di Baby nonostante l'abbia creato lui. Ha anche il merito di creare Super C17. Gli do 7,5

  8. #478
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Dodoria, uno dei maggiori sicari di Freezer, ottimo per la sua crudeltà, meno per la sua forza. Sbaglia spesso nel lasciare incompleto il suo sterminio: nel caso di Dende (quando uccide i nemecciani) e in quello di Bardack (quando stermina la sua squadriglia). Per il resto buon design. Voto 6
    Dr. Mieu, altro grande scienziato anche se non lo ritengo all'altezza del precedente collega. Come al solito non considero la serie a cui appartiene e quindi lo reputo un buon personaggio. Ottima l'idea dell'incontro con Gelo. Voto 7

  9. #479
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Per entrambi non sprenderò molte parole..
    Dodoria:come molti personaggi secondari serve solo a far andare avanti la storia,tuttavia è originale e ben caratterizzato.7
    Dr Mieu:una copia di Gero riuscita male,davvero pessimo e orribile,solo il GT sa sfornare schifezze del genere.2

  10. #480
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Ok passiamo a due personaggi a parer mio "magnifici" (ironico)
    Comincio da Dodoria, innanzitutto un grandissimo fifone buonoannulla!!! sa esprimersi solo quando freezer può difenderlo e non ha voce in capitolo è davvero irrilevante!
    VOTO DODORIA = 3.5

    Invece Dr mieu mi è leggermente più simpatico... ma proprio poco di più! beh devo dire che non è altro che la brutta copia del dottor gelo e poichè gli ho dato 5 a lui darò....
    VOTO DR MIEU = 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •